Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio aquisto 50ino scooter??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio aquisto 50ino scooter??

    Ciao a tutti ho intenzione d prendere uno scooter 50 nuovo. la mia idea è il piaggio NRG power. voi che ne dite? avete qualche consiglio o altri 50ini da consigliarmi? aggiungete motivazioni varie x i vostri consigli.
    grz a tutti

  • #2
    Re: Consiglio aquisto 50ino scooter??

    ma i frullini nuovi sono tutti ad iniezione?

    Hai intenzione di farci qualche lavoretto o di tenerlo originale?

    Non sò se ci sono limitazioni sul traffico per gli euro 0-1 etc. ma io comprerei un usato a carburatore, in pessime condizioni, da sistemare

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio aquisto 50ino scooter??

      no sono ancora a carburatore però c'è la scelta ad iniezione ma nn conviene.
      volevo mettergli marmitta e filtro poi fors un vario.
      per gli euro 1 e 0 scatta il blocco dal 15 oottobre fino al 15 aprile.ho letto s un sito che gli euro 0 nn potranno + circolare nel 2011.
      infatti ho un benelli 491 che nn potrò +usare l'anno prox quindi lo cambio!!

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio aquisto 50ino scooter??

        aspè aspè, chiedo scusa per l'intrusione, ma tutte le due ruote €0 o solo i 50ini? O solo in certe zone?
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio aquisto 50ino scooter??

          Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          aspè aspè, chiedo scusa per l'intrusione, ma tutte le due ruote €0 o solo i 50ini? O solo in certe zone?


          il divieto assoluto dal 2011 non credo

          ma ci saranno sempre più limitazioni in molte zone


          http://www.alvolante.it/news/stop_ve...mbardia-349236

          http://www.alvolante.it/news/blocchi...romagna-349306

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio aquisto 50ino scooter??

            Originariamente inviato da and.cucchi Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ho intenzione d prendere uno scooter 50 nuovo. la mia idea è il piaggio NRG power. voi che ne dite? avete qualche consiglio o altri 50ini da consigliarmi? aggiungete motivazioni varie x i vostri consigli.
            grz a tutti
            Per cosa lo devi usare?
            Vuoi elaborarlo in futuro?
            Vuoi che consumi poco?
            -

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio aquisto 50ino scooter??

              un bel aerox 50 e' lo scooter piu bello da guidare e gia di serie ha impianto frenante e sospensioni ottime...e c sn un sacco d kit
              se un uno zip sp per portarlo a limite
              The best sound is LIMITATORE

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio aquisto 50ino scooter??

                Originariamente inviato da and.cucchi Visualizza il messaggio
                no sono ancora a carburatore però c'è la scelta ad iniezione ma nn conviene.
                volevo mettergli marmitta e filtro poi fors un vario.
                per gli euro 1 e 0 scatta il blocco dal 15 oottobre fino al 15 aprile.ho letto s un sito che gli euro 0 nn potranno + circolare nel 2011.
                infatti ho un benelli 491 che nn potrò +usare l'anno prox quindi lo cambio!!
                Punta su un 50cc con disco davanti e dietro e raffredato a liquido. Quindi tra Nrg, Sr e Zip SP (se lo fanno ancora) o RUnner (anche se un pò pesantuccio forse). Blocco Piaggio-Gilera domina ovviamente a carburo.
                Metti marmitta e vario, il filtro non serve a un belino se non a darti il problemi, se vuoi farti notare fallo per la guida non per il rumore che fai
                "Il patrimonio più grande della Sampdoria sono i suoi tifosi" Paolo Mantovani

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio aquisto 50ino scooter??

                  Il blocco è per gli euro 0 2Tempi.

                  penso d mettergli solo vario e marmitta, nn mi interessa del consumo.
                  lo usero + che altro per andare a scuola algi allenamenti e poi in giro con i miei amici.
                  ho provato l'f12r è carino ma nn m ispira, l'aerox ce l'hanno molte persone....sono alto 1 85 circa e nn c sto molto sullo zip. sono andato a vedere l'nrg power e m è piaciuto un sacco.però volevo ascoltare anche i vostri consigli
                  Ultima modifica di and.cucchi; 17-10-2010, 11:59.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio aquisto 50ino scooter??

                    Originariamente inviato da and.cucchi Visualizza il messaggio
                    Il blocco è per gli euro 0 2Tempi.

                    penso d mettergli solo vario e marmitta, nn mi interessa del consumo.
                    lo usero + che altro per andare a scuola algi allenamenti e poi in giro con i miei amici.

                    ho provato l'f12r è carino ma nn m ispira, l'aerox ce l'hanno molte persone....sono alto 1 85 circa e nn c sto molto sullo zip. sono andato a vedere l'nrg power e m è piaciuto un sacco.però volevo ascoltare anche i vostri consigli
                    alla luce di ciò imho prendi quello che più ti piace alla vista e sarai sicuramente soddisfatto.


                    Io se ,magari ,avessi 20 di meno e dovessi prendermi uno scooter 50 oggi........prenderei quel "ferraccio" da due spicci che mi son preso causa "crisi di mezz'età anticipata" o dovendo restare nel realmente 50 cc a gusto andrei di runner sp o Sr R
                    Ultima modifica di Isola; 17-10-2010, 16:45.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X