Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

federal 595 rs r ...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: federal 595 rs r ...........

    MA chi le disprezza le ha mai possedute ?
    ancora con le gomme blasonate nel 2011 ........perchè buttare soldi in più ......
    Io sicuramente rimetto le EVO, di blasonate che costano il doppio non è ho trovate che rendono come le mia ......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: federal 595 rs r ...........

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      MA chi le disprezza le ha mai possedute ?
      ancora con le gomme blasonate nel 2011 ........perchè buttare soldi in più ......
      Io sicuramente rimetto le EVO, di blasonate che costano il doppio non è ho trovate che rendono come le mia ......
      Io prima delle Federal, sulla macchina attuale ho montato Falken....
      Erano delle gomme più "polivalenti", dal costo leggermente superiore...e sinceramente, un pò "meglio" nel complesso lo erano....la tenuta su asciutto era minore, ma sull'acqua ad esempio erano senza paragone....

      IMHO, le gomme "blasonate", un pò la loro fama se la sono anche meritata...giustamente però, come dici, spesso pagarle il doppio non è proprio "conveniente"...
      Anche perchè, ad esempio, c'è chi paga le Toyo fior di quattrini, quando dieci anni fà le Toyo erano viste come le Federal adesso....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #23
        Re: federal 595 rs r ...........

        appunto ......
        ma infatti i prezzi di Federal, Falken ecc.... pian piano stanno giustamente salendo ......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #24
          Re: federal 595 rs r ...........

          io le EVO non le metto piu....

          1 perchè sul bagnato sono realmente inferiori alle r050 ( montando le invernali, divario pazzesco)
          anche se sul asciutto sembrano avere piu grip e IMHO da fredde a calde
          diversità poca
          2 spalla piu morbida
          3 non le conosceva nessuno ma alla fine una coppia pagate 186 piu 30 di gommista con montaggio e equilibratura, le r050 le avevo a 280 montate...

          c'è da dire che ora hanno meno di 5mila km e mi sembrano ancora nuove
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #25
            Re: federal 595 rs r ...........

            leggi la mia discussione sulle EVO, io mi ci trovo da DIO ........
            sicuramente le RE050A in generale saranno meglio, tra spalla e asciutto bagnato ......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Re: federal 595 rs r ...........

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              over ma le hai scaldate un minimo ? e quanto ci hai dato di sottosterzo cronico senza alzare il piede ?
              ora che ci penso ne ho viste di altre marche con la carcassa stakkata di netto su TA da 350-400cv alla prima uscita .......ma erano somari anche chi le guidava .....
              ovvio che le ho scaldate, giro dal 1998...

              un pò di sottosterzo è cronico delle gt ma questo nn vuol dire che debbano ridursi così in 25min... le r888 in 3 anni di pista mai un segno... ma neanche con stradalissime yoko avs sport, bridgestone re720 o michelin energy usate in pista... nessuna scollatura.

              poi se mi dici che anche alle tue evo son saltati dei pezzi ...beh mi fa pensare... xò dai: mal comune mezzo gaudio
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

              Commenta


              • #27
                Re: federal 595 rs r ...........

                ma io non lo vedo un spetto negativo dei pezzettini saltati agli angoli, son saltati alla prima pistata e sono rimasti tali dopo le altre, nessun peggiornamento di resa e altro, quindi non lo vedo un problema, ma tu hai una bella crepa , provato a rigirarci forte per vedre che succede?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #28
                  Re: federal 595 rs r ...........

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ma io non lo vedo un spetto negativo dei pezzettini saltati agli angoli, son saltati alla prima pistata e sono rimasti tali dopo le altre, nessun peggiornamento di resa e altro, quindi non lo vedo un problema, ma tu hai una bella crepa , provato a rigirarci forte per vedre che succede?
                  io se saltano pezzi ci rifletto su......................


                  rigirarci? proverò.
                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                  Commenta


                  • #29
                    Re: federal 595 rs r ...........

                    Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                    ovvio che le ho scaldate, giro dal 1998...

                    un pò di sottosterzo è cronico delle gt ma questo nn vuol dire che debbano ridursi così in 25min... le r888 in 3 anni di pista mai un segno... ma neanche con stradalissime yoko avs sport, bridgestone re720 o michelin energy usate in pista... nessuna scollatura.

                    poi se mi dici che anche alle tue evo son saltati dei pezzi ...beh mi fa pensare... xò dai: mal comune mezzo gaudio
                    'Inchia, dopo 12 anni allora ci credo che si siano riscaldate

                    VA bè, scusatemi, dovevo dire la cagata del giorno.

                    Me ne torno in castigo....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: federal 595 rs r ...........

                      Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                      io se saltano pezzi ci rifletto su......................


                      rigirarci? proverò.
                      alcuni spigoletti, 2-3 per ruota all' anteriore son saltati, a forza di scordolate e sgommate sui cordoli, non ci vedo niente di strano .......
                      mentre una gomma normale a fine turno è proprio brutta da vedere
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X