Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni: avvistamenti - affari.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segnalazioni: avvistamenti - affari.

    Questa sezione nacque grazie ad Asto Delta "sotto mio consiglio"...diciamo così...
    Come dimostra il mio avatar ho un debole per le vetture storiche. Credo siano la quinta essenza della Passione.

    In una sezione del genere, fondata sulla passione, sull'amicizia (anche se virtuale) non può mancare un "contributo"....
    Gli appassionati, veri, condividono gioie e dolori della propria passione. Condividono tempo, momenti, e mi sembra conseguenziale..aiuto, ad esempio per risolvere problemi meccanici.

    Ora, non sò se siete d'accordo, ma potremmo richiede di posizionare questa discussione in RILIEVO, perchè?

    Perchè voglio creare un post, dove segnalare, avvistamenti (ritrovamenti) annunci che ci sembrano mooolto buoni, vendite su giornaletti di quartire, per passaparola.
    Insomma, quante volte ci capita di trovare su internet, per noia, per curiosità, ed imbattersi in annunci interessanti? Spesso capitano anche ritrovamenti di veicoli abbandonati, che magari non sono il nostro sogno, ma possono fare la felicità di qualche altro nostro amico appassionato, oppure vetture rare in sfasci.


    ALLORA, COSA NE PENSATE? VOGLIAMO CREARE UNA DISCUSSIONE IN CUI CI SEGNALIAMO OFFERTE, O IN CUI CI RICHIEDIAMO PEZZI RARISSIMI CHE NON RIUSCIAMO A TROVARE, INSOMMA TUTTO QUELLO CHE PUO' ESSERE UTILE PER (ALMENO PROVARE) AD AIUTARCI?

  • #2
    Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

    intanto per la uno turbo che hai trovato si sta vedendo cosa fare per salvarla!
    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

    Commenta


    • #3
      Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

      Molto interessante.....

      ne approfitto per dire: Se trovate un piccolo fuoristrada al minor prezzo possibile (500/1000 euro), tipo un vitara, fatemi sapere... di qualsiasi anno e per lo meno marciante (ma non marcio )
      Ultima modifica di Nitro DarkSide; 18-12-2010, 19:22.

      Commenta


      • #4
        Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

        raga, che dite, v'interessa la questione? Secondo me per una sezione storica i ritrovamenti sono il sale.....
        Se volete chiedo ad un mod di mettere in rilievo, perchè certo non è un 3D che si potrebbe andare a cercare nel tempo....però vorrei sapere che ne pensate....

        Proprio da poco hanno tolto una Alfetta quadrifoglio, era abbandonata...ma proprio da poco l'hanno tolta....chissà, magari si sarebbe potuta salvare.

        VANNY tu facci sapere dell'uno turbo, orma mi ci sono affezionato e sono curioso

        per NITRO, se vuoi spendere pochissimo credo che dovresti dirci di che città sei (magari c'è scritto nel profilo ma ho il cell e non vedo) perchè se si trova una sj mettiamo ma sta dall'altra parte d'italia, tra viaggi in treno, broda e sbattimenti vari, sarebbe come caricare 300 in più cercandone una vicina...non sò se mi sono spiegato.


        Per quanto riguarda i ritrovamenti....ci credete che ho trovato ad uno sfascio...
        Una Ferrari testarossa? La prima volta in vita mia che trovo un auto di questo calibro ad uno sfasciacarrozze...
        Si trova a Roma, venendo dalla Cassia, s'imbocca la Cassia bis, come per andare a vallelunga. Si trova sulla destra, dopo una decina di minuti, ma è ben visibile....certo, le condizioni per averla rottamata non le voglio immaginare, avrà preso una tranva incredibile, i pezzi costano un occhio....ma è sempre una Ferrari.
        se uno con i soldi possessore di testarossa cerca ricambi...ecco, lì ce ne una!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Alex83; 18-12-2010, 23:32.

        Commenta


        • #5
          Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

          quel TestaRossa lo ricordo lì in alto .....dalla prima volta che sono andato a Valle ,sul passeggino .......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

            Testarossa visto millemila volte, penso che il proprietario dello sfascio lo usi come insegna XD


            Per la cronaca io sono alla disperata ricerca di una Saaab 900 Turbo, versione 84-87, "flatnose", e la cerco assolutamente targata Roma !! anche messa male come questa<.

