Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf 3 gti 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • golf 3 gti 16v

    ciao a tutti possiedo un golf 3 gti 16v. il fatto e che ogni tanto comincia a strattonare nonostante cambiati cavi candele-candele-spinterogeno-filtro aria-centralina tutto cio per dar retta a diversi meccanici ma il problema persiste..qualcuno puo aiutarmi..?? aggiungo che l auto e stata preparata.
    Ultima modifica di manu_gti; 08-11-2010, 00:14.

  • #2
    Re: golf 3 gti 16v

    cambia le 2 bobine

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Capitancombo Visualizza il messaggio
      cambia le 2 bobine
      Nella mia ho avuto un problema simile e dopo 7 mesi di impazzimenti abbiamo scoperto che il problema derivava da un rele con 2 punti di saldatura rovinati, cambiato quello la macchina va come nuova. I rele almeno nella mia sono il numero 167 e il numero 30. Non so se hai gia risolto comunque spero di averti aiutato
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: golf 3 gti 16v

        Relé di cosa?
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • #5
          Re: golf 3 gti 16v

          Non so cosa comanda pero cambiato quello la macchina va come nuova
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta

          Sto operando...
          X