Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integra Ti amo! Ma non ti trovo :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Integra Ti amo! Ma non ti trovo :(

    Ciao a tutti..
    Mi sono innamorato della honda typeR suddetta...Ho cercato un po' su internet, ma sotto i 100.000km ce ne sono molto poche, voi che consigliate? è un motore che regge quanti km? Lavoro come venditore in una concessionaria, ma macchine del genere non mi capitano mai come potete immaginare...
    Aspetto i vostri consigli in merito, magari ne avete una da vendermi
    Vynils add horse powa

    YouTube - Supermorso
    ITR n° 4416

  • #2
    Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

    se ti sei innamorato ti consiglio di iscriverti ai vari forum honda (hgi e hci) ...li troverai molte info.. io ti dico questo:

    honda è una garanzia..... 100.000km per un integra significa che è nuova...vai tranquillo...
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

      Originariamente inviato da Morso Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti..
      Mi sono innamorato della honda typeR suddetta...Ho cercato un po' su internet, ma sotto i 100.000km ce ne sono molto poche, voi che consigliate? è un motore che regge quanti km? Lavoro come venditore in una concessionaria, ma macchine del genere non mi capitano mai come potete immaginare...
      Aspetto i vostri consigli in merito, magari ne avete una da vendermi
      Cominciano ad avere qualche anno, se ne trovi con meno chilometri io sentirei puzza di fregatura. Quanto ai motori vanno abbastanza bene ma non scordarti che hanno una certa compressione, e chi l' ha comprata di sicuro non l' ha risparmiata.

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      se ti sei innamorato ti consiglio di iscriverti ai vari forum honda (hgi e hci) ...li troverai molte info.. io ti dico questo:

      honda è una garanzia..... 100.000km per un integra significa che è nuova...vai tranquillo...
      Secondo me, la fai troppo facile. Se un auto con tutti quei chilometri la definisci nuova non voglio chiederti che cos' è un auto usata per te. A quel chilometraggio, tutt' al più se uno l' ha trattata decentemente può essere ancora buona, secondo me va detto così, senza sbilanciarsi troppo. Ma resta il fatto che è un auto che sicuramente è stata tirata. Io la cercherei col motore da rifare, almeno poi starei tranquillo.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

        A 200mila finisce il rodaggio

        Comunque è il kilometraggio giusto. Con meno km, guarda un po', si trovano solo ai concessionari... a buon intenditore...
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #5
          Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

          sicuramente tirata perchè lo dici??? io conosco un ragazzo con itr da 140.000 km, penso che non sia mai entrata in vtec nella sua vita... quindi il motore è più che nuovo...

          honda è una garanzia, se te lo dice lui è perchè ha una civic del sol con 208.000 km, spesso pista ed il motore è un orologio... figuriamoci una itr con 100.000

          cmq per il motore stai tranquillo, se non fa rumori strani e ha circa 150.000 km vai alla grande, attento al consumo d'olio che di solito ne bevono abbastanza e se non lo controlli spesso rimani senza.
          Originariamente inviato da Il Megane coach
          se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

          Commenta


          • #6
            Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

            io ne ho 210k km.. E il motore è perfetto!!! A 100k km (chiaramente deve essere stato trattato bene) è in ottimo stato..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #7
              Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

              Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              se ti sei innamorato ti consiglio di iscriverti ai vari forum honda (hgi e hci) ...li troverai molte info.. io ti dico questo:

              honda è una garanzia..... 100.000km per un integra significa che è nuova...vai tranquillo...
              per quanto mi possano piacere le honda mi sa un po di esagerazione....
              ...

              Commenta


              • #8
                Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

                purtroppo basta solo usare l'auto normalmente per raggiungere certi kilometraggi in 10 e passa anni, quindi a meno che non ne trovi una ancora con il cellophane rassegnati XD

                Commenta


                • #9
                  Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

                  Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
                  per quanto mi possano piacere le honda mi sa un po di esagerazione....
                  io ne ho 201mila ed il motore è fluido come un'auto nuova. Con la differenza che tira fino a 8200 Si le fasce saranno consumate... ma mi sembra proprio il meno!
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Integra Ti amo! Ma non ti trovo

                    ma da qui a dire che l'auto è nuova ce ne passa...

                    camminando non solo il motore subisce usura ma anche telaio, parti meccaniche che circindano il motore ecc...

                    le honda sono affidabilissime ma dire che a 100000km sono nuove mi sembra un po da fanboy...

                    per il resto viva l'honda che non delude mai...io le adoro
                    ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X