Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integra Ti amo! Ma non ti trovo :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Integra Ti amo! Ma non ti trovo :(

    Ciao a tutti..
    Mi sono innamorato della honda typeR suddetta...Ho cercato un po' su internet, ma sotto i 100.000km ce ne sono molto poche, voi che consigliate? è un motore che regge quanti km? Lavoro come venditore in una concessionaria, ma macchine del genere non mi capitano mai come potete immaginare...
    Aspetto i vostri consigli in merito, magari ne avete una da vendermi
    Vynils add horse powa

    YouTube - Supermorso
    ITR n° 4416

  • #2
    Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

    se ti sei innamorato ti consiglio di iscriverti ai vari forum honda (hgi e hci) ...li troverai molte info.. io ti dico questo:

    honda è una garanzia..... 100.000km per un integra significa che è nuova...vai tranquillo...
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

      Originariamente inviato da Morso Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti..
      Mi sono innamorato della honda typeR suddetta...Ho cercato un po' su internet, ma sotto i 100.000km ce ne sono molto poche, voi che consigliate? è un motore che regge quanti km? Lavoro come venditore in una concessionaria, ma macchine del genere non mi capitano mai come potete immaginare...
      Aspetto i vostri consigli in merito, magari ne avete una da vendermi
      Cominciano ad avere qualche anno, se ne trovi con meno chilometri io sentirei puzza di fregatura. Quanto ai motori vanno abbastanza bene ma non scordarti che hanno una certa compressione, e chi l' ha comprata di sicuro non l' ha risparmiata.

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio