Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    raga......EPIC WIN

    Commenta


    • #32
      Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      non vedo l'ora...
      alla faccia di GT5

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • #33
        Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Forza Motorsport 4 integrerà Kinect


        Intervistato dai colleghi di IGN UK subito dopo i VGA, un uomo di fiducia di Microsoft ha confermato il supporto a Kinect per Forza Motorsport 4. Dopo la tech demo mostrata all'E3 2010, le voci di corridoio che si sono susseguite in questi mesi hanno portato alla conferma dell'integrazione della periferica a sensore di movimento, anche se potrà essere utilizzata solo per l'esplorazione dell'abitacolo e per l'editing dei disegni della carrozzeria.





        e per l'editing dei disegni della carrozzeria

        e per l'editing dei disegni della carrozzeria

        e per l'editing dei disegni della carrozzeria

        ...

        Finalmente le mie livree non faranno ridere i polli
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #34
          Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          non cantar vittoria, un conto e' l'uso di shape gia' esistenti, com'e' attualmente, e l'utilizzo del kinect per ruotarle/ridimensionarle, un'altro e' il tracciare linee libere vettoriali.

          a parte che al momento, sempre che non abbiano realizzato qualcosa apposta per fm4, il kinect ha una buonissima risoluzione di punti campionati, ma su tutta la figura umana, non riesce a "vedere" le singole dita (potrebbe, ma al momento non ce la fa), quindi la vedo dura il disegno a mano libera, inoltre penso che possa essere problematico nel momento in cui si "chiude" la propria livrea: ora come ora ci sono tot livelli per ogni "faccia" dell'auto, ogni livello ha una forma (presa da una libreria) e un colore, quindi se vogliamo una livrea attuale e' un lungo codice di riferimento a librerie gia' esistenti.

          invece realizzare una forma nuova, contando che poi dev'essere visibile anche per tutti gli altri, e' una strada che temo sia inarrivabile.

          la "navigazione" all'interno dell'auto invece e' bellissima, anche se non aggiunge un granche' al gioco, che e' e deve essere un gioco di guida, non un gioco da "commesso di showroom"...

          Commenta


          • #35
            Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            linee libere no, verrebbero per forza tremolanti [a meno di non essere un chirurgo ], però almeno tirare semirette sarà molto semplice

            cmq vedremo cosa si inventeranno...prevedo una grande quantità di SBAV
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #36
              Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              massi', tanto manca solo un'anno se non di meno probabilmente... piu' che altro gia' fm3 mi pare che "tiri" la 360 veramente al limite, a parte la questione trita e ritrita dei colori "finti" di fm, non so dove possano andare ancora a migliorare in questa generazione di console...
              piu' piste, piu' auto, questo si, ma piu' auto in pista con anche solo il livello di dettaglio attuale, mha... vedremo...

              Commenta


              • #37
                Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4


                maaaaaaaaaa il volante?
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #38
                  Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Presente!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/forza-motorsport-4/big_Image00004.jpg[/qimg]
                    maaaaaaaaaa il volante?
                    LOL Turn10 FAIL!
                    Sulle prime pensavo fosse un sistema che facesse alzare il volante per agevolare l'ingresso lato guida... ma viste alcune foto vere non pare anche se comunque c'è un leggero disassamento rispetto al piantone dove c'è la chiave d'accensione.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      LOL Turn10 FAIL!
                      Sulle prime pensavo fosse un sistema che facesse alzare il volante per agevolare l'ingresso lato guida... ma viste alcune foto vere non pare anche se comunque c'è un leggero disassamento rispetto al piantone dove c'è la chiave d'accensione.
                      Oddio...muahauauhau
                      "Leggero" eh
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X