Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima moto, pareri e consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima moto, pareri e consigli

    Salve

    a fine mese dovrei prendere la patente A per la moto

    Mi scadeva la patente e, invece di rinnovarla semplicemente, l'ho ampliata

    Non ho mai guidato una moto a marce fino a ieri mattina (guida con la Scuola Guida)


    Se in primavera volessi prendermi una moto (usata), voi che modello mi consigliate?

    Non voglio spendere cifre folli (e non voglio uno scooterone)
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Prima moto, pareri e consigli

    Che tipologia di moto ti piacciono?Stradali,sportive,enduro stradale,fuoristrada,custom? Prima devi individuare il tipo di moto che ti piace, dipende molto dai tuoi gusti la scelta.
    Scritto con un dispositivo mobile
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • #3
      Re: Prima moto, pareri e consigli

      Beh, innanzitutto che genere di moto ti piace?
      Che budget ti poni?
      Quanto sei alto/quanto pesi?

      Commenta


      • #4
        Re: Prima moto, pareri e consigli

        sono totalmente inesperto come te
        mi permetto solo di sconsigliarti moto che non sei in grado di gestire
        ho visto piu' di uno nelle tue condizioni,cioe' esperienza zero..comprare un certo tipo di moto e venderla dopo poco....
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: Prima moto, pareri e consigli

          Hornet
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #6
            Re: Prima moto, pareri e consigli

            per cominciare,ottime e a poco prezzo, ER6n, SV650 e similari
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              Beh, innanzitutto che genere di moto ti piace?
              Che budget ti poni?
              Quanto sei alto/quanto pesi?
              Avete ragione, sono stato vago

              moto stradale, mi piacciono le scarenate (ma non vuol dire che non prenderei una carenata)

              poi sono talmente inesperto che neanche sò dire cosa cerco

              una moto non troppo potente, cilindrata media, con costi di gestione non eccessivi

              ho letto Hornet, se non sbaglio dovrebbe essere come ho scritto sopra, giusto?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Prima moto, pareri e consigli

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Avete ragione, sono stato vago

                moto stradale, mi piacciono le scarenate (ma non vuol dire che non prenderei una carenata)

                poi sono talmente inesperto che neanche sò dire cosa cerco

                una moto non troppo potente, cilindrata media, con costi di gestione non eccessivi

                ho letto Hornet, se non sbaglio dovrebbe essere come ho scritto sopra, giusto?
                Scritto con un dispositivo mobile

                si è di quella categoria

                kawasaki ER 6n stesso categoria ma bicilindrica

                http://www.kawasaki.it/ER-6n


                confronto con altre del settore

                http://www.motociclismo.it/prova-com...j6-1-come-sono
                Ultima modifica di roky; 07-11-2010, 15:57.

                Commenta


                • #9
                  Re: Prima moto, pareri e consigli

                  un buon consiglio è cerca di provare almeno 2-3 modelli, per capire la netta differenza alla guida tra moto e moto apparentemente simile , perchè una volta presa e pagata .....se dopo aver preso un minimo la mano non ti trovi ci hai solo rimesso
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prima moto, pareri e consigli

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    un buon consiglio è cerca di provare almeno 2-3 modelli, per capire la netta differenza alla guida tra moto e moto apparentemente simile , perchè una volta presa e pagata .....se dopo aver preso un minimo la mano non ti trovi ci hai solo rimesso

                    si l'ideale sarebbe rivolgersi a un motosalone che abbia molta scelta tra l'usato e che le provi brevemente per farsi un'idea iniziale di cosa và a prendere

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X