Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grand Cherokee ZJ 5.9: solo 98 ottani.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grand Cherokee ZJ 5.9: solo 98 ottani.

    Scarico in acciaio inox. V8. 360 cubic inch. 2 Valvole per cilindro comandate da albero a camme centrale mediante aste e bilancieri, punterie idrauliche.
    Sospensioni anteriori e posteriori ad assale rigido, molle elicoidali, puntoni longitudinali, ammortizzatori telescopici, barra antirollio. Trasmissione Quadra-trac. Ponte Dana 44 con cassa in alluminio. Massa 1913Kg a secco....

    YouTube - Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited cam open cutout


    Questo è il mio mondo...

  • #2
    Re: Grand Cherokee ZJ 5.9: solo 98 ottani.



    Pronti al decollo?


    Commenta


    • #3
      Re: Grand Cherokee ZJ 5.9: solo 98 ottani.

      mo pure le jeep? Che schifezza! Blah!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #4
        Re: Grand Cherokee ZJ 5.9: solo 98 ottani.

        ma hai il morbo del 3d? se non la smetti di aprire 3d a valanga in piazzetta ti dobbiamo sparare

        mi piacciono le jeep gli interni li preferisco più spartani (no pelle e confort vari)
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Grand Cherokee ZJ 5.9: solo 98 ottani.

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          ma hai il morbo del 3d? se non la smetti di aprire 3d a valanga in piazzetta ti dobbiamo sparare


          mi piacciono le jeep gli interni li preferisco più spartani (no pelle e confort vari)
          Eh eh..a me piacciono da morire gli interni di pelle super lusso pappa style

          Commenta


          • #6
            Re: Grand Cherokee ZJ 5.9: solo 98 ottani.

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            mo pure le jeep? Che schifezza! Blah!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Abbiamo proprio gli stessi gusti noi due

            Commenta


            • #7
              Re: Grand Cherokee ZJ 5.9: solo 98 ottani.

              ahahahahah le uniche che possono essere al verso sono :cayenne turbo, dodge pick up con motore srt10, e quel gmc americano che sul quarto di miglio le suona a tutti!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #8
                Re: Grand Cherokee ZJ 5.9: solo 98 ottani.

                mi piace come fuoristrada...il motore è uno spettacolo e quel suono di ferraglia che ha al minimo ricorda le muscle cars....

                però non approvo gli interni....un fuoristrada deve avere gli interni spartani. comodi magari (non devono per forza fare venire il mal di schiena!), ma la pelle e la radica sono in eccesso! Se poi ci butti dentro la legna, ci porti il cane, appoggi la motosega sul sedile, ci carichi roba in genere, la pelle è troppo delicata.....tante uscite in montagna che vorrei fare con la M le devo fare con la scenic da battaglia per questi motivi, e un po mi dispiace.....ma se avessi un fuoristrada così e non lo potessi usare, sarebbe tremendo....
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #9
                  Re: Grand Cherokee ZJ 5.9: solo 98 ottani.

                  ma ha il classico ponte che appena rompi il semiasse ti sfila la ruota come sul wrangler? se si, BELLA MERDA
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Grand Cherokee ZJ 5.9: solo 98 ottani.

                    il motore sicuramente è un bel motore..
                    ma non capisco a cosa serva questa macchina..

                    a fare fuoristrada?? no!
                    a fare raid? nemmeno!
                    ad andare forte? neppure!

                    ma allora?




                    Leggi il mio Blog

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X