Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

olio cambio lancia Ypsilon 1.2 8v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • olio cambio lancia Ypsilon 1.2 8v

    ciao la mia Ypsilon è del 2008 è ha 37k km. appena arriva metterò il sintoflon et e poi ad olio nuovo che sarà il bardahl xtc c60 5w0 metterò il sintoflon protector. volevo cambiare anche l'olio del cambio e ho pensato al motul gear 300 75w90 solo che la casa consiglio un 75w85. nell'alfa 156 è consigliato lo stesso il 75w85 ma ho sempre usato il motul gear 300 75w90 e non è successo niente. pensate che vada bene pure l'ypsilon? insieme all'olio nuovo aggiungerò anche il sintoflon gear lube
    Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

  • #2
    Re: olio cambio lancia Ypsilon 1.2 8v

    bardahl xtc c60 5w0
    Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

    Commenta


    • #3
      Re: olio cambio lancia Ypsilon 1.2 8v

      errore di battuta. chiaramente è un 5w40 per olio motore
      Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

      Commenta

      Sto operando...
      X