Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Juke, che scoperta...!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nissan Juke, che scoperta...!!!!

    Ragazzi prima di natale avro' in casa (la mia fidanzata) un Nissan Juke versione Tekna (la piu' accesoriata) Bianca con cerchio da 17, 1,5diesel 110hp... Al prezzo per me incredibile di 21.000 Chiavi in mano.

    A me piace moltissimo sopratutto per gli interni, nettamente superiori a qualsiasi altra auto della sua categoria (imho), e poi ha tutto, navigatore touch screen, telecamera, cilma, inteligent key specchieti richiudibili e riscaldati...3 diverse mappature della centralina ...insomma tutto....

    La cosa strana è che il venditore ci ha detto che sta andando a ruba, ne ha gia vendute 21 di Juke Diesel, e la versione Diesel è in vendita da fine Novembre...

    Per me fra poco se ne vedranno molte in giro.. Voi che ne pensate...
    Unico neo a mio avviso è sto 1.5 dCi, come prestazioni per avere 110hp ci siamo, ottima ripresa scattante e tutto ma è un motore affidabile??


    Ps nella foto che si vede i cerchi sono orribili, la versione Tekna in italia monta dei 17 veramente carini...





    Ultima modifica di capitanobirino; 17-12-2010, 11:36.
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

  • #2
    Re: Nissan Juke, che scoperta...!!!!

    direi che il 1.6 benzina da 190 cv sia decisamente più interessante

    comunque veramente un bel mezzo

    Commenta


    • #3
      Re: Nissan Juke, che scoperta...!!!!

      http://www.automobilismo.it/dossier-...1-introduzione

      Commenta


      • #4
        Re: Nissan Juke, che scoperta...!!!!

        Parere personalissimo, quindi che nessuno si offenda:
        per me è una delle Nissan più brutte mai prodotte.
        Poi avendo in casa una Nissan non posso fare altro che augurarti buona fortuna per quanto riguarda la qualità (PESSIMA!) degli interni, dei materiali e dell'assemblaggio.
        Magari la mia è un caso isolato e spero che tu sia più fortunato di me e che ti troverai benissimo, ma nella mia famiglia mai più nissan, questo è sicuro
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • #5
          Re: Nissan Juke, che scoperta...!!!!

          auguri per la nuova entrata
          però non è tra le auto che preferisco!
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Nissan Juke, che scoperta...!!!!

            Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
            Ragazzi prima di natale avro' in casa (la mia fidanzata) un Nissan Juke versione Tekna (la piu' accesoriata) Bianca con cerchio da 17, 1,5diesel 110hp... Al prezzo per me incredibile di 21.000 Chiavi in mano.

            A me piace moltissimo sopratutto per gli interni, nettamente superiori a qualsiasi altra auto della sua categoria (imho), e poi ha tutto, navigatore touch screen, telecamera, cilma, inteligent key specchieti richiudibili e riscaldati...3 diverse mappature della centralina ...insomma tutto....

            La cosa strana è che il venditore ci ha detto che sta andando a ruba, ne ha gia vendute 21 di Juke Diesel, e la versione Diesel è in vendita da fine Novembre...

            Per me fra poco se ne vedranno molte in giro.. Voi che ne pensate...
            Unico neo a mio avviso è sto 1.5 dCi, come prestazioni per avere 110hp ci siamo, ottima ripresa scattante e tutto ma è un motore affidabile??


            Ps nella foto che si vede i cerchi sono orribili, la versione Tekna in italia monta dei 17 veramente carini...


            [qimg]http://img31.imageshack.us/img31/7181/293846583.jpg[/qimg]


            [qimg]http://img580.imageshack.us/img580/1218/jukeout.jpg[/qimg]
            Certo sei abituato alle biemvè

            Apparte gli scherzi, sembra una buona cosa... certo l'estetica esterna è un po' strana, davanti sembra un L200 liofilizzato...
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • #7
              Re: Nissan Juke, che scoperta...!!!!

              sinceramente la trovo inguardabile, però i gusti sono gusti
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Nissan Juke, che scoperta...!!!!

                Bella proprio bella..
                Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                Commenta


                • #9
                  Re: Nissan Juke, che scoperta...!!!!

                  non mi piace per niente.
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nissan Juke, che scoperta...!!!!

                    Premetto che ancora non l'ho vista di persona ma secondo me c'è molto di meglio in giro anche se probabilmente non a quel prezzo.
                    Esteticamente devo dire che è alquanto azzardata e fuori dagli schemi,è la classica auto che piace o non piace,non penso ci siano molte vie di mezzo e io purtroppo sono dalla parte di chi non è affatto convinto dalla linea....


                    Comunque se vi piace in fin dei conti la macchina la guidate voi,quindi auguri per il nuovo arrivo
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X