Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la passione automobilistica e i club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la passione automobilistica e i club

    vorrei un vostro parere su quest argomento.
    chi si è iscritto ad un club dedicato alla propria auto, o passione automobilistica in generale, si è trovato bene?

    il club aumenta la "passione" o porta solo casini?


    chiedo questo dopo aver assistito alle mille lotte tra vari club subaru ed evo, e anche su esperienza personale.

  • #2
    Re: la passione automobilistica e i club

    sono iscritto dal 2004, noi ormai non ci consideriamo un club ma una compagnia, c'è sempre iscrizione ecc. litigate 0 da quando abbiamo cacciato gente che faceva casini. infatti da 40 auto siamo passati alle attuali 20.
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #3
      Re: la passione automobilistica e i club

      e dici poco, avete dovuto "purgare" 20 auto-iscritti...

      Commenta


      • #4
        Re: la passione automobilistica e i club

        credo che dipenda dai club..
        io non mi sono mai iscritto ma ho seguito il forum del tigra club italia e mi è sembrato un gruppo composto da veri amici.. dubito che ci siano litigi..
        per quanto riguarda i gruppi che raccolgono tutti i marchi vedo che i litigi ci sono eccome.......
        immancabili ai raduni..

        Commenta


        • #5
          Re: la passione automobilistica e i club

          beh ludo non so se sei mai uscito con quelli del vmp, magari prima che mi aggregassi pur io.
          Si fa sempre tanta festa e sinceramente non son mai usciti casini-casini, certo qualche battibecco c'è sempre, ma poi torna tutto come prima..
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

          Commenta


          • #6
            Re: la passione automobilistica e i club

            no mai andato col vmp..

            Commenta


            • #7
              Re: la passione automobilistica e i club

              Io sono iscritto al P. Club Pescara,ma facciamo 3-4 raduni all'anno,ma organizzati molto bene,mentre c'e' quello ufficiale (Abruzzo)dove sono iscritti dei miei amici,che fanno una miriade di raduni,track day,manifestazioni,ma i costi sono molto alti.
              Scritto con un dispositivo mobile
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • #8
                Re: la passione automobilistica e i club

                Io purtroppo non ho potuto mai partecipare ai raduni organizzati del CelicaT20 ma ciò che vedo e leggo nel forum mi piace,per cui non avessi avuto impegni lavorativi nelle date prescelte sarei andato molto volentieri.

                Viceversa nel club della z4 pur avendo avuto la possibilità ho declinato l'invito perchè da ciò che leggevo nel forum c'era troppa puzza sotto al naso da parte dei vari iscritti.
                "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

                Commenta


                • #9
                  Re: la passione automobilistica e i club

                  Iscrizzo all'MX 5 Italia da quando ho preso la Miata!
                  mi sono sempre trovato bene!
                  In realtà non è il club ufficiale (che è invece il RIM) ma ha un forum spettacolare dove si può trovare qualsiasi informazione e/o organizzare raduni!
                  inoltre c'è un sottogruppo dell'MX5 Italia che è quello del miatamania, attivo nella zona di milano che organizza l'incontro settimanale del martedì!
                  Cogito Ergo Rhum

                  Commenta


                  • #10
                    Re: la passione automobilistica e i club

                    Iscritto a diversi forum / club ....e quando non l'ho trovato, l'ho creato io
                    Ultima modifica di iamback; 25-10-2010, 18:14.
                    Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

                    Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

                    ...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X