Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si inserisce un avatar ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come si inserisce un avatar ??

    chi mi spiega in dettagli o come inserire un avater sotto il mio nick name ??
    l'avatar che vorrei mettere è il segunete :
    *VISITA IL MIO SITO*

  • #2
    anzi......

    l'ho migliorata eliminando i contorni..........ora l'avatar che vorrei inserire è questo.......
    *VISITA IL MIO SITO*

    Commenta


    • #3
      L'immagine che vuoi utilizzare dev'essere on-line quindi vai sul tuo profilo e clicca su modifica avatar. Ti chiederà un indirizzo internet, e tu ci scrivi quello dell'immagine.

      Ciao.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Arro
        L'immagine che vuoi utilizzare dev'essere on-line quindi vai sul tuo profilo e clicca su modifica avatar. Ti chiederà un indirizzo internet, e tu ci scrivi quello dell'immagine.

        Ciao.
        ma come faccio atrovare in-line una figura che mi piaccia con 70x70 pixel di massima...........se inserisco una foto + grande, la riduce automaticamente ?? e poi all'interno della pagina web da cui voglio trarre la foto, ci sono anche scritte....come devo fare?? help
        help
        help
        *VISITA IL MIO SITO*

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO


          ma come faccio atrovare in-line una figura che mi piaccia con 70x70 pixel di massima...........se inserisco una foto + grande, la riduce automaticamente ?? e poi all'interno della pagina web da cui voglio trarre la foto, ci sono anche scritte....come devo fare?? help
          help
          help
          Dubito la rimpicciolisca da solo, anzi, non credo proprio io l'ho trovata girando tutti i siti della Opel e non è una cosa semplice. :rolleyes:
          Cmq, una volta trovata, clicchi col destro sull'immagine e ne copi l'indirizzo URL. Le immagini così piccole non hanno quasi mai delle scritte dentro.

          Commenta

          Sto operando...
          X