Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come forzano le fiat uno i ladri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come forzano le fiat uno i ladri?

    Salve, la scorsa settimana mi hanno rubato la Fiat Uno ritrovata poi senza benzina in un paese vicino.
    La cosa che ho notato e che il "coperchio" grigio della serratura era un pò piegato e che la serratura si apriva e chiudeva semplicemente inserendo un cacciavite e girando (cioè non fa più resistenza la serratura) ... incuriosito ho provato a fare la stessa cosa con la serratura dell'altro lato e questo trucchetto non funzionava, quindi ho pensato che i ladri devono avere fatto qualcosa per forzare la serratura in quel modo ma che cosa?
    se inserisco il cacciavite nella serratura non forzata e giro con forza non si smuove di un centimetro, hanno delle mani d'acciaio o un metodo particolare?

    poi volevo chiedervi secondo voi chi sono queste persone che rubano le Uno, si fanno il giro e poi le abbandonano, visto che dalle mie parte sembra non ci sono zingari?
    il bello è che (per fortuna) non mi hanno rubato niente di dentro, nemmeno l'autoradio e il libretto come capita a volte
    anzi addirittura hanno pure messo la retromarcia in discesa

    grazie
    Ultima modifica di pp00; 24-11-2010, 23:10.

  • #2
    Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

    il metodo c'è ma nn si svela.... ... hai provato a sforzare la serratura e mentre gridare APRITI SESAMO .... muahaha

    Commenta


    • #3
      Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

      Originariamente inviato da pp00 Visualizza il messaggio
      Salve, la scorsa settimana mi hanno rubato la Fiat Uno ritrovata poi senza benzina in un paese vicino.
      La cosa che ho notato e che il "coperchio" grigio della serratura era un pò piegato e che la serratura si apriva e chiudeva semplicemente inserendo un cacciavite e girando (cioè non fa più resistenza la serratura) ... incuriosito ho provato a fare la stessa cosa con la serratura dell'altro lato e questo trucchetto non funzionava, quindi ho pensato che i ladri devono avere fatto qualcosa per forzare la serratura in quel modo ma che cosa?
      se inserisco il cacciavite nella serratura non forzata e giro con forza non si smuove di un centimetro, hanno delle mani d'acciaio o un metodo particolare?

      poi volevo chiedervi secondo voi chi sono queste persone che rubano le Uno, si fanno il giro e poi le abbandonano, visto che dalle mie parte sembra non ci sono zingari?
      il bello è che (per fortuna) non mi hanno rubato niente di dentro, nemmeno l'autoradio e il libretto come capita a volte
      anzi addirittura hanno pure messo la retromarcia in discesa

      grazie
      Sinceramente, le serrature della Fiat uno se sono pratici le conosco bene, ognuna è a sè, ed è certo che se è una fuoriserie o un modello particolarmente poco diffuso la conosco poco. Sulle Fiat Uno invece possono aver fatto pratica e conoscenza porci e cani. In più non sono fatti neanche tanto bene. Considerando il prezzo e l' epoca è naturale direi che non siano proprio delle autentiche casseforti..

      Quello che fa cascare i maroni, è la domanda finale cioè visto che non ci sono zingari chi può avermi rubato la macchina????? Di difendere gli immigrati o altro non me ne può fregare di meno però diamogli le giuste responsabilità. i Rom regolarmente registrati in Italia sono 300.000. Quelli italiani i Sinti sono invece in totale 120.000 circa (e non hanno i furti come attività di reddito). Mettiamo che ci siano 1000.000 di clandestini (che comunque sono troppi) arriviamo a meno di 1 milione e mezzo di persone. Fra questi ci sono bambini, donne che non guidano perchè nella loro cultura non sono autorizzate e anziani che non sanno/vogliono farlo. Aggiungici anche una piccola percentuale di persone andicappate o invalide e facciamo che ne restano 500.000 che sanno guidare e adatti al furto di veicoli. Te di più di 12 milioni di veicoli spariti all' anno vuoi dare la colpa a 500mila zingari?????? E poi stan sempre a dire che non lavorano che girano sui Mercedes e ora si rubano le Uno????

      Rispondendo, per così dire al tuo quesito il maggior numero di furti di auto non è fatto da Rom, e non è fatto per motivi di guadagno. Nella stazione di Anagnina a Roma, ogni notte spariscono di sicuro molto più di 20 auto. La gente che arriva al capolinea le fotte per raggiungere la propria destinazione fuori dall' anello ferroviario e non coperta da alcun servizio notturno di trasporto. Certo forse è ovvio ma specifico che non qualsiasi romano che si trova a piedi lì ruba un auto come niente fosse, però nelle stazioni che fanno anche da capolinea e fine corsa in tarda notte o ci sono senzatetto o delinquenti. E quasi tutte le auto grattate vengono ritrovate in zone isolate, o borgate o ad altre stazioni ecc..ecc...

