Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tagliando 100.000 km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tagliando 100.000 km

    come da titolo sapete in cosa consiste il tagliando dei 100.000 km , li ho sulla mia COOPER S , cosa cambiano..? magari registrano le valvole cambio olio , e altre cosette..?? poi....ne vaLE la pena spendere quasi 500 euro , poco meno credo alla bmw sperando che almeno loro vadano veramente a vedere un po i punti cruciali di quando si arriva a quei km , e a quel punto se cosi fosse potrei anche starci se fatto con serieta .oppure un meccanico qualunque puo e sa cosa fare facendoti spendere sicuramente meno..vorrei fare questo tagliando perche la mini la vorrei tenere ancora un annetto e mezzo e vorrei che fosse tutto a posto..
    grazie ale...
    Ultima modifica di ale481; 05-12-2010, 14:14.

  • #2
    Re: tagliando 100.000 km

    Dipende dall'auto, vedi sul libretto che dice e fallo
    Oltre che il solito tagliando darei un'occhio alla cinghia/catena di distribuzione e dei servizi, frizione (ma te ne accorgi se non va)... le punterie non so se si registrano sulla tua, ma se non sono "autoregistranti" (che poi tutte le autoregistranti che abbia mai visto fanno rumore) non si fanno certo ogni 100mila, ma semmai ogni 10mila Anzi sul manuale della civic dice ogni 6000 o 12mesi.
    Alla fine è un normale tagliando. In più dai solo un occhio alle cinghie se non l'hai mai fatto.
    Ah qualunque meccanico non te lo farà mai approfondito come lo potrai fare tu. In più spenderesti molto meno della metà, ma mettendo l'olio e tutte le cose migliori in commercio.
    Ultima modifica di AJF; 05-12-2010, 15:27.
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta

    Sto operando...
    X