Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bisogno assoluto di informazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bisogno assoluto di informazioni

    mi interessava sapere se possibile da qualche meccanico o appassionato,informazioni piu dettagliate sui problemi che puo apportare al motore della mia focus 1.6 tdci 90 cv un modulo aggiuntivo,xche o avuto versioni contrastanti,dalle piu catastrofiche fino a dire che non apporta nessun problema,ringrazio in anticipo chi mi potra dare una spiegazione valida

  • #2
    Re: bisogno assoluto di informazioni

    evita i moduli aggiuntivi e fatti fare una mappa specifica per la tua auto.
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #3
      Re: bisogno assoluto di informazioni

      ..esatto...

      ogni motore (per quanto simile agli altri 100000 prodotti), è leggermente diverso....come diverso è il clima in cui viene usato, e diverso è il modo in cui viene usato....

      fai una mappa seria, e puoi decidere come deve andare il motore, quanto vuoi consumare, quanto fumo vuoi fare e a che regime vuoi che renda meglio........oltretutto puoi permetterti anche altre modifiche (fatte prima), che consentono alla mappa di "aggiornare" bene il tuo motore e adattarlo alle modifiche al meglio...guadagnando in tutto.....
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta

      Sto operando...
      X