Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat servosterzo....ci risiamo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat servosterzo....ci risiamo!!!

    ieri mi chiama mia madre....gli si e' accesa la spia sterzo sulla 500
    mi riferiva anche di un indurimento dello sterzo,non ho potuta provarla perche' nevicava......
    oggi la provo e la porto in fiat vediamo che mi dicono....

    in ogni caso,la prima mi sembra sia stata la punto mk2 no?
    sono 10 anni adesso.....
    ancora non sono riusciti a risolverli sti problemi al city???in 10 anni????
    errare e' umano ma persefverare e' diabolico
    se sto city e' destinato a dare problemi smettete di farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

    ovviamente la garanzia e' scaduta 2 mesi fa
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: fiat servosterzo....ci risiamo!!!

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    ieri mi chiama mia madre....gli si e' accesa la spia sterzo sulla 500
    mi riferiva anche di un indurimento dello sterzo,non ho potuta provarla perche' nevicava......
    oggi la provo e la porto in fiat vediamo che mi dicono....

    in ogni caso,la prima mi sembra sia stata la punto mk2 no?
    sono 10 anni adesso.....
    ancora non sono riusciti a risolverli sti problemi al city???in 10 anni????
    errare e' umano ma persefverare e' diabolico
    se sto city e' destinato a dare problemi smettete di farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

    ovviamente la garanzia e' scaduta 2 mesi fa
    mi dispiace per il tastino city è accessorino più inutile sull'automobile, sono troppo delicati!

    Commenta


    • #3
      Re: fiat servosterzo....ci risiamo!!!

      io sinceramente non lo trovo così inutile...in 3 anni con la bravo e ora con la GP un pò di volte l'ho usato...non è indispensabile ma in alcuni casi può servire...

      sicuro sia colpa del city?

      Commenta


      • #4
        Re: fiat servosterzo....ci risiamo!!!

        piu' tardi vado a prenderla e la provo,oltre a portarla in fiat ovviamente....
        certo che quando su una fiat ti si accende la spia dello sterzo...si pensa subito a una cosa generalmente.......magari mi sbaglio,anzi spero di sbagliarmi.....
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: fiat servosterzo....ci risiamo!!!

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          ieri mi chiama mia madre....gli si e' accesa la spia sterzo sulla 500
          mi riferiva anche di un indurimento dello sterzo,non ho potuta provarla perche' nevicava......
          oggi la provo e la porto in fiat vediamo che mi dicono....

          in ogni caso,la prima mi sembra sia stata la punto mk2 no?sono 10 anni adesso.....
          ancora non sono riusciti a risolverli sti problemi al city???in 10 anni????
          errare e' umano ma persefverare e' diabolico
          se sto city e' destinato a dare problemi smettete di farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

          ovviamente la garanzia e' scaduta 2 mesi fa
          Forse pure qualcun' altra dopo ma questi mal funzionamenti del city da quanto ne so io sono riusciti a risolverli da 4 anni e più a questa parte.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: fiat servosterzo....ci risiamo!!!

            Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
            mi dispiace per il tastino city è accessorino più inutile sull'automobile, sono troppo delicati!
            Invece è di un comodo che non puoi immagginare, anche se ovviamente non è strettamente necessario.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: fiat servosterzo....ci risiamo!!!

              anche sulla Punto mk2b 2005 di mio padre ha avuto questo problema, risolto cambiando il tutto home made (non tramite fiat), e da 60kkm ora funziona tutto come dovrebbe
              apparte un rumore molesto che proviene dalla scatola dello sterzo, la diagnosi è una boccola rotta..
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #8
                Re: fiat servosterzo....ci risiamo!!!

                mia madre ha ordinato la punto MK2 quando ancora non c'era negli autosaloni, aspettata 4 mesi, presa la 1.2 16V elx, bellissima da vedere e da guidare.....dopo 6 mesi di utilizzo cadeva a pezzi......in 24 mesi di utilizzo hanno cambiato tante di quelle cose in garanzia che ad un certo punto la concessionaria stanca di richiami e problemi (immaginate centinaia di punto con gli stessi problemi) delegava le piccole officine della zona a fare i lavori in garanzia.....e tra i problemi c'era anche il city.....
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #9
                  Re: fiat servosterzo....ci risiamo!!!

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  mia madre ha ordinato la punto MK2 quando ancora non c'era negli autosaloni, aspettata 4 mesi, presa la 1.2 16V elx, bellissima da vedere e da guidare.....dopo 6 mesi di utilizzo cadeva a pezzi......in 24 mesi di utilizzo hanno cambiato tante di quelle cose in garanzia che ad un certo punto la concessionaria stanca di richiami e problemi (immaginate centinaia di punto con gli stessi problemi) delegava le piccole officine della zona a fare i lavori in garanzia.....e tra i problemi c'era anche il city.....
                  Questo è uno dei motivi per cui è sempre meglio aspettare un pò prima di acquistare un nuovo modello...
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fiat servosterzo....ci risiamo!!!

                    Utile il tastino city?ma siete proprio dei pigroni patentati

                    Controllato la batteria?probabile che sia scarica
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X