Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

    Eccoci qui

    Visto che la storia FINALMENTE è finita...usiamo questo thread per parlare del più atteso gioco di auto della storia

    Usiamo questo 3d anche per consigli su setup,per postare le nostre foto/video(vista la simpatica funzione di upload diretto su youtube) e per organizzare eventi online...


    Buon GT5 a tutti

    Solocelica - peppest185
    Lorso - LorsoRC
    CromaSS1 - CromaSS1
    Angelo9 - Angycompy91ci
    chiappez91- dadomavi
    vincodomani- toretto73
    west91- west91pt
    kaste- casta28
    dragonsoul- kccmn
    crasydemon - darkdominator
    Tommy86 - Tommy-1986-
    Carloboss - Hyenaevo83
    Nociva Racing - Nociva Racing
    maxrace - maxrace82
    Ferry67 - ferry67
    Isola - lamadeisonabatte
    Ayrton2K2 - ayrton2K2
    Ultima modifica di Solocelica; 02-12-2010, 18:31.
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

  • #2
    Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

    primo

    Commenta


    • #3
      Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

      lo so che non ce la facevi più a reggere a non aprirlo....
      aspettavi questo momento da quanto?
      volevo farlo io, ma a te l'onore allora!
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #4
        Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

        ...doveva aprirlo chi ha già il gioco


        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #5
          Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          aspettavi questo momento da quanto?


          SOLO da qualche annetto

          Moh tu sei sempre il primo della fila....e sappiamo il perchè...

          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

            se è una merda porto indietro la play 3 e mi faccio dare un xbox...
            Devo solo trovare qualcuno che me lo presti o i commenti vostri
            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
            noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
            sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

            Commenta


            • #7
              Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              ...doveva aprirlo chi ha già il gioco



              il primo video comparso sul tubo di gt5 in italia è stato fatto a Palermo...magari l'ho già e non la sà nessuno


              (ovviamente no...sennò col cazz che stavo qui)
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

                Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                se è una merda porto indietro la play 3 e mi faccio dare un xbox...
                Devo solo trovare qualcuno che me lo presti o i commenti vostri
                Secondo te se in vaticano chiedi cosa ne pensano del cristianesimo cosa ti dicono ....
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Secondo te se in vaticano chiedi cosa ne pensano del cristianesimo cosa ti dicono ....
                  un pò come avviene anche in "altre religioni"
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

                    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                    un pò come avviene anche in "altre religioni"
                    assolutamente si,non mi pare di aver detto il contrario

                    primo record

                    Gran Turismo 5, l’ attesa è finita ecco le offerte degli store

                    La storia infinita sul nuovo Gran Turismo, il quinto capitolo, è finita.

                    Contro tutte le previsioni, pettegolezzi, ritardi e rinvii, Gran Turismo 5 esce domani e secondo Sony ha già segnato il suo primo record. Il nuovo gioco, in esclusiva per PlayStation 3, ha già raggiunto il record delle prenotazioni nella storia italiana, con oltre 45.000 copie vendute.

                    Lo sviluppo del gioco di guida per PS3 è costato cinque anni di duro lavoro e finalmente domani, 24 novembre, le numerose catene di vendita di videogiochi potranno metterlo in vendita e alcune sono già pronte con le loro promozioni: negli store Blockbuster e Game Rush, il gioco sarà acquistabile a 14,95 euro, solo se in cambio porterete allo store due giochi per PS3, Xbox o Wii che sono presenti nella gold list. Gamestop invece offre la nuova Signature Edition in cui troverete in gioco, la scatola scolpita in metallo e rifinita in SLS AMG Obsidian Black, un modello auto esclusivo, il portafogli GT in pelle con tanto di carta per partecipare al concorso Signature Edition e infine anche una chiavetta USB contenente il trailer di Polyphony/Mercedes-Benz.

                    Insomma l’ attesa è finita ora tocca a voi fare il resto.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X