Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alti chilometraggi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alti chilometraggi!

    1 milone di km cambiando solo l'olio!!


    http://www.repubblica.it/2006/08/mot...es-record.html
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

  • #2
    Re: Alti chilometraggi!

    La notizia è vecchia ma si sa dell'affidabilità del motore tedesco...

    Solo che qua in italia la gente vede 100'000 km è gli prende il panico
    -

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      La notizia è vecchia ma si sa dell'affidabilità del motore tedesco...
      un tassista greco mi sembra sia arrivato a 8 milioni, mi sembra. Se non sbaglio gliela hanno ripresa indietro apposta per metterlo in un loro museo

      cmq che abbiamo solo fatto i cambi olio mi sembra impossibile...
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Alti chilometraggi!

        Nel mio paese gira un vecchio mercedes 200E che con un solo motore ha macinato la bellezza di un milione e trecento mila km e esteticamente sta da dio ancora...magari gli interni sono un pò logorati ma mi sembra abbastanza normale... però cavoli questi sono motori indistruttibili!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Alti chilometraggi!

          La macchina con più chilometri al mondo - Volvo P1800 di Irv Gordon


          Irv Gordon è un arzillo 72enne proveniente da East Patchogue, New York, che da decine di anni guida una Volvo P1800 rossa del 1966.

          L'uomo ha viaggiato con la sua auto per oltre 4.500.000 chilometri, 113 volte la circonferenza della terra equivalente a più di 3 volte il diametro del sole, diventando di fatto il primo uomo a superare la soglia dei 4 milioni di chilometri percorsi con una sola auto.

          La Volvo P1800 fu acquistata nuova nel 1966 e Gordon la guida ogni giorno da allora. La media giornaliera di chilometri percorsi è di circa 125 per un totale di circa 80.000 chilometri annui.

          Durante la primavera del 2010 Gordon ha effettuato un tour europeo con lo scopo di arrivare a 3 milioni di miglia con la sua Volvo, circa 4.8 milioni di chilometri.


          Fonte: http://ilguinnessdeiprimati.blogspot...1_archive.html


          Impressionante!!!


          Franz
          Ultima modifica di Franzturbo; 05-11-2010, 13:28.
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #6
            Re: Alti chilometraggi!

            Furgoni e camion mi sa che li fanno spesso... e poi come fai a dimostrare di averne 3milioni e 200mila e non solo 200mila? (il contakm dopo 1milione si azzera... e quelli vecchi pure prima)
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • #7
              Re: Alti chilometraggi!

              Boh in officina vedo spessissimo macchine sopratutto svizzere con 350,000 km e magari anche con meno di 10 anni sulle spalle, siamo in Italia che abbiamo paura di superare i 100,000 km...
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • #8
                Re: Alti chilometraggi!

                Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                Furgoni e camion mi sa che li fanno spesso... e poi come fai a dimostrare di averne 3milioni e 200mila e non solo 200mila? (il contakm dopo 1milione si azzera... e quelli vecchi pure prima)
                vero anche questo, come è vero che camion e furgoni più spesso di quanto si pensi si ritrovano con il cambiare motori interi (ovviamente non prima di aver superato il milioncino di km a meno che non abbiano avuto altri problemi)
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  un tassista greco mi sembra sia arrivato a 8 milioni, mi sembra. Se non sbaglio gliela hanno ripresa indietro apposta per metterlo in un loro museo

                  cmq che abbiamo solo fatto i cambi olio mi sembra impossibile...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Infatti anche secondo me e' impossible,almeno la frizione ed altri parti a usura li avra' cambiati diverse volte.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  www.iloveporsche.forumcommunity.net

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    un tassista greco mi sembra sia arrivato a 8 milioni, mi sembra. Se non sbaglio gliela hanno ripresa indietro apposta per metterlo in un loro museo

                    cmq che abbiamo solo fatto i cambi olio mi sembra impossibile...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    mi ricordo 4.600.000 km, record del mondo, rubato ad una volvo mi sembra 1.8
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X