Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    guarda....ti assicuro che la goccia chè ha fatto traboccare il vaso e mi ha fatto prendere sta decisione è stata proprio una buca che mi ha bollato una gomma.........
    bollato? Io ho crepato 2 cerchi, no rettificati, proprio crepati (i cerchi ford facevano abbastanza schifo) irriparabilmente...
    Sulla twingo in ferro le martellate per riaddrizzare le balconate si sprecarono..
    Adesso con alemanno la situazione delle buche mi sembra migliore (sono state riasfaltate, e sembra meglio) ma ci si è messo il tempo, sono 3 anni circa che quando piove crea il finimondo, sembra un clima tropicale con la stagione delle pioggie...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      a me sembra peggiore......per 3 anni nn ha fatto nulla e mò ha rifatto 2 strade.......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        di un 410 hai la certezza di farci di più!!!! visto come col passare del tempo le quotazioni addirittura aumentino...........poi ti preoccupi dei pochi cv....ma ricordati che hai le ridotte.....e cmq l'sj nn raggiunge i 1000 kg......e c'è un bel po di motori che ci si possono swappare molto facilmente.....

        per il feroza vale lo stesso discorso del vitara............allora meglio un rocky.....
        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        ti capisco, prendere un mezzo storico, tenuto bene e maltrattarlo scoccerebbe anche me...ti capisco....vedi tu...
        Sulla rivendibilità, starei tranquillo, anche se è un 410 a quel prezzo, sfido a trovare di meglio....
        Scritto con un dispositivo mobile
        ho tempo fino a lunedì prossimo per dargli una conferma....nel mentre sono in trattativa per un 413....parecchio da battaglia....però il tizio è ancora indeciso se darlo via o tenerlo....
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
          basta allungare gli sfiati. poi se stai a mollo si riempiono comunque di melma...
          grazie, quindi se si fanno ste cose, bisogna controllarlo ed eventualmente cambiarlo ogni uscita...

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          di un 410 hai la certezza di farci di più!!!! visto come col passare del tempo le quotazioni addirittura aumentino...........poi ti preoccupi dei pochi cv....ma ricordati che hai le ridotte.....e cmq l'sj nn raggiunge i 1000 kg......e c'è un bel po di motori che ci si possono swappare molto facilmente.....

          per il feroza vale lo stesso discorso del vitara............allora meglio un rocky.....
          sono sempre più indeciso, ascolto molto volentieri i vostri consigli

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          lo swap, come per la panda, puoi farlo sull'sj, credo che un 1.6 della vitara sia plug&play.
          Però certamente la panda ha dalla sua la forza dei ricambi (anche un 1200 lo trovi molto più facilemente), diciamo che avresti tutte le ragioni del mondo a comprare un pandino 4x4
          Scritto con un dispositivo mobile
          poi i diffrenziali e il cambio reggono, o s deve montare tutta l trasmissione???

          ragà che ne pensate di questo???
          http://www.subito.it/auto/patrol-tr-...a-16778456.htm

          non so, è un pochino più grande, ma sembra migliore e il prezzo è buono.
          ho già contattato il proprietario e vorrei vederlo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            a me sembra peggiore......per 3 anni nn ha fatto nulla e mò ha rifatto 2 strade.......
            alemanno mi sembra sia meno di 3 anni che sia al campidoglio, però con la memoria mia non confermo....
            cmq qui le strade (zona boccea, anche cassia) le ha rifatte tutte....
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              caratteristica della munga munga è che fù una se non la sola credo 4x4 ada avere un motore 2 tempi invece che 4
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                a stè! Te possino!

                come stai?!
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                  caratteristica della munga munga è che fù una se non la sola credo 4x4 ada avere un motore 2 tempi invece che 4
                  inoltre aveva le 4x4 sempre in presa senza differenziale centrale.......grazie al passo cortissimo
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    a stè! Te possino!

                    come stai?!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ciao ale
                    non bene mi sono operato sett scorsa per un ernia inguinale....non pensavo fosse così dolorosa

                    e a breve altra operazione alle spalle

                    ma a parte questo credo e spero che entro diciembre arriverà il kapitale da spendere....
                    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      inoltre aveva le 4x4 sempre in presa senza differenziale centrale.......grazie al passo cortissimo
                      si un bel trattorino di auto
                      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X