Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

federal 595 rs r ...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: federal 595 rs r ...........

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Dato che hai aperto il 3d, possiamo continuare quà la discussione....io, le stesse gomme ( ma non ci giro in pista...) le tengo mezzo bar più alte di te
    in pista se parti sopra 1.9 a freddo ti ritroverai sopra ai 3 bar a caldo e anche la casa dice di non superare i 3 bar a caldo. io ho rispettato il tutto ma come ben si vede mi ritrovo come sopra indicato.
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

    Commenta


    • #12
      Re: federal 595 rs r ...........

      Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
      in pista se parti sopra 1.9 a freddo ti ritroverai sopra ai 3 bar a caldo e anche la casa dice di non superare i 3 bar a caldo. io ho rispettato il tutto ma come ben si vede mi ritrovo come sopra indicato.
      Ma si, è chiaro che in pista poi con l'innalzamento delle temperature si alzi la pressione...

      Ciò non toglie, che il "modo" in cui si son guastate le tue è curioso...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #13
        Re: federal 595 rs r ...........

        le mie EVO non hanno crepe del genere, ma 2-3 pezzi saltati a spalla come le tua, ma sono così dalla prima pistata , non hai mai peggiorato, e la resa è come sempre
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: federal 595 rs r ...........

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          le mie EVO non hanno crepe del genere, ma 2-3 pezzi saltati a spalla come le tua, ma sono così dalla prima pistata , non hai mai peggiorato, e la resa è come sempre
          Non sono le mie quelle che si sono aperte
          Sono di un altro GTista

          Le mie soffrono solo di "massacro da tornante" sommato a "massacro da camber"
          In pratica ho la parte interna con le tele di fuori e la parte esterna a metà vita
          Ho urgentemente bisogno di un autobloccante
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #15
            Re: federal 595 rs r ...........

            lo sò che non sono le tua quelle sopra in foto .........!!!!!!! ancora ce vedo e sò leggere !!!!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Re: federal 595 rs r ...........

              minchia ha sfruttato bene le gomme

              Commenta


              • #17
                Re: federal 595 rs r ...........

                over ma le hai scaldate un minimo ? e quanto ci hai dato di sottosterzo cronico senza alzare il piede ?
                ora che ci penso ne ho viste di altre marche con la carcassa stakkata di netto su TA da 350-400cv alla prima uscita .......ma erano somari anche chi le guidava .....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #18
                  Re: federal 595 rs r ...........

                  c'è un detto che dice "come spendi così mangi"...cmq come ti consigliai all'epoca te lo riconsiglio se vai in pista gonfiale con l'azoto che una volta entrate in temperatura l'azoto è più stabile dell'aria...cmq giusto per curiosità controlla ancora sono delle ricostruite avvolte capita che queste marche per fare economia utilizzino delle carcasse pre esistenti....
                  quoto Nova cito :Morale: Se le prendi a prezzo, puoi farlo, sono valide, ma non sono polivalenti come una gomma più blasonata...
                  Ultima modifica di GioGi; 21-11-2010, 01:35.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: federal 595 rs r ...........

                    che porcheria di gomme.....
                    No Turbo?? No Party!!!

                    Sgommando si impara....

                    Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: federal 595 rs r ...........

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      lo sò che non sono le tua quelle sopra in foto .........!!!!!!! ancora ce vedo e sò leggere !!!!!
                      E che ne sò, hai risposto TU dopo il mio post

                      Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
                      c'è un detto che dice "come spendi così mangi"...cmq come ti consigliai all'epoca te lo riconsiglio se vai in pista gonfiale con l'azoto che una volta entrate in temperatura l'azoto è più stabile dell'aria...cmq giusto per curiosità controlla ancora sono delle ricostruite avvolte capita che queste marche per fare economia utilizzino delle carcasse pre esistenti....
                      quoto Nova cito :Morale: Se le prendi a prezzo, puoi farlo, sono valide, ma non sono polivalenti come una gomma più blasonata...
                      A parte che mi chiamo Nociva, non Nova , comunque, no, le Federal non sono assolutamente ricostruite.
                      Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                      che porcheria di gomme.....
                      Ma che ne sai tu
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X