Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni: avvistamenti - affari.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

    anke qui in zona da me c'è un concessionario saab ke in fondo al piazzale ne ha di vecchie...... a guardare dalla strada mi pare ke c siano un paio di 900 ma targate TV.... bisognerebbe sentire....... al limite se vuoi ti do nome e num in pm e chiami..... nn è proprio vicino e nn son targate roma ma!!!!!!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

      cmq a proposito di vecchiette da salvare se qualcuno fosse interessato in uno scasso vicino a treviso ce ne sono 3 da salvare....... un BMW anni 70 serie 3 .... una fiat 1500 L ( a occhio mi sembra lei....) e x chi ha coraggio c'è una fiat anni 60 nn ricordo il nome del modello... (ha una vistosa presa d'aria sul cofano...) ALLESTITA CARRO FUNEBRE..... a vederle così sono in discrete condizioni..... c passo davanti più volte al giorno ma fa male al cuore vederle li........ se a qualcuno interessano fatemi sapere......

      Commenta


      • #23
        Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

        per chi fosse interessato.
        Premesso che ero passato molto tempo fa e non sò se sono ancora in loco.
        Completamente da restaurare un Alfa Romeo GT junior ed una rarissima Matra Bagheera S.
        Si trovano a casal del marmo, raccordo, provendendo da Fiumicino-Aurelia direzione Cassia, si esce per l'uscita Casal del marmo e proprio sulla sinistra della rampa ci sono (c'erano) queste due vetture.

        Appena usciti da questa uscita c'è una rotatoria, sulla destra in bella vista uno sfascio, la vettura al suo interno più recente è anni 70....se vi servisse qualche pezzo di una vettura d'epoca credo convenga farci un salto...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

          Oggi avvistato piccolo concessionario/appassionato con molte Mini e una TR6 in un prato, in esposizione ma abbastanza sporche. dietro molte mini abbastanza trascurate.

          praticamente ci sono arrivato venendo dalla giustiniana per prendere il raccordo, ho sbagliato alla rotonda, e invece di prendere il GRA ho tirato dritto, entrando verso roma. Tornando indietro, appena ho girato a sinistra mi sono trovato sulla destra questo concessionario. cerco du google earth quando posso.
          E se lo dice il mazz...

          Commenta


          • #25
            Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

            si si conosco, ci passo spessissimo, e quello che consigliavo post prima a rocky, appassionato, ma abbastanza caro.....
            p.s
            mazz ma di dove sei?
            Ho la girl lì alla giustiniana...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #26
              Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

              nono, io sono dell'eur XD

              stavo tornando dalla cassia
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • #27
                Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

                capisco

                su su up.....ritrovamenti? Vi viene in mente niente?
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #28
                  Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  capisco

                  su su up.....ritrovamenti? Vi viene in mente niente?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  131 supermirafiori abbandonato per strada... con un cromodora al posteriore, nella zona di Orbassano, Torino... povero cucciolo.
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

                    Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                    intanto per la uno turbo che hai trovato si sta vedendo cosa fare per salvarla!
                    Porca vacca la Uno Turbo. Un'altra mia enorme passione... che bella macchina!!!
                    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

                      auto molto rara
                      il prezzo sembra interessante

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169596162
                      sotto i 300 cv non è vero amore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X