Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interfaccia 4/125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interfaccia 4/125

    Buongiorno io vorrei cambiare il sub Interscope di serie della mia Grande Punto e vorrei montare la vostra interfaccia 4/125 per prendere il segnale dai cavi originali e tirar fuori l uscite pre e il remote.

    Il mio dubbio è: mi porterò dietro anche dei fruscii e disturbi vari?
    "Vivo la vita un quarto di miglio alla volta..."
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=114543

    http://s8.bitefight.it/c.php?uid=24779 :devil:

  • #2
    Re: Interfaccia 4/125

    Originariamente inviato da Vigna250 Visualizza il messaggio
    Il mio dubbio è: mi porterò dietro anche dei fruscii e disturbi vari?

    Assolutamente no!
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Interfaccia 4/125

      oK allora mi fido
      "Vivo la vita un quarto di miglio alla volta..."
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"

      http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=114543

      http://s8.bitefight.it/c.php?uid=24779 :devil:

      Commenta


      • #4
        Re: Interfaccia 4/125

        Un'ultima domanda: spulciando il vostro sito ho visto che ci sono diverse interfacce che apparentemente fanno lo stesso mestiere della 4/125, come la 4/136, 4/196, 5/142: cosa cambia tra queste? Avete da consigliarne una in particolare?
        "Vivo la vita un quarto di miglio alla volta..."
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"

        http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=114543

        http://s8.bitefight.it/c.php?uid=24779 :devil:

        Commenta


        • #5
          Re: Interfaccia 4/125

          Sono tutte idonee. Quello che posso fare è elencarti le caratteristiche tecniche di ognuna.


          Phonocar 4/125
          Adattatore Segnale

          Circuito attivo ad Alta dinamica
          Sistema attivo che riduce il segnale da amplificato a preamplificato e ricava un’uscita remote.




          Phonocar 4/136
          Adattatore Segnale Amplificato-RCA

          Trasforma il segnale autoradio da amplificato in pre-amplificato.
          Con disaccoppiatore di massa.




          Phonocar 4/196
          Interfaccia Audio
          Riduce il segnale autoradio da amplificato a preamplificato.
          Potenza massima 25 W Rms





          Phonocar 5/142
          Interfaccia per segnale Remote 12V

          Trasforma il segnale amplificato dell'autoradio in pre-amplificato e ricava un'uscita +12V (remote)
          Circuito passivo

          www.phonocar.it
          Facebook
          Youtube

          Commenta


          • #6
            Re: Interfaccia 4/125

            Quale differenza tra:
            5/142 e 4/125? Ovvero che significa uscita remote attiva?
            grazie

            Commenta


            • #7
              Re: Interfaccia 4/125

              L'interfaccia audio 5/142 è passiva.
              L'interfaccia 4/125 è attiva, è presente cioè un vero e proprio pre-amplificatore.
              www.phonocar.it
              Facebook
              Youtube

              Commenta


              • #8
                Re: Interfaccia 4/125

                Buona sera!
                Anche io sarei interessato a questa interfaccia ma ho dei dubbi su quello che mi ha detto il rivenditore.
                Io possiedo una Fiesta e dall'autoradio di serie ho ricavato le uscite hi-level dalla casse posteriori.
                Il segale audio arriva ad un primo ampli al quale è collegato il sub e sempre tramite queste usate hi-levl è collegato un secondo ampli dove sono collegati alti e medi.

                Sento però dei frusci provenire principalmente dai tweeter(come quando con lo stereo di casa si alza al Max e si sente il fruscio dalla cassa) e un leggero sibilo correlato hai giri del motore vorrei sapere se con l'interfaccia 4/125 risolgo la cosa.

                Inoltre mi hanno detto che le autoradio di serie quando si alza il volume al Max diminuisce automaticamente gli alti e aumenta i bassi e che solo con l'interfaccia attiva è possibile rimuovere questa cosa.
                È vero?

                Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

                Commenta


                • #9
                  Re: Interfaccia 4/125

                  Originariamente inviato da Maxpadova Visualizza il messaggio
                  Buona sera!
                  Anche io sarei interessato a questa interfaccia ma ho dei dubbi su quello che mi ha detto il rivenditore.
                  Io possiedo una Fiesta e dall'autoradio di serie ho ricavato le uscite hi-level dalla casse posteriori.
                  Il segale audio arriva ad un primo ampli al quale è collegato il sub e sempre tramite queste usate hi-levl è collegato un secondo ampli dove sono collegati alti e medi.

                  Sento però dei frusci provenire principalmente dai tweeter(come quando con lo stereo di casa si alza al Max e si sente il fruscio dalla cassa) e un leggero sibilo correlato hai giri del motore vorrei sapere se con l'interfaccia 4/125 risolgo la cosa.

                  Inoltre mi hanno detto che le autoradio di serie quando si alza il volume al Max diminuisce automaticamente gli alti e aumenta i bassi e che solo con l'interfaccia attiva è possibile rimuovere questa cosa.
                  È vero?

                  Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
                  Ciao
                  ti confermo che, con un'impianto simile al tuo ho anche io il problema del "fruscio" dai tweeter. Più che fruscio penso si tratti di distorsione. Non una distorsione per raggiunto limite di potenza, ma la riproduzione di segnale distorto.
                  Farebbe comodo anche a me un autorevole parere da Phonocar.
                  Per quanto riguarda invece il tuo dubbio riguardo al volume dell'autoradio ecc.. Devi sapere che le radio di serie "scrause" per avere una minima decenza nella riproduzione inseriscono a basso volume il Loudness che in effetti si esclude alzando il volume. Come sai il loudness aumenta i bassi e gli alti rendendo il suono più gradevole (nelle vecchie autoradio c'era un tasto che lo escludeva).
                  saluti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Interfaccia 4/125

                    Originariamente inviato da Maxpadova Visualizza il messaggio
                    Buona sera!
                    Anche io sarei interessato a questa interfaccia ma ho dei dubbi su quello che mi ha detto il rivenditore.
                    Io possiedo una Fiesta e dall'autoradio di serie ho ricavato le uscite hi-level dalla casse posteriori.
                    Il segale audio arriva ad un primo ampli al quale è collegato il sub e sempre tramite queste usate hi-levl è collegato un secondo ampli dove sono collegati alti e medi.

                    Sento però dei frusci provenire principalmente dai tweeter(come quando con lo stereo di casa si alza al Max e si sente il fruscio dalla cassa) e un leggero sibilo correlato hai giri del motore vorrei sapere se con l'interfaccia 4/125 risolgo la cosa.
                    Prima di tutto devi verificare la sensibilità d'ingresso degli amplificatori, che potrebbero essere regolati troppo alti. Se il problema persiste, sì, puoi fare una prova con l' interfaccia audio 4/125.




                    Originariamente inviato da Maxpadova Visualizza il messaggio
                    Inoltre mi hanno detto che le autoradio di serie quando si alza il volume al Max diminuisce automaticamente gli alti e aumenta i bassi e che solo con l'interfaccia attiva è possibile rimuovere questa cosa.
                    È vero?
                    No, non è detto che sia sempre così.
                    www.phonocar.it
                    Facebook
                    Youtube

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X