Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    il pandino è un gran mezzo, non lo metto in dubbio. Ma il suzuki fa le stesse cose, e anche di più, e il prezzo d'acquisto è quello.
    La differenza è nella manutenzione più economa e semplice (anche per i pezzi-pensa interni e carrozzeria) nella panda.

    Il vitara è ha sospensioni anteriori meno ''adatte'' dell'sj....

    Insomma, il mio consiglio sarebbe sj, ma tra quelle, secondo me (neofita) vai bene
    Scritto con un dispositivo mobile
    il samurai mi piace, ma vedo che monta 2 motori piccolissimi, se lo carichi ho paura che nn si muove più
    la panda oltre ad essere più economica e trovare i ricambi anche in farmacia anche se monta il millino fire è più leggera e con poco gli monti il 1242, già fatto su un'altra anteriore e nn si tiene
    sul vitara sentendo i vostri consigli sto cambiano idea, invece il feroza???
    accetto consigli anche su altri mezzi, i consumi nn sono importanti, per costi di gestione, nn deve essere oltre i 2000, se poi ha 20 anni il discorso è diverso...

    certo però per essere una piccolina fa il suo lavoro
    YouTube - panda 4x4 guado phase1

    il suzuki sembra nn fermarsi mai
    YouTube - suzuki samurai en cementerio

    troppo belle ste prove, una curiosita, per nn far entrare l'acqua nei differeziali che usano???

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
      troppo belle ste prove, una curiosita, per nn far entrare l'acqua nei differeziali che usano???
      basta allungare gli sfiati. poi se stai a mollo si riempiono comunque di melma...
      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        [qimg]http://www.polizeioldtimer.de/bilder_feier/berlin_dkw_munga.jpg[/qimg]
        Si EGo, bravissimo, è il Munga, era di questo colore....

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          appunto sters, mica lo paghi 20.000 che dici...ho paura di rovinarlo.
          Io a quel prezzo lo prenderei, che anche a rivenderlo ci rifai la stessa cifra

          per il motore...certo, è un motorello, però puoi iniziare, mica fai un contratto a vita, non lo sposi

          al massimo, appena rientri di finanze swappi!!!
          Scritto con un dispositivo mobile
          si aLe, son d'accordo con te....però è tenuto davvero bene e mi spiace quasi mal trattarlo...poi di un 410 non ne ho la certezza di riprendere la stessa cifra....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            di un 410 hai la certezza di farci di più!!!! visto come col passare del tempo le quotazioni addirittura aumentino...........poi ti preoccupi dei pochi cv....ma ricordati che hai le ridotte.....e cmq l'sj nn raggiunge i 1000 kg......e c'è un bel po di motori che ci si possono swappare molto facilmente.....

            per il feroza vale lo stesso discorso del vitara............allora meglio un rocky.....
            Ultima modifica di EGOSTAR; 21-11-2010, 17:32.
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              si aLe, son d'accordo con te....però è tenuto davvero bene e mi spiace quasi mal trattarlo...poi di un 410 non ne ho la certezza di riprendere la stessa cifra....
              ti capisco, prendere un mezzo storico, tenuto bene e maltrattarlo scoccerebbe anche me...ti capisco....vedi tu...
              Sulla rivendibilità, starei tranquillo, anche se è un 410 a quel prezzo, sfido a trovare di meglio....
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                il samurai mi piace, ma vedo che monta 2 motori piccolissimi, se lo carichi ho paura che nn si muove più
                la panda oltre ad essere più economica e trovare i ricambi anche in farmacia anche se monta il millino fire è più leggera e con poco gli monti il 1242, già fatto su un'altra anteriore e nn si tiene
                sul vitara sentendo i vostri consigli sto cambiano idea, invece il feroza???
                accetto consigli anche su altri mezzi, i consumi nn sono importanti, per costi di gestione, nn deve essere oltre i 2000, se poi ha 20 anni il discorso è diverso...

                certo però per essere una piccolina fa il suo lavoro
                YouTube - panda 4x4 guado phase1

                il suzuki sembra nn fermarsi mai
                YouTube - suzuki samurai en cementerio

                troppo belle ste prove, una curiosita, per nn far entrare l'acqua nei differeziali che usano???
                lo swap, come per la panda, puoi farlo sull'sj, credo che un 1.6 della vitara sia plug&play.
                Però certamente la panda ha dalla sua la forza dei ricambi (anche un 1200 lo trovi molto più facilemente), diciamo che avresti tutte le ragioni del mondo a comprare un pandino 4x4
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  di un 410 hai la certezza di farci di più!!!! visto come col passare del tempo le quotazioni addirittura aumentino...........poi ti preoccupi dei pochi cv....ma ricordati che hai le ridotte.....e cmq l'sj nn raggiunge i 1000 kg......e c'è un bel po di motori che ci si possono swappare molto facilmente.....

                  per il feroza vale lo stesso discorso del vitara............allora meglio un rocky.....
                  ciao ego, visto che tempaccio a roma? Su via di maglianella si è crepato tutto l'asfalto, pozze che sembravano guadi, auto ferme....poi dici che ad uno viene veglia di comprarsi un fuoristrada
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    guarda....ti assicuro che la goccia chè ha fatto traboccare il vaso e mi ha fatto prendere sta decisione è stata proprio una buca che mi ha bollato una gomma.........
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      Tra un laterale e un salitone, quasi quasi..... mi dimenticavo di voi!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X