Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat panda vs toyota iq

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat panda vs toyota iq

    sono 2 modi opposti di concepire la city car
    la toyota e' innovativa,quasi rivoluzionaria
    la fiat e' semplice e tradizionale
    la iq e' lunga meno di 3 metri
    la panda poco oltre i 3 metri e mezzo
    sicuramente,la piccola giapponese,e' piu' agile nel traffico,ma comporta delle rinunce in termini di spazi interni
    la panda,e' poco piu' ingombrante,ma e' molto piu' spaziosa dietro

    insomma,la iq,vale la spesa?
    tutta quella tecnologia serve veramente o e' meglio la semplicita' della panda?
    44
    panda
    63.64%
    28
    iq
    36.36%
    16
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: fiat panda vs toyota iq

    questa volta "punto" sulla fiat

    semplice & funzionale allo scopo

    l'Iq è una bella risposta alla smart niente di più

    Commenta


    • #3
      Re: fiat panda vs toyota iq

      l'iq è elegante,moderna,tecnologica,con ottimi motori,con ottime dotazioni e un prezzo di conseguenza

      la panda è un cassone di lamiera a vista che ti fa pagare persino il posacenere e i posti a sedere e alla fine non è che costa tanto meno se ci metti il minimo indispensabile per girarci

      tutto imho
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #4
        Re: fiat panda vs toyota iq

        sicuramente fiat panda piu' funzionale e ptatica anche piu' carina dell'iq (anche se tutte e due sono brutticelle).
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: fiat panda vs toyota iq

          Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
          l'iq è elegante,moderna,tecnologica,con ottimi motori,con ottime dotazioni e un prezzo di conseguenza

          la panda è un cassone di lamiera a vista che ti fa pagare persino il posacenere e i posti a sedere e alla fine non è che costa tanto meno se ci metti il minimo indispensabile per girarci

          tutto imho
          Guarda che non si parla di questa Panda

          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: fiat panda vs toyota iq

            La Panda, l' IQ fa veramente schifo. E' nata per radical chic che fanno gli alternativi alla massa che ha le Smart, con un auto uguale. Gli interni sono bruttissimi...elegante non mi sembra, tecnologica perchè??? Dentro fa pena...non so cosa si intende per tecnologica ma per me non lo è. I motori ottimi poi boh..preferisco quelli Fiat in quest' ambito. Che in poco spazio in più offre un abitabilità maggiore nell' IQ io mi sento confinato...e gli interni beh, quelli della Panda anche non sono belli ma almeno mi ci posso muovere.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: fiat panda vs toyota iq

              Sono 2 macchine completamente differenti e per esigenze diverse...
              La IQ ha molta tecnologia è super accessoriata (volendo) ha anche 2 posti(cini) dietro dove puo stare bene un adulto dalla parte destra se il sedile del passeggero non è tirato troppo indietro, dietro al sedile di guida ci puo stare un ragazzino, ma davanti si sta molto bene dai...
              Ovviamente costa abbastanza secondo me perche giustamente con 13-14000 euro ci prendi una macchina di categoria superiore ma se ti serve una macchina piccola come la smart per andare magari in centro la IQ è perfetta e anche sotto al punto di vista dell'affidabilita rispetto alla smart...infatti la smart ha la turbina e motore molto delicati, la IQ invece è un 1.0 (ce anche 1.3 100cv) con 68cv 3 cilindri e devo dire molto silenzioso per essere un 3 cilindri che ovviamente ha meno ripresa della smart (ma un allungo maggiore) però ha il pregio che non si rompe e puoi strapazzarla quanto vuoi anche se i consumi sono maggiori della smart.....
              La panda invece è una valida utilitaria che va bene anche per 5 persone, ha un buon bagaiaio e un'affidabilita niente male...

              Sinceramente al sondaggio non ho votato perche non saprei quale votare dal momento che sono 2 macchine per esigenze diverse, pero secondo me sono 2 macchine valide per la loro categoria...

              Commenta


              • #8
                Re: fiat panda vs toyota iq

                tra queste 2 preferisco la iq....la panda è piccola e scomoda allo stesso modo, ma offre molto meno dell'altra in termini di dotazioni e qualità....fosse più spaziosa avrei votato panda...

                invece sceglierei la panda vecchia, decisamente più spaziosa e gli optionals che mancano sono ben compensati dalle altre qualità...è grezza, non c'è roba che si può rompere ed è abbastanza alta da terra per andare ovunque.....poi è leggera e in città consumerebbe meno.....
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #9
                  Re: fiat panda vs toyota iq

                  iq ! Non ho mai visto un auto più brutta della panda! Preferirei morire che comprarne una! Di sicuro è molto meglio il vecchio modello!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fiat panda vs toyota iq

                    esteticamente.....se a qualcuno è piaciuta la multipla piacerà anche la panda
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X