Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto tsc e str su alfa 166!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto tsc e str su alfa 166!

    ciao a tutti un mio amico sta per prendere un alfa 166 2.0 (o 16v o 24v) ora vi chiedo siccome sono salito su molte 16v e molte v6 e mi sono accorto che sulla 16v mancano i comandi d'avanti al cambio del inserimento e il disinserimento del tsc e str ma e perche non hanno questi dispositivi di serie?
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: aiuto tsc e str su alfa 166!

    nessuno lo sa?
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto tsc e str su alfa 166!

      io sicneramente non ho capito una mazza.
      Sta prendendo un 166 2.0 twin spark 4 cilindri
      o una 166 2.0 turbo v6 24v?


      probabilmente li han resi disinseribili solo col turbo...
      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto tsc e str su alfa 166!

        inizia a prendere un pò di ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ....................... che quelle servono a capire cosa scrivi, e poi comunque sia, i controlli non su tutte le auto ci sono e su quelle che invece ne sono equipaggiate, a volte, non hanno la possibilità di essere disinseriti
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto tsc e str su alfa 166!

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          inizia a prendere un pò di ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ....................... che quelle servono a capire cosa scrivi, e poi comunque sia, i controlli non su tutte le auto ci sono e su quelle che invece ne sono equipaggiate, a volte, non hanno la possibilità di essere disinseriti
          Secondo me, deve passare allo step di elaborazione 3 e che prenda altre patenti e sblocchi altre modifiche bonus...
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto tsc e str su alfa 166!

            Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
            io sicneramente non ho capito una mazza.
            Sta prendendo un 166 2.0 twin spark 4 cilindri
            o una 166 2.0 turbo v6 24v?


            probabilmente li han resi disinseribili solo col turbo...
            La v6tb è solo 12v.
            Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

            http://punto55.leo.it/

            Commenta

            Sto operando...
            X