Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

    ciao amici avrei una domanda da proporvi..da poco vivo a roma...e tutti i meccanici che ho visitato hanno difficoltà a mettere le mani sulla mia t20 coupè .... ho sentito di ragazzi con la mia stessa macchina che la portano solo per un cambio filtro olio e ritornano con la macchina disastrata.... ma come è possibile che queste macchine non le conosce nessuno????



    sapete consigliarmi qualcuno??? a roma o castelli romani???? non so piu dove andare.....

    ciaoooooooo tubizzati

  • #2
    Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

    sicuramente ce ne sono di bravi per quel motore a Roma
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

      ne conosci qualcuno?

      Commenta


      • #4
        Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

        ma cosa devi fare di preciso ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

          ma a roma mi pare ci sia abbasciano che non lavora male
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #6
            Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

            se lo portano dai macellai è normale un motore fiat lo conosce pure gigi il bullo...ce ne sono a tonnellate a roma solo che costano...che devi fare?kazzate o cose serie?
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

              ho una perdita di olio sotto il motore e cmq dovrei farla guardare in generale...

              portarla in fiat ho visto di quelle cose assurde....vorrei lasciare perdere... un amico con la stessa macchina solo x un cambio filtro olio messo male a momenti riskia di fare saltare il motore....

              x questo chiedo qui se qualcuno conosce gente seria con la passione vera dei motori....

              e non tutti quei meccanici improvvisati

              Commenta


              • #8
                Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

                i più famosi e costosi non sempre ti aggradano molto e bene ......... come Leone, Abbasciano, Tanturri ecc....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

                  che dilemma........

                  ma di Abbasciano ne ho sentito parlare che dite qualcuno li conosce''? lavorano bene?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: meccanici seri a ROMA per auto sovralimentate(dove)?

                    allora ti serve un preparatore. se devi fare un controllo generico loro dovrebbero saperne un po di più e vai sul sicuro(in generale poi ognuno è diverso)

                    -leone via appia nuova

                    -abbasciano via del mandrione

                    -dido racing via angelo emo

                    -zucchett via salaria

                    -serani via palmiro togliatti

                    -fsa motorsport via pontina vecchia

                    ce ne sono altri ma mo non mi ricordo...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X