Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Foto della Ford GT:

    [qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/forza-motorsport-4/big_Image00004.jpg[/qimg]
    veramente una grafica incredibile

    ma sarà ingame?

    se si hanno trovato qualche altro processore grafico nascosto nella 360
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • #22
      Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      veramente una grafica incredibile

      ma sarà ingame?

      se si hanno trovato qualche altro processore grafico nascosto nella 360

      almeno non c'han messo 6 anni per fare un pseudo videogame

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • #23
        Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        almeno non c'han messo 6 anni per fare un pseudo videogame
        la FORZA di forza() imho è quella di essere un gran gioco da subito...e non dover aspettare il "livello 40" per far vedere il meglio di se(come altri giochi innominabili sennò diventi automaticamente fanboy da ignorare)

        penso che rally e gare in notturna saranno scontate(scopiazzatura necessaria) ma spero anche di vedere qualche novità o qualcosa di non già visto(chessò,gare di idrovolanti o parapendio)
        visto che al 99% babbo natale porta il botolo sotto l'albero
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • #24
          Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          http://www.mondoxbox.com/news/25188/...ra-kinect.html

          Intervistato dai colleghi di IGN UK subito dopo i VGA, un uomo di fiducia di Microsoft ha confermato il supporto a Kinect per Forza Motorsport 4. Dopo la tech demo mostrata all'E3 2010, le voci di corridoio che si sono susseguite in questi mesi hanno portato alla conferma dell'integrazione della periferica a sensore di movimento, anche se potrà essere utilizzata solo per l'esplorazione dell'abitacolo e per l'editing dei disegni della carrozzeria.

          Notevole usare il kinect per verniciare l'auto
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #25
            Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            ci mancava che fosse usata per guidare. non è mica Mario Kart.
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

            Commenta


            • #26
              Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              uhmmm penso potrebbe essere l'unico motivo per cui comprerò il kinect per fare le livree ( se funziona come ho in mente io, ovvero modellare gli shape con le mani )

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • #28
                Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Sí ma é il video dell'E3 di Forza Kinect
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #29
                  Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Sí ma é il video dell'E3 di Forza Kinect
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Che credo sia stato più un pretesto per dare far parlare sia di Forza sia del Kinect all'E3
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #30
                    Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Ottimo aspettiamo con ansia...io spero che nel prossimo aggiungano solo qualche pista "reale" in più e magari la possibilità di avere un pò più di macchine magari anche più vecchiotte...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X