Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEED FOR SPEED Hot pursuit 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NEED FOR SPEED Hot pursuit 2010

    Salve gente... ho notato che non c'è ancora un 3D su questo nuovo gioco creato dalla Criterion.. qualcuno di voi ci ha gioca? impressioni?



    Io lo trovo ben fatto solo graficamente, per il resto mi ha deluso in tutto, storia piatta e quasi inesistente, realistico allo 0% zero senso della velocità e macchine troppo potenti sin dall'inizio del gioco.. una bella delusione
    The thrill of speed

  • #2
    Re: NEED FOR SPEED Hot pursuit 2010

    per essere un arcade è divertente!!! chiaramente come simulazione ci sono ben altri giochi!
    Finalmente è arrivata!!!
    http://img502.imageshack.us/my.php?image=0605ge0.jpg

    Commenta


    • #3
      Re: NEED FOR SPEED Hot pursuit 2010

      ancora devo istallare ISO da settimane
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: NEED FOR SPEED Hot pursuit 2010

        Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
        Salve gente... ho notato che non c'è ancora un 3D su questo nuovo gioco creato dalla Criterion.. qualcuno di voi ci ha gioca? impressioni?

        [qimg]http://www.freetipsgames.com/wp-content/uploads/2010/11/GI_img_01.jpg[/qimg]

        Io lo trovo ben fatto solo graficamente, per il resto mi ha deluso in tutto, storia piatta e quasi inesistente, realistico allo 0% zero senso della velocità e macchine troppo potenti sin dall'inizio del gioco.. una bella delusione
        sono concorde su tutto...e comunque anche graficamente non è assolutamente questo miracolo...

        Burnout paradise tutta la vita
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • #5
          Re: NEED FOR SPEED Hot pursuit 2010

          per cazzeggiare và bene, molto bene, solo che è uscito nel momento sbagliato .....con WRC e GT5 in giro
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: NEED FOR SPEED Hot pursuit 2010

            io ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuta mio cugino ha il gioco completo,quasi quasi me lo faccio prestare

            Commenta


            • #7
              Re: NEED FOR SPEED Hot pursuit 2010

              Quello che volete ma far uscire un gioco di auto nel periodo in cui esce GT5 è come suicidarsi!


              Commenta


              • #8
                Re: NEED FOR SPEED Hot pursuit 2010

                Molto divertente e ottimo arcade,si vede che è finito in mano a gente valida come Criterion Games (bournout paradise tanto x dire un loro gioco)

                Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                Quello che volete ma far uscire un gioco di auto nel periodo in cui esce GT5 è come suicidarsi!
                e perchè mai?Quando hai un marchio forte come la saga di need (100.000.000 di copie) le vendite certo nn vengon fermate da gt
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Re: NEED FOR SPEED Hot pursuit 2010

                  comprato oggi, uno spettacolo! Mi ci diverto come un idiota, in certi momenti che ho bisogno di relax un gioco così, che non impegni troppo e fatto bene ci vuole! E non se ne vedeva da tempo secondo me...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: NEED FOR SPEED Hot pursuit 2010

                    io me lo vorrei prendere dopo gt5 anche se non centrano una mazza...in effetti s einizi già con auto velocissime non ha molto senso...a me il paradise piace ma è piatto non si capisce bene cosa devi fare praticamente giri giri e rigiri fai tutto ma non ha senso...

                    domanda tra tutti i nfs usciti(vabbè i più recenti dal most wanted ad ora)è sempre meglio il carbon-o il wanted?lasciando perdere il nfs shift!ne vale la pena comprarlo?
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X