Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

momo corse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • momo corse

    Ciao a tutti ho comprato delle lampade momo corse H4 12v 55W 110/115W per la mia punto evo volevo sapere se questo tipo di lampadine sono omologate.

  • #2
    Re: momo corse

    Non sono omologate e, se le monti, tra poco troverai la parabola opacizzata

    Le ho montate anche io sulla GP e sono un cesso
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: momo corse

      Ma il tipo dove lo ho acquistate mi ha detto che non c'era nessun problema e si potevano tranquillamente mettere...

      Commenta


      • #4
        Re: momo corse

        Originariamente inviato da miky tunning Visualizza il messaggio
        Ma il tipo dove lo ho acquistate mi ha detto che non c'era nessun problema e si potevano tranquillamente mettere...
        Hai chiesto un parere? Io ti ho risposto su mia direttissima esperienza.

        Dubito che il negoziante abbia avuto esperienza diretta a lungo termine.
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #5
          Re: momo corse

          Infatti hai pienamente ragione grazie per la risposta :-)

          Commenta


          • #6
            Re: momo corse

            Originariamente inviato da miky tunning Visualizza il messaggio
            Ma il tipo dove lo ho acquistate mi ha detto che non c'era nessun problema e si potevano tranquillamente mettere...
            Per loro va sempre tutto bene
            -

            Commenta


            • #7
              Re: momo corse

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Per loro va sempre tutto bene
              ovvio non si guadagna facendo gli onesti
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

              IDIF Initial D Italian Fansub

              Commenta


              • #8
                Re: momo corse

                La roba della momo costa un'okkio della testa.....forse possono dire la loro su altro,ma sulle lampadine....
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                Commenta


                • #9
                  Re: momo corse

                  momo corse??? probabilmente sono lampadine philips, GE, osram o sylvania (se va bene...) vendute al triplo del prezzo.....

                  poi con 100 e passa watt bruci la parabola (lo strato cromato resiste...ma rischia di deformarsi la plastica sotto..)...e nelle macchine moderne anche l'esterno del fanale è di plastica...e rischi di deformare anche quello! oltre alla multa sicura se un posto di blocco nota l'eccessivo "bagliore" mentre arrivi..

                  tecnicamente io potrei montarle avendo i fanali in vetro e le parabole in alluminio....ma non lo farei mai....se l'alternatore lavora meno il motore rende meglio! poi se mi fermano potrebbero anche mettere mano all'etilometro...ed è meglio evitare...
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X