Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

    Usiamo questo 3d per postare le foto fatte con il photomod di gt5...da quelo che ho visto è quasi un gioco a se...e visto che io sono una capra in materia...magari vedendo qualche foto particolare sarebbe bello leggere anche i parametri usati per realizzarla

    Inizio io con la foto della mia prima carriola in piena staccata




    consiglio di ridimensionare le immagini a 640 x 480
    Ultima modifica di Solocelica; 25-11-2010, 12:24.
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

  • #2
    Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

    hai la mia stessa auto, mi devi sempre aggiungere!

    Commenta


    • #3
      Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

      ho appena pompato la delta che goduria + tardi lo posto

      Commenta


      • #4
        Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

        Consiglio, come per la discussione delle immagini in GT4, vivamente di usare siti che usano i Thumbnail
        Senza sacrificare l'immagine non si caricano le pagine in modo eccessivo grazie alle anteprime piccole
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

          Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggio
          hai la mia stessa auto, mi devi sempre aggiungere!
          aggiunto


          Croma ti ho regalato un colore,t'è arrivato?

          il civic quasi ultimato...sul misto è un fottuto missile!!!









          in fase di atterraggio


          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • #6
            Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

            Molto bella
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #7
              Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

              ops o ouch?
              Ultima modifica di CromaSS1; 08-02-2011, 15:58.

              Commenta


              • #8
                Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto











                Commenta


                • #9
                  Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

                  cioè ma quando si fanno queste foto si guida in questi scenari e si sceglie dove posizionare la macchina?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: GranTurismo 5 - L'angolo delle foto

                    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    cioè ma quando si fanno queste foto si guida in questi scenari e si sceglie dove posizionare la macchina?
                    no si posiziona solo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X