Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni: avvistamenti - affari.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    Sempre qui a Roma se conoscete qualcuno che vende un volante Hellebore con mozzo per Mini Cooper si faccia vivo!!!
    Ne ho trovati diversi,privi di mozzo a 70€/100€...non che il prezzo sia elevato ma so per testimonianze dirette che a 70€ si riesce a trovare con tutto il mozzo per la Mini..

    ps so che lo facevano in 3 diverse misure,io per adesso ho trovato quello dal diametro maggiore e l'intermedio...cercavo quello più piccolo....se tante volte conoscete qualcuno fatemi un fischio,tanto non c'è fretta
    L'altro giorno capitavo dalle partoi di monte mario, entrando a Roma dall'aurelia, presa dal raccordo.

    C'è una via molto grande, che si raggiunge dall'aurelia girando a sinistra. non è per niente zona mia, sono dell'eur.
    Beh inquesta via c'era una Cooper abbandonata, vicino a una 850, tutte e due debitamente impolverate.
    Piu avanti una Ax 4x4, e molte altre "nonpropriostoriche" ma interessanti.

    Edit: Via Battistini

    Spero di riuscire a trovare la Saab.
    Al momento sono orientato all'acquisto di una Civic Eg, che, anche se ridotta non proprio da vetrina, mi interessa molto. L'unica macchina che sarebbe capace di farmi fare la pazzia sarebbe una 900 turbo pre 87, come ce l'aveva mio padre... rottamata

    Ultima modifica di Mazz; 19-12-2010, 14:39.
    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • #12
      Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

      Ciao mazz, forse dici lo sfascio di battistini, quelle sono parti mie, quando ci capito faccio 2 fotine

      la eg è un animaletto era d'oro delle auto del sol levante, la saab ha l'affetto...cacchio, bella lotta.
      Devi avere veramente mooolta pazienza nel ricercare auto che devono corrispondere a determinati criteri.

      P.s (piccolo piccolo)
      lo hai mai visto black cadillac? è un film horror con protagonista proprio un auto, c'è come auto dei prsonaggi principali proprio una saab se non erro una 900 turbo
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #13
        Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

        ciao a tutti..... direi ke l'idea è tanto utile quanto interessante........ io c sono...........

        Commenta


        • #14
          Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Ciao mazz, forse dici lo sfascio di battistini, quelle sono parti mie, quando ci capito faccio 2 fotine

          la eg è un animaletto era d'oro delle auto del sol levante, la saab ha l'affetto...cacchio, bella lotta.
          Devi avere veramente mooolta pazienza nel ricercare auto che devono corrispondere a determinati criteri.

          P.s (piccolo piccolo)
          lo hai mai visto black cadillac? è un film horror con protagonista proprio un auto, c'è come auto dei prsonaggi principali proprio una saab se non erro una 900 turbo
          Scritto con un dispositivo mobile
          oh Criisto, questa direi che mi mancava XD

          No, fin'ora niente film horror del genere

          Devo dire che in effetti la mia fissazione pee la targa mi fa fare diverse cretinate, ma che ci volete fare, non sopporterei mai di averne un'altra che non sia della mia provincia, non so come mai ho sta cosa ma non mi dispiace XD

          Ricordiamo che sono alla ricerca, un pò meno disperata, di una Range Rover Classic TD... sempre targato roma, e rigorosamente abbandonato
          E se lo dice il mazz...

          Commenta


          • #15
            Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

            Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
            oh Criisto, questa direi che mi mancava XD

            No, fin'ora niente film horror del genere

            Devo dire che in effetti la mia fissazione pee la targa mi fa fare diverse cretinate, ma che ci volete fare, non sopporterei mai di averne un'altra che non sia della mia provincia, non so come mai ho sta cosa ma non mi dispiace XD

            Ricordiamo che sono alla ricerca, un pò meno disperata, di una Range Rover Classic TD... sempre targato roma, e rigorosamente abbandonato
            Io ne ho puntato uno,azzurro puffo e tre porte abbandonato da anni!!Ma è il 3500benzina,una delle prime serie...

            conosco anche il proprietario,il figlio stava alle medie con me....prima o poi gli faccio la proposta indecente
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #16
              Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

              se non erro il 3500 è il v8 di origine buick
              merita merita.....ce ne uno all'incorcio tra via di bravetta e pisana (più o meno) rosso....FORSE abbandonato, prima serie.....
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                oh Criisto, questa direi che mi mancava XD

                No, fin'ora niente film horror del genere

                Devo dire che in effetti la mia fissazione pee la targa mi fa fare diverse cretinate, ma che ci volete fare, non sopporterei mai di averne un'altra che non sia della mia provincia, non so come mai ho sta cosa ma non mi dispiace XD

                Ricordiamo che sono alla ricerca, un pò meno disperata, di una Range Rover Classic TD... sempre targato roma, e rigorosamente abbandonato
                ehe he eh...invece io sono completamente pazzo per i car movie (sono pazzo di auto in generale, anz sono pazzo e basta )
                se vuoi ti dò tutti i titoli di film di auto che vuoi....ma in pm, che non voglio inquinare il 3D
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #18
                  Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

                  il 3.5 della Range non era un Rover? montato per altro anche sulla SD1.

                  A proposito di SD1, c'è una 5 porte abbandonata alla Montagnola... 3.5 anche lei.
                  E se lo dice il mazz...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

                    Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                    L'altro giorno capitavo dalle partoi di monte mario, entrando a Roma dall'aurelia, presa dal raccordo.

                    C'è una via molto grande, che si raggiunge dall'aurelia girando a sinistra. non è per niente zona mia, sono dell'eur.
                    Beh inquesta via c'era una Cooper abbandonata, vicino a una 850, tutte e due debitamente impolverate.
                    Piu avanti una Ax 4x4, e molte altre "nonpropriostoriche" ma interessanti.

                    Edit: Via Battistini

                    Spero di riuscire a trovare la Saab.
                    Al momento sono orientato all'acquisto di una Civic Eg, che, anche se ridotta non proprio da vetrina, mi interessa molto. L'unica macchina che sarebbe capace di farmi fare la pazzia sarebbe una 900 turbo pre 87, come ce l'aveva mio padre... rottamata

                    [qimg]http://farm1.static.flickr.com/110/281636498_630e7ca0aa_z.jpg[/qimg]




                    Questa esteticamente e' come quella che cerchi...non e' targata Roma ma non si puo' avere tutto!!
                    http://www.tuttoannunci.org/bologna/...46-idc152.aspx




                    .
                    Ultima modifica di MiniDeto; 20-12-2010, 17:07.
                    http://minidetoturbo.jimdo.com/

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

                      Originariamente inviato da MiniDeto Visualizza il messaggio
                      Questa esteticamente e' come quella che cerchi...non e' targata Roma ma non si puo' avere tutto!!
                      http://www.tuttoannunci.org/bologna/...46-idc152.aspx




                      .

                      Grazie,

                      è piu di un anno che la osservo, ma oltre ad essere targata Bo, e vabbè... mi è stata sconsigliata da un utente del forum SaabWay Club, quindi a maggior ragione.

                      e comunque è veramente cara XD
                      E se lo dice il mazz...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X