Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio


    Che dire...avevo proprio sottovalutato il pandino!!!!

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      Del suzukino invece è fantastica l'opzione di poter abbattere il parabrezza e staccare gli sportelli
      Con rollbar e così kittato mi ricorda vagamente una wrangler


      YouTube - extreme samurai

      Notte raga!

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        a me ricorda un carro armato!!! altro che wrangler
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          a me ricorda un carro armato!!! altro che wrangler


          buondì gente!
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            sto al c.c. Gulliver, nel parcheggio c'è una disco e una jimny. Cacchio, c'è una differenza di dimensioni PAZZESCA!
            solo a vederli vicini ci si rende conto!!
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Toh, ma i che tu fai?

              http://www.subito.it/auto/defender-t...e-17809090.htm

              Le compaesana tua...
              si non è male sembra anche tenuta bene.......
              due cose dei defender non sopporto:
              il costo.............sono abbondantemente oltre il loro costo reale e sovrapprezzati in modo osceno...........quansi tutti..........anche i privati, e senza gadgets.......hanno un valore che dura "troppo"

              quando vedo scritto sugl' annunci "affare" "affarone" "occasione" etc mi viene la pelle d'oca.....e penso ecco l' inculata confezionata a pacco regalo...

              no sesto è già periferia....rispetto a fi
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                Fine anni 90, immagino tu sia interessato a un td5 (non so però, budget?). di serie non succede nulla (di solito) ma bastano 4 gomme un po' aggressive per avere rischi di rottura semiassi, differenziali, flange, ecc.
                se hai intenzione di farci fuoristrada abbastanza seriamente conviene cambiare tutto, blocchi arb, semiasse e flange rinforzate, già che ci sei puntoni, alberi, barre di sterzo e accoppiamento...
                e una chippata al motore per eliminare il fastidiosissimo buco ai bassi regimi.
                Se invece non hai intenzione di farci fuoristrada abbastanza impegnativo ha anche poco senso prendere un defender, ci sono altre alternative dove almeno non piove dentro, non guidi con il gomito fuori dal finestrino, i pedali sono allineati con volante e sedile e l'aria condizionata funziona
                Scritto con un dispositivo mobile
                il budget è come scrivevo post precedente inferiore ad un defender targato almeno anni duemila.....
                costano troppo....costano tanto a parte le versione benza che i concessionari vedano bene di sbolognarsi velocemente e bene.......
                mi stai dicendo che si possono rompere i diff per un pò di 4x4 più grintoso?
                capisco i semi assi........ma il diff ci dovrebbe essere un errore progettuale continuativo e persistente per anni e anni....mi sembra strano......quando parlai con chi li riparava mi dissero che erano buoni mezzi.......
                ripeto capisco il semi asse ( ci può stare ) ( sgranamento di qualcosa o rottura del pezzo) ma i differnziali che si spaccano...............capisco di più un diff "più delicato" che nel tempo ( parlo di es 60000km) prenda un pò di gioco..
                tra l' altro i blocchi arb li montano ancher sui diff originali
                sono d'accordo sulla chippata anche perchè come velocità sono limitate
                per il resto non avendo primariamente budget e non piacendomi "elaborare a tavolino" per poi non usare il tutto ( come vedo per tanti 4x4 tutti gonfiati e rialzati e poi non utilizzati minimamente in 4x4.....imho ridicoli) lascerei così e farei del 4x4....poi quando e se dovesse succedere qualcosa si affronterebbe le possibili successive modifiche
                4 gomme e via per partire...
                per quanto riguarda il confort.........beh son cose che sono già state affronate in passato...............
                ripeto se non costasse così tanto ci farei un po di più di un pensierino
                un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                Commenta


                • Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                  si non è male sembra anche tenuta bene.......
                  due cose dei defender non sopporto:
                  il costo.............sono abbondantemente oltre il loro costo reale e sovrapprezzati in modo osceno...........quansi tutti..........anche i privati, e senza gadgets.......hanno un valore che dura "troppo"

                  quando vedo scritto sugl' annunci "affare" "affarone" "occasione" etc mi viene la pelle d'oca.....e penso ecco l' inculata confezionata a pacco regalo...

                  no sesto è già periferia....rispetto a fi
                  bella stè


                  il defender è vero che costicchia, però dobbiamo riconoscere che è di un ignoranza incredibile......
                  oltre il defender non ti piace niente? Eppure hai un buon budget e di cosette neuscirebbero
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                    il budget è come scrivevo post precedente inferiore ad un defender targato almeno anni duemila.....
                    costano troppo....costano tanto a parte le versione benza che i concessionari vedano bene di sbolognarsi velocemente e bene.......
                    mi stai dicendo che si possono rompere i diff per un pò di 4x4 più grintoso?
                    capisco i semi assi........ma il diff ci dovrebbe essere un errore progettuale continuativo e persistente per anni e anni....mi sembra strano......quando parlai con chi li riparava mi dissero che erano buoni mezzi.......
                    ripeto capisco il semi asse ( ci può stare ) ( sgranamento di qualcosa o rottura del pezzo) ma i differnziali che si spaccano...............capisco di più un diff "più delicato" che nel tempo ( parlo di es 60000km) prenda un pò di gioco..
                    tra l' altro i blocchi arb li montano ancher sui diff originali
                    sono d'accordo sulla chippata anche perchè come velocità sono limitate
                    per il resto non avendo primariamente budget e non piacendomi "elaborare a tavolino" per poi non usare il tutto ( come vedo per tanti 4x4 tutti gonfiati e rialzati e poi non utilizzati minimamente in 4x4.....imho ridicoli) lascerei così e farei del 4x4....poi quando e se dovesse succedere qualcosa si affronterebbe le possibili successive modifiche
                    4 gomme e via per partire...
                    per quanto riguarda il confort.........beh son cose che sono già state affronate in passato...............
                    ripeto se non costasse così tanto ci farei un po di più di un pensierino
                    non ci capisco tanto di off road, mi sto avvicinando ora...

                    Ma non posso non quotarti quando dici che bisogna iniziare e poi, solo quando serve, preparare.
                    Specie se si è alle prime armi. Già se si ha tanta esperienza e si sa perfettamente cosa serve è un discorso....
                    I land non so qanto siano deicati, sicuramente sono tra i mezzi più apprezzati!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      ma in questo 3D siamo in 3?

                      non ci voglio credere!!!

                      Sarei curioso di sentire qualcuno che con i fuoristrada di viaggia, e ci racconti qualche bel viaggio
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X