Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    di che kit parli??

    cmq mi fa tutto il preparatore, che di questi lavori ne ha già fatti....



    concordo....poi per le botte di carrozzeria, due martellate e tornano a posto
    eccoti il link

    http://www.puresuzuki.com/1600cc_bolt-in.htm
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      Giorno gente!!!

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
        di queste a getto direi suzuki vitara..poi vedo che è un 91per 1700....la seconda niva per 1000.........scendibili secondo me anche di un paio di 200 ( se uno vuole una niva okkei..ma altrimenti non hanno più mercato) insomma gli si farebbe un favore a portarsela via.........anche perchè ha le prove di colore del carrozziere su una fiancata
        quindi una niva del 92 con gancio traino costa la metà ( diciamo 800/850 euro) di un vitara del 91..........un ippipurrà per la niva.....per 800/900 euro son poche davvero..................poi una controllata seria e approfondita è dobbligo

        buonanoches a tutti
        Quale che sia il mezzo che deciderò, dovrà essere controllato bene (meccanica, carrozzeria me ne frego) e dovrà essere un modello con un occhio alla facilità di ripristinarlo (prezzi contenuti come ricambi e facilità nel trovarli).

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          buonasera OFF-roadisti

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          ciao a tutti
          ho trovato questa sezione del forum da poco(dopo un sacco di anni)

          cmq probabilmente diventerò anche io fuoristradista 4X4.....lo sono già per le moto da oltre 15 anni.......ho deciso di prendermi un mezzo per l'off-road anche se niente di estremo o troppo impegnativo (per quello ho le moto)...una cosa relativamente tranquilla per andare a spasso nei boschi di zona,caricare legna,ecc...alla fine ho scelto un Patrol 3.3TD che prendo da un amico in zona che vende jeep (roba fidata quindi in quanto lo conosco bene)
          sono andato a provarlo e vederlo stamattina.

          eccolo quà
          [qimg]http://www.oldoffroad.it/Public/ImmaginiCatalogo/MM3TOSN74120101026133350_big.jpg[/qimg]
          gran mezzo il Patrol 3.3 TD...se di meccanica è in ordine prendilo ad occhi chiusi....ho visto dei Patrol con anche mezzo milione di km che marciano ancora

          poi per i lavoretti di carrozzeria e\o interni...se hai un pò di tempo\voglia te li sistemi

          però fossi in te...non ci pensarei più di tanto

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          mmm interessante....ti ringrazio...credo che mi tornerà molto utile questo kit
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            sorry, dev'essere il sonno, avevo capito che avevi già scelto e quindi preso

            se non sono indiscreto, money?
            Anno?
            è un patrol tr, giusto?

            Poi volevo chiederti, ma 240 euro di assicurazione? Non è un pò tanto iscritta asi? Mi potresti spiegare meglio?
            e il bollo non dovresti essere esente?
            Scritto con un dispositivo mobile
            il prezzo diciamo che ci hanno messo una buona parola un paio di amici che hanno preso delle jeep sempre da lui...mi verrebbe sui 3000 tutto compreso (assicurazione tramite il club e passaggio).........ma solo perchè "ci si conosce".

            cmq si è un TR 3.3 turbo.

            l'assicurazione è quella storica di mezzi di interesse sportivo(o roba simile) tipo il RIVA per le auto.
            l'assicurazione tramite ASI mi sono informato per bene e non è affatto semplice, il mezzo deve essere originale in tutto, tenuto perfettamente, hai devi vincoli anche riguardo la circolazione (non puoi circolare tutti i giorni dell'anno) e mi pare anche sul conducente.

            questa è sempre una polizza per veicoli con 20 anni ma copre tutti i giorni dell'anno, ho 3 conducenti indicabili e non gli importa nulla delle condizioni del mezzo.

            se cerchi su internet ci sono un sacco di info a riguardo (ad es RIVS http://www.rivs.it/)

            insomma è un pò contorta la questione però effettivamente l'iscrizione ASI non è così immediata e scontata ed ha cmq dei vincoli

