Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn mi lascio fregare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nn mi lascio fregare

    ragazzi aiutatemi, domani devo andare a vedere una ford puma coupè nera, che , così a prima vista mi è piaciuta molto, il proprietario vuole 2500 euro, sn scesa a 2200 ma secondo mè è ankora troppo perchè è del 97 ma anche se fosse del 99 come aveva scritto sull annuncio, secondo voi vale 2500 euro..????????????? quanto gli dovrei tirare il prezzo? 1500????? rispondetemi urgenteeeee grazie bacio vi amooo
    3
    chi dice che vale 2500 euro?
    0.00%
    0
    chi dice che vale 1500 euro??
    100.00%
    3

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    Re: nn mi lascio fregare

    fattela regalare facendoti pagare il passaggio. di più non vale.

    Commenta


    • #3
      Re: nn mi lascio fregare

      sposto che non c'entra un tubo con "auto italiane"...

      Commenta


      • #4
        Re: nn mi lascio fregare

        se li vale? Dipende.....che versione è, accessori, fatti un giro su www.autoscout.it e fatti un idea delle quotazioni.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da saramerelli Visualizza il messaggio
          ragazzi aiutatemi, domani devo andare a vedere una ford puma coupè nera, che , così a prima vista mi è piaciuta molto, il proprietario vuole 2500 euro, sn scesa a 2200 ma secondo mè è ankora troppo perchè è del 97 ma anche se fosse del 99 come aveva scritto sull annuncio, secondo voi vale 2500 euro..????????????? quanto gli dovrei tirare il prezzo? 1500????? rispondetemi urgenteeeee grazie bacio vi amooo
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da saramerelli Visualizza il messaggio
            ragazzi aiutatemi, domani devo andare a vedere una ford puma coupè nera, che , così a prima vista mi è piaciuta molto, il proprietario vuole 2500 euro, sn scesa a 2200 ma secondo mè è ankora troppo perchè è del 97 ma anche se fosse del 99 come aveva scritto sull annuncio, secondo voi vale 2500 euro..????????????? quanto gli dovrei tirare il prezzo? 1500????? rispondetemi urgenteeeee grazie bacio vi amooo
            Dipende dai km che ha...da com'e' tenuta...io direi al max 1000,00 euro se ben tenuta e con pochi km... Di piu' non vale...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: nn mi lascio fregare

              descrivici la macchina, perchè fosse la 1.7 con pochi km e con magari qualche accorgimento tipo assetto scarico e fosse tenuta da amatore, con le gomme nuove revisionata può anche valere 2500 euro, se invece ha una barca di km e le condizioni sono solo discrete e ci vanno spesi dei soldi al massimo 1000 euro..

              se vai su autoscout24 ti puoi fare un idea perchè a 2000 euro euro ce ne sono di belle e con veramente pochi km.. quindi valuta
              Ultima modifica di lelebmw; 07-12-2010, 12:54.
              [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

              Commenta


              • #8
                Re: nn mi lascio fregare

                bella macchinetta! postaci le foto che ti diamo un parere piu serio!

                Commenta


                • #9
                  Re: nn mi lascio fregare

                  c'e' poco da farsi fregare...
                  se e' tenuta male vale 1000 euro,anche meno
                  addirittura solo il passaggio

                  se e' tenuta bene il discorso cambia
                  i 2500puo' valerli sicuramente

                  controlla i km,che siano veri...
                  controlla se non ha bocciato
                  vedi com'e' messa di frizione e marmitta(sembrano supidate,ma ti trovi a spendere centinaia di euro dopo poco che l'hai presa)
                  poi le gomme,non solo se sono usurate,ma anche se sono vecchie

                  e poi basta,se ti piace prendila...
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nn mi lascio fregare

                    bon sarò antipuma di nascita ma non anti tutto

                    ragà ma è una puma coupè non è una panda 750! il passaggio di proprietà e basta ma chi te la regala?

                    anche se fosse fusa na kazzata non la prende?è un po il discorso del "so tutti froci col culo degli altri..."

                    na punto gt che è na punto base con una turbina la vendono a prezzi pazzi anche messe alla kazzo di kane) e na coupè(che seppur ha venduto poco schifo non fa) la devono regalare? pure le ka(gate) e le fiesta si trovan a prezzi superiori...

                    na panda vecchia la vendono a mila € anche, e questo la deve regalare...

                    persino le scocche si vendono (vedere clio 1.8)a prezzi che trovi tutta l'auto sana!e questo la deve sempre regalare o a mille € ........mille!
                    se è tenuta bene dipende come è tenuta bene e cosa ha sotto(anche se non si pagherebbero le modifiche ma mettiamo caso son tutte nuove e costose neanche le dovrebbe regalare!)

                    mah!

                    comunque:

                    -devi controllare tutta la parte meccanica che è quella più dispendiosa

                    motore(tutto, almeno se gira regolare e non ha problemi)
                    assetto (tutto quello che lo riguarda)braccetti boccole scatola sterzo compresi
                    impianto frenante(condizioni usura dischi pastiglie e bontà di uso dello stesso)
                    elettronica non ne ha (per fortuna) quindi controlla almeno che non abbia problemi.
                    gli interni che siano ok

                    poi di tuo devi per forza:

                    -cambiare olio(a prescindere salvo non sia un buon olio e messo nuovo magari usano oliiacci del kazz)
                    -distrinuzione(controlla di più lo stato, ke il kmtraggio)
                    -cambiare le gomme(salvo non siano buone gomme e ancora valide)
                    -dischi/pastiglie(salvo non siano buone e ancora valide)
                    -assetto (salvo non sia già sportivo o cmq ancora valido magari ha optato per pezzi aftermarket ma montati da breve tempo)

                    *accendila a motore freddo(okkio ke se ha problemi te la fanno sempre vedere a motore caldo)

                    *il cambio...gli innesti,poi se è gommoso può esser per via dell'olio stesso basta cambiarlo con uno buono

                    *controllo liquido radiatore/freni/servosterzo

                    altro non mi sovviene...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X