Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fareste al posto mio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa fareste al posto mio?

    Sono praticamente innamorato delle auto che mi ritrovo in garage e questo a volte è insopportabile.
    Mi spiego meglio. Ad alcune in particolare mi ci sono attaccato in una maniera assurda, tant'è che solo a pensare di venderle e di sostituirle mi fa venire il nervoso.

    Per esempio mi è girato per la testa di vendere la mia 320i cabrio per un R8. Direte voi beh potendo, da fare subito, un netto salto di categoria. Vuoi mettere un R8 quattro V8 con una 320i 4 cilindri con start stop?
    Invece per me è problematico, la 320i l'ho ordinata, l'ho seguita, ogni particolare è fatto come la mia testa ha preferito, e beh mi ci sono affezionato. 40000km insieme, di gioie e dolori. Tanti ricordi, quando prendi la solita strada e ripensi...a quest'ora avrei aperto il tetto, avrei sicuramente cercato il minimo puntino di nero sulla pelle chiara...il suo suono, la riconoscerei tra mille. Il pensiero di aprire il garage la mattina e di non vederla più.
    non so se mi capite, sicuramente ci saranno altri appassionati come me così presi dall'auto che hanno, che sia potente o meno che sia bella o meno quì poco importa. Un'altra uguale? No...è quella, con quel telaio. un'altra identica non sarebbe quella.
    Per questo motivo ne ho varie di auto, non riesco a sostituirle e mi viene meglio aggiungerne, ma a tutto c'è uno stop.

    Ragionando con il portafogli tutte le auto svalutano e all'occasione buona se c'è dopo un buon utilizzo sarebbe bene sostituire, cambiare o vendere. Ma poi ecco il sentimento che mi ferma, perché mi possono portare una veyron che comunque rimpiangerò la mia amata dopo qualche giorno di interessamento alla novità.
    Per esempio oggi ho contattato una concessionaria per l'R8 e quel "vi faremo sapere" mi faceva pensare "ma tanto mi faranno un'offerta stracciata e non accetterò" invece stasera ricevo una mail per confermare la fattibilità dell'operazione. Quasi quasi speravo fosse una risposta negativa...in questo caso la risposta positiva mi crea molta confusione.
    Voi che ne dite? Chi di voi si ritrova in questa situazione di totale "fedeltà" verso la propria automobilina?
    Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 21-10-2010, 00:47.
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: Cosa fareste al posto mio?

    probabilmente la penserei come te..ma dal momento che non ho un concessionario..darei via la vecchia per la nuova..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa fareste al posto mio?

      se dovessi ragionare con la mia testa,la venderei....perche' cmq l'r8 e' un salto di categoria tale che il 320 dopo poco lo dimenticherei...o cmq me ne resterebbe un bel ricordo e nulla piu'...

      pero' da quel che leggo,sei abituato a certe auto,l'r8 per te sarebbe uno sfizio...se ti sei affezionato veramente danne via un altra a sto punto...
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa fareste al posto mio?

        Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
        sapete il Ranzani mi ha detto che una volta suo cugino è morto
        Ranzani Docet
        hai mai pensato allo studio dell'autocombustione su te stesso? Potrebbe risolverti il problema
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa fareste al posto mio?

          trasformerei il Bmw in R 8.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa fareste al posto mio?

            Eh sono problemoni questi...

            Commenta


            • #7
              Re: Cosa fareste al posto mio?

              ma te non eri quello con l'm6...?
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: Cosa fareste al posto mio?

                ci sono macchine che possono essere sostituite e macchine che restano...

                La Fiesta è un pezzo che ho in mente di cambiarla, magari con un PickUp...

                L'RX-7 "ha da morì con me"...
                Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                www . dkimport . com

                Commenta


                • #9
                  Re: Cosa fareste al posto mio?

                  ma non avevi l'M6?

                  comunque nel caso R8

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cosa fareste al posto mio?

                    io posso capire se passi da....a....e rimane un salto di "poco" superiore o similare e quindi tanto vale tenersi la propria per tutti i motivi che hai elencato...ma kazzo passare da un 320 a una r8 in confronto il 320 diventa mondezza....

                    però mi viene un dubbio passi da un'auto standard a una iper sportiva...vuol dire che puoi permetterti di tenere ancheil 320 magari se non entra in garage di lasciarla fuori o prendere un mini garage o posto auto(magari di quelli già pronti) alla fine spendere x spendere...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X