Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    Sai già che forza4 sarà meglio di gt5

    se mi dai anche 6 numeri vincenti del lotto divento boxaro a vita


    Molti dei punti elencati da te sono soggettivi...sulle elaborazioni e personalizzazioni non si discute,non vedo come t10 possa fare di meglio di quello che si e visto su forza3...

    Fossi uno dei "seguaci" di forza sarei già + che soddisfatto ad avere + auto + circuiti e un pò di varietà(in questo gt5 non lo batte nessuno,ma visto che in questo forum l'obbiettività si vede col binocolo direte che non è così) e magari + di 8 auto contemporaneamente
    mi riferivo a fm3 e al fatto che dà palate di merda a gt 5 e nn volerlo riconoscere/ammettere è da pirla ...o da gente che si attacca ai numeri di auto e piste e fà finta di nn capire ....


    p.s.

    ...-8 punti critica tra fm3 e gt 5 su metacritic...ma si tutti i recensori sono incompetenti/pagati da MS o nn in grado di capire la grandezza di gt
    Ultima modifica di Isola; 13-12-2010, 20:10.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #52
      Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      LOL Turn10 FAIL!
      Sulle prime pensavo fosse un sistema che facesse alzare il volante per agevolare l'ingresso lato guida... ma viste alcune foto vere non pare anche se comunque c'è un leggero disassamento rispetto al piantone dove c'è la chiave d'accensione.


      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      e se il volante veramente si spostasse in su per far entrare quei tripponi dei proprietari amereggani? MUHAHAHAHAHAHAH
      ahahha se si spostasse così sarebbe il top
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #53
        Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        ecco, quello dei rally, o gare non su asfalto, non mi manca ti diro'...
        pgr pero' dai, ha una fisica che in confronto nfs e' un simulatore professionale
        Quoto il buon poli, PGR fa parte, insieme a GRID ad esempio, di quel gruppo di giochi di corse arcade che ogni tanto strizzano l'occhio ad un accennato realismo
        In PGR la perdita di aderenza da "ghiaccio" o da "pozzanghera" erano due chicche favolose.

        Cmq spero con tutto il cuore di non trovarmi i rally, per quelli vanno fatti giochi a parte

        Oggi ho letto che da gennaio 2011 ci saranno nuove notizie sul gioco, probabilmente anche un periodo di uscita.
        Anche perchè, sempre da quello che letto su mondoxbox e altri, il gioco è parecchio avanti con lo sviluppo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #54
          Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          mi riferivo a fm3 e al fatto che dà palate di merda a gt 5 e nn volerlo riconoscere/ammettere è da pirla ...o da gente che si attacca ai numeri di auto e piste e fà finta di nn capire ....
          ma questo non è il thread di forza4?

          e parliamo di forza 4 no?sempre co stò bisogno di vedere l'uccello + lungo state

          rispondo in anteprima a chi mi accuserà di essere qui per trollare...io sono interessato a forza4 come lo sono stato ad altri giochi...per il semplice fatto che escludere l'uno o l'altro perchè "è di moda" o "fà figo dire che XXX è una merda" per me è una bimbominkiata assurda oltre che una vera prova di fanboysmo...mi giran solo i coglioni che gente che ha il culo di avere il tempo di giocarli tutti e due,si dedica + dire cazzate su un forum piuttosto che a giocare...

          quindi se vogliamo parlare di gt5 facciamolo nel thread giusto o si apre un thread di confronto...ma qui sarebbe bello leggere notizie sul principale concorrente di gt...

          ma poi dovreste essere contenti...se non fosse stato per gt5 COL CAZZO che turn10 sarebbe già a lavoro su forza4...come sempre chi ci guadagna di una agguerrita concorrenza siamo noi consumatori(sperando che lo capisca anche polypony e risponda migliorando le pecche di gt5)

          my 2 cent
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • #55
            Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            cutse non fosse stato per gt5 COL CAZZO che turn10 sarebbe già a lavoro su forza4...come sempre chi ci guadagna di una agguerrita concorrenza siamo noi consumatori(sperando che lo capisca anche polypony e risponda migliorando le pecche di gt5)

            my 2 cent




            forza 1-------2005
            forza 2-------2007
            forza 3--------2009
            forza 4 --------2011




            p.s.
            no no ma hai ragione si son spaventati causa gt 5 e son corsi a fare il 4.... capisco che sapere che è possibile fare giochi ottimi di guida in soli 2 anni per un sonaro ps3 possa suonare strano
            Ultima modifica di Isola; 13-12-2010, 20:29.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #56
              Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
              sempre co stò bisogno di vedere l'uccello + lungo state
              da quale pulpito vien la predica

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • #57
                Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                da quale pulpito vien la predica
                ma qualcuno lo prende ancora seriamente ?!

                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #58
                  Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                  Sai già che forza4 sarà meglio di gt5

                  :
                  Già Forza 3 è alla pari se non meglio...figuriamoci il 4...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Celica vai ad inquinare altri thread, al prossimo OT ti segnalo! Assurdo che dove si parla di Forza ci sei te a rompere il cazzo... ebbasta!
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta


                    • #60
                      Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      guarda che i giochi non si comincia a farli quando si presentano eh...
                      nel tempo in cui s'e' passati da gt4 a gt4.5... ops... gt5 scusa, i turn hanno fatto fm3 e fm4... perche' se l'annunciano per ottobre/novembre del prossimo anno, il grosso dello sviluppo ormai e' fatto (almeno il motore, resteranno presumo eventuali circuiti in piu' e auto in piu').

                      tra l'altro dire che gt5 ha piu' auto non e' totalmente corretto... ha si piu' auto numericamente, ma ha millemila copie delle stesse auto.

                      senza contare che con gli swap di motore e di trazione di fm3, il parco auto diventa virtualmente infinito, con auto non solo uniche, ma assolutamente di fantasia, pur rese in modo piu' realistico possibile.

                      celica, gt vince solo sulla definizione delle premium (troppo poche per essere un plus), sui replay (e qui fm prende tanta m....a), sul photomode (che pero' bho.... francamente non mi e' interessato mai molto) e sopratutto sulla resa dei colori.

                      ma i circuiti non hanno storia, a favore di fm dico, il parco auto (come estensione di ere e modelli presenti) e' molto piu' vario ed omogeneo su fm, sul dettaglio delle auto, c'e' poco da fare, vince fm anche solo per numero (mi chiedo ancora che senso abbia mettere auto da cartone animato, che farebbero schifo anche sulla psp, su un gioco che dovrebbe essere il massimo).

                      e stiamo sempre parlando di un paragone tra giochi che, teoricamente, non stanno nella stessa generazione.

                      direi che i turn10 la fiducia se la sono guadagnata, gente seria, che non spara fanfaronate, e con prodotti finiti, non appena imbastiti e poi lasciati a meta'...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X