      Quindi un qualche delinquente di paese, che probabilmente conosci anche aveva bisogno di un ferro sotto il culo per raggiungere una sua destinazione. Oppure voleva semplicemente farsi un giretto.
      Ultima modifica di benzene86; 25-11-2010, 01:05.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

        ho sentito dire che il cacciavite funziona....ovviamente bisognerà che superi le "barriere" delle scanalature.....più che una forza sovraumana credo che basti un martello (o un grosso sasso), battono sul cacciavite ed entra...poi lo girano...

        mentre "quelli della uno bianca", i banditi tristemente noti per omicidi e rapine in Emilia Romagna a cavallo tra gli anni 80 e i 90, usavano delle schede telefoniche ritagliate....non so di preciso come riuscissero a dargli la forma di chiave funzionante...però (e purtroppo..) ci riuscivano....

        ma quello che fa pensare, in merito a tutti i furti di auto, è che aprire una portiera è facile (a me è capitato...hanno infilato una leva e mi hanno staccato il pannello interno....ma solo quello per fortuna...poi o l'antifurto o la gente in giro li ha fatti scappare..)....basterebbe spaccare il vetro o usare il piede di porco.....
        ma poi riescono anche a farle partire!
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #5
          Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

          Scusa ma vorrei capire chi e' quel folle che nel 2010 rischia la galera per rubare una fiat uno,che vale quasi 0,poi se vogliono aprire un auto le aprono.
          Scritto con un dispositivo mobile
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

          Commenta


          • #6
            Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

            Il nottolino era "piegato verso il basso" vero?
            The thrill of speed

            Commenta


            • #7
              Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

              Ma semplicemente qualche tossico che aveva bisogno di una macchina o semplicemente è stata usata per fare qualche lavoretto....

              Anni fa mi rubarono un Opel Kadett (sfortuna volle che aveva il pieno) con alle spalle 14 anni di onorato servizio,la ritrovarono dopo un mese alla Magliana parcheggiata malissimo davanti ad un portone,il portiere dopo svariati giorni che la vedeva si è insospettito e chiamò i carabinieri..
              per la cronaca era finita la benzina
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta


              • #8
                Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

                Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                Ma semplicemente qualche tossico che aveva bisogno di una macchina o semplicemente è stata usata per fare qualche lavoretto....

                Anni fa mi rubarono un Opel Kadett (sfortuna volle che aveva il pieno) con alle spalle 14 anni di onorato servizio,la ritrovarono dopo un mese alla Magliana parcheggiata malissimo davanti ad un portone,il portiere dopo svariati giorni che la vedeva si è insospettito e chiamò i carabinieri..
                per la cronaca era finita la benzina
                Si infatti le rubano per questo,ma anche i ragazzini molte volte minorenni,per fare qualche cavolata o per distruggerla,purtroppo...
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

                Commenta


                • #9
                  Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

                  Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                  Il nottolino era "piegato verso il basso" vero?
                  ah funziona anche sulle uno?
                  A me hanno aperto una punto cosi...

                  E la seconda volta che l' anno riaperta, non si erano accorti che il nottolino era già piegato in basso, ed hanno abbassato direttamente il montante del finestrino.

                  Prima di andarsene però, l' hanno rialzato!!

                  Che gentili dalle mie parti, eh?
                  M

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come forzano le fiat uno i ladri?

                    Originariamente inviato da pp00 Visualizza il messaggio
                    Salve, la scorsa settimana mi hanno rubato la Fiat Uno ritrovata poi senza benzina in un paese vicino.
                    La cosa che ho notato e che il "coperchio" grigio della serratura era un pò piegato e che la serratura si apriva e chiudeva semplicemente inserendo un cacciavite e girando (cioè non fa più resistenza la serratura) ... incuriosito ho provato a fare la stessa cosa con la serratura dell'altro lato e questo trucchetto non funzionava, quindi ho pensato che i ladri devono avere fatto qualcosa per forzare la serratura in quel modo ma che cosa?
                    anche io ho trovato un ladro molto educato, che mi ha aperto la macchina con questo sistema invece che con un mattone sul finestrino. Pero' era una peugeot 205. E non si è preso la macchina, ma solo il contenuto (autoradio, spicci,...)
                    ----
                    Jumpjack

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X