Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni: avvistamenti - affari.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

    sto con il cell e non apro bene il sito, di cosa si tratta?

    l'altra volta su autoscout avevo trovato una fiat 127 sport, a 1200 euro....secondo me come prezzo ci stava tutto.....
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #32
      Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

      Originariamente inviato da alby73 Visualizza il messaggio
      cmq a proposito di vecchiette da salvare se qualcuno fosse interessato in uno scasso vicino a treviso ce ne sono 3 da salvare....... un BMW anni 70 serie 3 .... una fiat 1500 L ( a occhio mi sembra lei....) e x chi ha coraggio c'è una fiat anni 60 nn ricordo il nome del modello... (ha una vistosa presa d'aria sul cofano...) ALLESTITA CARRO FUNEBRE..... a vederle così sono in discrete condizioni..... c passo davanti più volte al giorno ma fa male al cuore vederle li........ se a qualcuno interessano fatemi sapere......
      Potresti dirmi di più sulla 1500L? Magari qualche foto, se è già demolita, se ha targhe e quanto chiederebbe? Se si potesse reimmatricolare e venisse via per un tozzo di pane potrei farci un pensierino.

      Commenta


      • #33
        Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

        BUON NATALE amanti delle rust car!
        che la ruggine si tolga dai vostri paraurti e i carburatori non facciano capricci!

        GRAZIE MARCO

        spero seriamente che questo 3D sia di aiuto per noi appassionati!e lo può essere solo con il contributo di tutti noi, avanti improvvisatevi ricercatori e segnalate qui tutto quello che trovate, tutti i vecchi marciumi che aspettano la persona giusta per tornare a vecchia gloria....o più prosaicamente possano servire per ricambi ed aiutare la conservazione di un altro modello....
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #34
          Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

          Nessuno che trova in giro una M5 e34 ? (quella per intenderci coi fari tondi pre '94)

          Commenta


          • #35
            Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

            http://www.subito.it/auto/mercedes-2...a-26715475.htm

            raga volevo segnalarla, mi sembra veramente un ottimo afffare. Credo sia una persona con necessita' vere.
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #36
              Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              http://www.subito.it/auto/mercedes-2...a-26715475.htm

              raga volevo segnalarla, mi sembra veramente un ottimo afffare. Credo sia una persona con necessita' vere.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Con necessità di fregarti dei soldi

              Commenta


              • #37
                Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

                se il prezzo è reale domani faccio il passaggio!!!!!!!!!!!!!!!
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Con necessità di fregarti dei soldi
                  Se e' un pacco basta organizzare di vederla. Se inventa scuse
                  Normalmente i pacchi li ho visti su vetture piu' apetibili...
                  Boh, non mi sembra un annuncio tarocco, poi non so....di certo occhi aperti....manca solo che vi consiglio un affare e vi propino un pacco
                  OVVIAMENTE non pagate un solo centesimo senza visionarla, soldi solo al momento del trapasso.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di Alex83; 08-06-2011, 09:18.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

                    nessuno ha più visto occasioni d'epoca?
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Segnalazioni: avvistamenti - affari.

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      nessuno ha più visto occasioni d'epoca?
                      io si, ma non vi dico un caxxo!


                      settimana prossima lo chiamo, questa non ci sono tutto il week end, non è proprio d'epoca ma a quel prezzo varrebbe la pena anche se fosse un pò accioccata

                      dopo che ho preso contatti vi dico


                      comunque, nel caso vi interessasse vi dico già che questa M5 è un pacco, l'auto è in spagna e bla bla bla...

                      Questa 320 IS invece potrebbe essere interessante, è messa maluccio, ma per mille euro in meno imho varrebbe la pensa portarsela a casa (a patto che la meccanica sia ok)

                      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X