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              buonasera OFF-roadisti
              gran mezzo il Patrol 3.3 TD...se di meccanica è in ordine prendilo ad occhi chiusi....ho visto dei Patrol con anche mezzo milione di km che marciano ancora

              poi per i lavoretti di carrozzeria e\o interni...se hai un pò di tempo\voglia te li sistemi

              però fossi in te...non ci pensarei più di tanto
              eh lo sò che è un bel mezzo molto robusto ed affidabile (ovvimente se non maltrattato in estremo).........questo quà di meccanica è ok(è un mezzo fidato ed inoltre l'ho anche provato per bene)...ha qualche cazzatella quà e là, il tagliando da fare....ma alla fine sono lavoretti che posso fare con tutta la calma.....in un certo senso mi ci diverto anche a farli.

              ci devo pensare ma alla svelta perchè a quanto pare mezzo così se ne vanno via subito ed il mio amico ha detto di dargli conferma prima possibile (ci sono già 3-4 persone interessate)...........pensa come gli entrano rimangono da lui 1-2settimane al max poi sono vendute.
              a me fà anche un bel prezzo (3000 tutto compreso assicurazione e passaggio) e me lo fà pure a "rate" ossia 2000 glieli dò subito e poi a dicembre 500 e gennaio altre 500 (visto che ci conosciamo)

              se penso poi che per la GT solo di bollo pago 312 euro l'anno...........ed ormai la stò usando davvero pochissimo.......questa quà me la sfrutterei molto di più.

              ps mi sarebbe piaciuto anche un suzukino (ne ha 3-4) solo che non ci entro al posto di guida
              Ultima modifica di fabryh; 07-11-2010, 19:31.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                eh lo sò che è un bel mezzo molto robusto ed affidabile (ovvimente se non maltrattato in estremo).........questo quà di meccanica è ok(è un mezzo fidato ed inoltre l'ho anche provato per bene)...ha qualche cazzatella quà e là, il tagliando da fare....ma alla fine sono lavoretti che posso fare con tutta la calma.....in un certo senso mi ci diverto anche a farli.

                ci devo pensare ma alla svelta perchè a quanto pare mezzo così se ne vanno via subito ed il mio amico ha detto di dargli conferma prima possibile (ci sono già 3-4 persone interessate)...........pensa come gli entrano rimangono da lui 1-2settimane al max poi sono vendute.
                a me fà anche un bel prezzo (3000 tutto compreso assicurazione e passaggio) e me lo fà pure a "rate" ossia 2000 glieli dò subito e poi a dicembre 500 e gennaio altre 500 (visto che ci conosciamo)

                se penso poi che per la GT solo di bollo pago 312 euro l'anno...........ed ormai la stò usando davvero pochissimo.......questa quà me la sfrutterei molto di più.

                ps mi sarebbe piaciuto anche un suzukino (ne ha 3-4) solo che non ci entro al posto di guida
                quello che volevo intendere

                cmq io fossi in te domattina glielo confermerei
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                Commenta


                • Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  il prezzo diciamo che ci hanno messo una buona parola un paio di amici che hanno preso delle jeep sempre da lui...mi verrebbe sui 3000 tutto compreso (assicurazione tramite il club e passaggio).........ma solo perchè "ci si conosce".

                  cmq si è un TR 3.3 turbo.

                  l'assicurazione è quella storica di mezzi di interesse sportivo(o roba simile) tipo il RIVA per le auto.
                  l'assicurazione tramite ASI mi sono informato per bene e non è affatto semplice, il mezzo deve essere originale in tutto, tenuto perfettamente, hai devi vincoli anche riguardo la circolazione (non puoi circolare tutti i giorni dell'anno) e mi pare anche sul conducente.

                  questa è sempre una polizza per veicoli con 20 anni ma copre tutti i giorni dell'anno, ho 3 conducenti indicabili e non gli importa nulla delle condizioni del mezzo.

                  se cerchi su internet ci sono un sacco di info a riguardo (ad es RIVS http://www.rivs.it/)

                  insomma è un pò contorta la questione però effettivamente l'iscrizione ASI non è così immediata e scontata ed ha cmq dei vincoli
                  grazie delle utilissime info

                  non sei il primo che mi parla ''male'' dell'asi.....
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    Raga, una domanda semplice semplice, và meglio una Panda 4x4 oppure una y10 4x4?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Raga, una domanda semplice semplice, và meglio una Panda 4x4 oppure una y10 4x4?
                      Non ho mai provato una y10...pero il pandoro e' terribile!!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X