Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gps su autovetture usate.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gps su autovetture usate.....

    e' la 4 volta che mi chiamano a controllare un autovettura di prestigio usate,dove il nuovo proprietario non sapeva che esisteva un gps gia montato a bordo,nessuno lo aveva avvisato.


    io sono sicuro che non e' un caso fortuito,voi cosa ne pensate ?

    una delle ultime che avevo controllato a distanza di due mesi aveva avuto nella notte ben 2 segnalazioni gps,prontamente segnalate dall apparecchiatura che avevo venduto al proprietario......
    Ultima modifica di till; 12-12-2010, 18:51.
    ambaradan

  • #2
    Re: gps su autovetture usate.....

    Non ho capito la domanda...
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #3
      Re: gps su autovetture usate.....

      consigli una bella bonifica elettronica dopo l'acquisto di una "supercar" usata ?

      Commenta


      • #4
        Re: gps su autovetture usate.....

        gammi capire,parli di un sistema per fotterti la macchina dopo che te l'hanno venduta?non capisco...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: gps su autovetture usate.....

          se non ho capito male ,alcune supercar usate montano un sistema di rilevamento gps(penso in grado di comunicare via cellulare) ad insaputa del proprietario

          Commenta


          • #6
            Re: gps su autovetture usate.....

            Ma si scordano di segnalarlo... o passano a riprendersela?
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • #7
              Re: gps su autovetture usate.....

              passano a riprendersela..........
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: gps su autovetture usate.....

                che gentili....ti liberano pure il garage...
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: gps su autovetture usate.....

                  se ho capito bene, delle persone hanno acquistato delle supercar usate, con installato un sistema di rilevamento GPS a loro insaputa.
                  Questo sistema GPS serve per localizzare le auto e poi "fregarle"?
                  Tu gli hai venduto un sistema per rilevare eventuali segnali GPS, quindi comunque queste persone avevano almeno il sospetto che ci fosse installato qualcosa del genere?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: gps su autovetture usate.....

                    quando mio padre ha comprato la sua ultima macchina.. gli dissero che la seconda chiave ancora non era arrivata e che si doveva aspettare... e idem per la piastrina antirapina.. poi dopo varie e varie storie uscì tutto... mi sa che spesso passano a riprendere
                    The thrill of speed

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X