Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4



    ma esce oggi?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

      Ovviamente. Ricordatevi che sta sotto Viper e non sotto Dodge.

      L'auto è divertente, ma risente del peso. Bene in drift dove risulta ben bilanciata e permette ottimi angoli.
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

        Maledetto non provarla a tradimento

        Cmq vorrei ri-sottolineare il FAIL di mondoxbox, sul fatto che l'auto fosse esclusivamente in autovista

        Da che Classe/IP parte?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

          S 638

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

            di, ma non sarebbe il caso di aprire un nuovo topic? siamo ben oltre i 5000 post!!!
            chi se ne occupa?
            segnalate quando avete fatto, cosi' chiudo questo.

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

              daje lo apro io..spe

              - - - Aggiornato - - -

              fatto!


              link nuovo 3d:
              http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?309037-XBOX360-ForzaMotorsport-4&p=16430786#post16430786
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta

              Sto operando...
              X