Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

    Ho appena rischiato di morire per colpa di uno sfigatello con una gp

    Eravamo in coda dietro a 2 che non andavano avanti su una strada con limite degli 80... Io dietro a sto pirla con la gp ho aspettato che sorpassase ho notato che appena sorpassata la prima macchina che andava piano è rientrato in corsia ho quindi iniziato il mio sorpasso lanciato per passare tutti e 3 dato che non veniva su nessuno, peccato che quando son stato quasi di fianco a lui Per sorpassarlo si è ributtato in corsia di sorpasso Per non farmi passare tagliandomi la strada! ho inchiodato e per evitarlo son quasi finito nel fosso io mi son incaz ho tirato giu una maricia e mi son messo al culo invitandolo a fermarsi che gli spiegavo 2 cosette , e il coglione tanto per essere coglione fino in fondo mi ha inchiodato di fronte mi son fermato al pelo (santo abs) alla fine lo sorpassato riempendolo di insulti e me ne son andato


    Tralasciando l incazzatura personale (scusate lo sfogo) nel caso io fossi finito veramente fuori strada durante il sorpasso di chi sarebbe stata la colpa?!?



    Ah per far capire il personaggio: gp base sara il 1,3mj con scarico montanto storto e adesivi vari da vero tAANer pilotamichiayo
    Scritto con un dispositivo mobile
    Scritto con un dispositivo mobile


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

  • #2
    Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

    cavolo, il mio sicario ha fallito...

    Per fortuna non l'avevo ancora pagato

    scherzi a parte,
    contento che non ti sia successo nulla. Se ti toccava
    e ti buttava fuori strada era colpa sua, certo avrebbe dovuto fermarsi e prendersi
    la colpa.
    Se te,
    per evitarlo, finivi nel fosso senza toccare l'altra auto era sempre colpa sua ma mi sa che servivano testimoni perché è la tua parola contro la sua
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

      Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio

      Ah per far capire il personaggio: gp base sara il 1,3mj con scarico montanto storto e adesivi vari da vero tAANer pilotamichiayo
      Beh........ Già questi indizi dovevano farti capire da subito che il soggetto in questione era da tenere a distanza

      Cmq....... Comprendo bene l'arrabbiatura! Meno male che alla fine non è successo nulla!

      ciao
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

        non ho capito perchè ti ha tagliato la strada....ma prima di arrivare al sorpasso vi eravate ''attaccati'', del tipo che gli stavi ''sotto''?....cioè, non giustifico, ma non capisco per quale motivo ti avrebbe tagliato la strada, perchè lo sfreggio....
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          cavolo, il mio sicario ha fallito...

          Per fortuna non l'avevo ancora pagato

          scherzi a parte,
          contento che non ti sia successo nulla. Se ti toccava
          e ti buttava fuori strada era colpa sua, certo avrebbe dovuto fermarsi e prendersi
          la colpa.
          Se te,
          per evitarlo, finivi nel fosso senza toccare l'altra auto era sempre colpa sua ma mi sa che servivano testimoni perché è la tua parola contro la sua
          Scritto con un dispositivo mobile

          sei il solito tirchio..caccia fuori sti soldi

          pirla com'era quello non si fermava se mi buttava fuori!

          Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
          Beh........ Già questi indizi dovevano farti capire da subito che il soggetto in questione era da tenere a distanza

          Cmq....... Comprendo bene l'arrabbiatura! Meno male che alla fine non è successo nulla!

          ciao
          be alla fine non è che posso stare a guardare uno ad uno chi posso sorpassare e chi meno...

          cmq si l'importante e quello

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          non ho capito perchè ti ha tagliato la strada....ma prima di arrivare al sorpasso vi eravate ''attaccati'', del tipo che gli stavi ''sotto''?....cioè, non giustifico, ma non capisco per quale motivo ti avrebbe tagliato la strada, perchè lo sfreggio....
          Scritto con un dispositivo mobile

          be il motivo per cui mi ha tagliato la strada avrei voluto saperlo anch'io tanto + che l'ho invitato a fermarsi ma ovviamente son quelli che fan i duri dietro il volante ma che poi non si fermano quando fan minchiate sapendo che son nel torto

          cmq no assolutamente non ci siamo "attaccati" io ero i miei 20 mt buoni dietro a lui che mi cantavo una canzone e pensavo hai cazzi miei..se lui si è sentito "sfidato"( )non so che dire!

          io mi son fatto idea che abbia visto la mia car un pò "diversa" e con lo scarico magari in giro da qualche parte (il paese è piccolo) ed essendo un bimbo minchia , a dire il vero manco tanto dato che avrà avuto almeno 10 anni in + di me, ha pensato bene di far vedere che lui " ce l'ha più lungo"



          tengo cmq a precisare che il sorpasso che ho fatto era nel pieno rispetto del cds striscia NON continua e nei limiti di velocita o cmq poco fuori per concludere il sorpasso in fretta
          Ultima modifica di MeNtOs88; 25-11-2010, 19:15.


          Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

          Commenta


          • #6
            Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

            con le info date di là probabilmente non avresti avuto torto in quanto hai iniziato tu il sorpasso per primo e il CdS impone agli altri di agevolare il sorpasso...però se lui si è buttato e tu per evitarlo andavi fuori strada sarebbe stata dura avere un risarcimento (i testimoni avrebbe potuto trovarli pure lui)
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

              un sicario mandato da qualche moderatore-dio del gpc, perche forse hanno letto qualche tuo SAGGIO commento sul loro splendido forum....tutto può essere eh.....


              Quand'è così e vedi sti tipi 1 pò strani e impediti, lasciali andare avanti per i fatti loro, non ti ci attaccare che poi dalla ragione finisci dalla parte del torto...per foruna che non ti è successo nulla dai...
              eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

              GT power? NO GRAZIE!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                con le info date di là probabilmente non avresti avuto torto in quanto hai iniziato tu il sorpasso per primo e il CdS impone agli altri di agevolare il sorpasso...però se lui si è buttato e tu per evitarlo andavi fuori strada sarebbe stata dura avere un risarcimento (i testimoni avrebbe potuto trovarli pure lui)

                no attenzione io ho messo la freccia prima che iniziasse il sorpasso lui alla prima macchina che andava piano ,quindi già li avrei dovuto passare prima io, ma visto l'elemento lo fatto sorpassare ( anche se non aveva la freccia) solo quando ha concluso lui il sorpasso alla prima macchina ho iniziato il sorpasso io , sempre con la mia bella freccia

                i testimoni ci sarebbero stati le 2 macchine che andavano piano han visto benissimo cosa è successo
                Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                un sicario mandato da qualche moderatore-dio del gpc, perche forse hanno letto qualche tuo SAGGIO commento sul loro splendido forum....tutto può essere eh.....


                Quand'è così e vedi sti tipi 1 pò strani e impediti, lasciali andare avanti per i fatti loro, non ti ci attaccare che poi dalla ragione finisci dalla parte del torto...per foruna che non ti è successo nulla dai...
                morto


                cmq lo so forse da una parte è stato meglio se non si è fermato se no rischiavo veramente di passare dalla parte del torto


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • #9
                  Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  cavolo, il mio sicario ha fallito...

                  Per fortuna non l'avevo ancora pagato

                  scherzi a parte,
                  contento che non ti sia successo nulla. Se ti toccava
                  e ti buttava fuori strada era colpa sua, certo avrebbe dovuto fermarsi e prendersi
                  la colpa.
                  Se te,
                  per evitarlo, finivi nel fosso senza toccare l'altra auto era sempre colpa sua ma mi sa che servivano testimoni perché è la tua parola contro la sua
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Quoto Bastinchio!
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rischiare di farmi del male serio per colpa di un pi*la !!!

                    Se andavi nel fosso penso proprio che la colpa fosse comunque tua, se non c'è collisione tra i due veicoli ognuno può dire ciò che vuole, e come tu dici che lui ti ha stretto all'ultimo lui può dire che è stata tutta una tua impressione e che lui stava procedendo regolare...i testimoni in questi casi contano poco...Comunque di gente impedita/bastarda ce ne parecchia in giro, però io dico se possibile meglio evitare qualsiasi discussione/gestaccio/insulto, non si sà mai chi c'è nell'altro veicolo Io guido il camion e macino parecchi km la settimana sopratutto di notte, ed ho imparato a fregarmene altamente di quello che succede davanti a mè anche se la colpa è degli altri.
                    Mi sono già trovato un coltello alla gola per una cosa simile (una sciocchezza) mentre un mio collega è morto pestato a sangue di notte da un gruppo di rumeni che gli aveveno tagliato la strada ad una rotatoria...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X