            E se lo dice il mazz...

            Commenta


            • #7
              Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

              Sempre qui a Roma se conoscete qualcuno che vende un volante Hellebore con mozzo per Mini Cooper si faccia vivo!!!
              Ne ho trovati diversi,privi di mozzo a 70€/100€...non che il prezzo sia elevato ma so per testimonianze dirette che a 70€ si riesce a trovare con tutto il mozzo per la Mini..

              ps so che lo facevano in 3 diverse misure,io per adesso ho trovato quello dal diametro maggiore e l'intermedio...cercavo quello più piccolo....se tante volte conoscete qualcuno fatemi un fischio,tanto non c'è fretta
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta


              • #8
                Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                quel TestaRossa lo ricordo lì in alto .....dalla prima volta che sono andato a Valle ,sul passeggino .......
                Pensa che peccato...certo oggi dopo tutti questi anni sarà irrecuperabile, o dovresti spenderci l'equivalente di un acquisto per la 458....

                Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                Testarossa visto millemila volte, penso che il proprietario dello sfascio lo usi come insegna XD


                Per la cronaca io sono alla disperata ricerca di una Saaab 900 Turbo, versione 84-87, "flatnose", e la cerco assolutamente targata Roma !! anche messa male come questa<.

                [qimg]http://img.photobucket.com/albums/v12/cubist/S%20A%20A%20B/36c7141d.jpg[/qimg]
                Le Saab 900 turbo sono ottime auto, e le quotazioni notevolmente basse, destinate ad alzarsi....ora cerco qualcosa, vediamo sui principali siti che esce...

                Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                Sempre qui a Roma se conoscete qualcuno che vende un volante Hellebore con mozzo per Mini Cooper si faccia vivo!!!
                Ne ho trovati diversi,privi di mozzo a 70€/100€...non che il prezzo sia elevato ma so per testimonianze dirette che a 70€ si riesce a trovare con tutto il mozzo per la Mini..

                ps so che lo facevano in 3 diverse misure,io per adesso ho trovato quello dal diametro maggiore e l'intermedio...cercavo quello più piccolo....se tante volte conoscete qualcuno fatemi un fischio,tanto non c'è fretta
                Ciao Rocky, su via trionfale, c'è un garage dove ci sono almeno una decina di Mini cooper, credo le prepari/aggiusti, prova a farci un salto...non sò se è economico o che altro...se non vai di fretta, dopo le vacanze ci posso fare un salto io e chiedo.
                Su via di boccea, prima dell'incrocio con Montespaccato che uno sfascio e mi sembra di ricordare una Mini....forse sbaglio, anche lì si potrebbe provare....

                Commenta


                • #9
                  Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Molto interessante.....

                  ne approfitto per dire: Se trovate un piccolo fuoristrada al minor prezzo possibile (500/1000 euro), tipo un vitara, fatemi sapere... di qualsiasi anno e per lo meno marciante (ma non marcio )
                  Secondo me oltre il vitara potresti prendere in considerazione il Feroza.
                  Con quel budget trovi fuoristrada con motori da rivedere, carrozzerie ed interni accettabili (non buoni).
                  Altrimenti potrebbe scappare una Lada Niva, che ok fà schifo, molto rustica, ma ha la trazione integrale, 3 differenziali di cui quello centrale autobloccante...

                  Intanto dai un occhiata qui

                  http://www.subito.it/auto/fuoristrad...a-18188625.htm



                  Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                  Testarossa visto millemila volte, penso che il proprietario dello sfascio lo usi come insegna XD


                  Per la cronaca io sono alla disperata ricerca di una Saaab 900 Turbo, versione 84-87, "flatnose", e la cerco assolutamente targata Roma !! anche messa male come questa<.

                  [qimg]http://img.photobucket.com/albums/v12/cubist/S%20A%20A%20B/36c7141d.jpg[/qimg]
                  Purtroppo non ho trovato niente con quelle caratteristiche...
                  Dai, piano piano, magari fra tutti noi qualcosa esce, e poi la ricerca delle storiche sappiamo non è delle più rapide....ci vuole mooolta pazienza
                  Ultima modifica di Alex83; 19-12-2010, 12:40.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

                    Io ci sto. Mi sembra una buona idea. Diciamo tipo una "piazzetta dell'auto storica".
                    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X