Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda...che peccato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Honda...che peccato.

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    no, purtroppo non mi è capitato di guidarla
    ho letto le prove di 4ruote e oggettivamente non ne parlano benissimo, niente di emozionante sotto una linea coupè (a detta dei tester).
    Invece le tue impressioni? Dicci dicci!
    Scritto con un dispositivo mobile
    io l'ho portata soltanto con il pulsantino sport inserito.
    pensavo fosse lenta,invece per essere euro 5 ed avere pochi cv non è propio cosi .
    il sound è bellissimo, quando accelleri hai subito una buona spinta, poi è molto piatta come erogazione ma ha un'ottima ripresa.
    ottimi consumi, linea carina, diverte da guidare, però i posti dietro e bagagliaio sono inesistente.
    è un'ottima alternativa ai diesel
    se fanno una versione type r ibrida, penso sia un'ottima soluzione.

    Commenta


    • #52
      Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
      io l'ho portata soltanto con il pulsantino sport inserito.
      pensavo fosse lenta,invece per essere euro 5 ed avere pochi cv non è propio cosi .
      il sound è bellissimo, quando accelleri hai subito una buona spinta, poi è molto piatta come erogazione ma ha un'ottima ripresa.
      ottimi consumi, linea carina, diverte da guidare, però i posti dietro e bagagliaio sono inesistente.
      è un'ottima alternativa ai diesel
      se fanno una versione type r ibrida, penso sia un'ottima soluzione.
      se non erro ha 3 settaggi, sportivo, normale e economy. Nel primo settaggio la strumentazione ed i pulsanti plancia sono rossi, blu normale e verde economia...però vado a memoria....
      La linea mi piace moltissimo.
      Quindi il motore lo hai trovato pronto a riprendere, ma come allungo? Nella zona alta del contagiri come si comporta? Tira ancora con cattiveria (certo, in proporzione ai cv) oppure scema la spinta in maniera consistente?
      Come sterzo? L'hai provata bene, hai percepito anche il comportamento, oppure è stata una prova stradale?
      Sembra un interrogatorio

      anche io come te ho una fottuta coriosità per la typer R
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #53
        Re: Honda...che peccato.

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        se non erro ha 3 settaggi, sportivo, normale e economy. Nel primo settaggio la strumentazione ed i pulsanti plancia sono rossi, blu normale e verde economia...però vado a memoria....
        La linea mi piace moltissimo.
        Quindi il motore lo hai trovato pronto a riprendere, ma come allungo? Nella zona alta del contagiri come si comporta? Tira ancora con cattiveria (certo, in proporzione ai cv) oppure scema la spinta in maniera consistente?
        Come sterzo? L'hai provata bene, hai percepito anche il comportamento, oppure è stata una prova stradale?
        Sembra un interrogatorio

        anche io come te ho una fottuta coriosità per la typer R
        Scritto con un dispositivo mobile
        si ha 3 settaggi di 3 colori diversi (figo ), ma ho provato soltanto lo sport.
        il motore come già detto è piatto, non allunga molto, ma in zona rossa non molla
        è + piccola di una eg6, simile ad una crx ma ha un comportamento diverso dalle vecchie honda.
        lo trovo molto simile ad una fn, lo sterzo è diretto e il posteriore scivola facilmente, ma tutto sotto controllo

        Commenta


        • #54
          Re: Honda...che peccato.



          dietro sicuramente è scomoda, per caso hai provato a sedertici?
          Magari i posti sono meno ''costretti'' di quello che si pensa
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #55
            Re: Honda...che peccato.

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio


            dietro sicuramente è scomoda, per caso hai provato a sedertici?
            Magari i posti sono meno ''costretti'' di quello che si pensa
            Scritto con un dispositivo mobile
            non l'ho provati, ma sono molto simili a quelli del vecchio crx.
            personalmente dei sedili posteriori potrei farne a meno, ma del bagagliaio no
            non è che stai pensando di prenderla???

            penso che questa versione dopo un pò stanca

            Commenta


            • #56
              Re: Honda...che peccato.

              no no, non pensavo di prenderla
              però è un auto che m'incuriosisce
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #57
                Re: Honda...che peccato.

                2 domandine:

                1 se il pianale è lo stesso della insight, al retrotreno, anche per la typer r troveremo le sospensioni interconnesse?

                2 per la typer, se sarà un motore benza 1.5 da 150cv + 50 cv di un elettrico, non c'è pericolo che se scendi in pista e scanni di brutto (quindi richiedi il top delle prestazioni del motore termico abbinato a quello elettrico), scarico le batterie e ti ritrovi 150cv e il peso delle batterie?
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #58
                  Re: Honda...che peccato.

                  Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                  dove? non certo nel motore....qui in Giap swappano tutti il K20 o turbizzano.

                  Di telaio ci siamo, di freni e assetto come una qualunque altra auto stock è da rivedere, sopratutto in funzione delle nuove cavallerie.

                  tanto che in honda a quanto pare pensano ad una versione "tradizionale"

                  http://www.autoblog.com/2010/12/06/r...n-hybrid-cr-z/

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Honda...che peccato.

                    Ecco.. Con una tradizionale il mito della crx potrebbe rivivere!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    -

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Honda...che peccato.

                      La toyota oltra alla LFA fa anche la IS-F

                      Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                      Il problema non sono solo le normative e boiate varie. Se ci riesce la bmw ci riesce, a maggior ragione, la honda a fare le sportive.
                      Sono i gusti della gente. Un'auto piccola, bassa, scarna, agile e con max un 1.6 o un 2.0 max non la vuole nessuno.
                      E' finita l'era delle sportivette, ora la massima aspirazione sportiva è una familiare con XXX cavalli. Più è alta, pesante e grigia e più è sportiva, il resto è da barboni.
                      Il bello è che se facessero le sportivette leggere sarebbe anche più facile stare nei limiti di consumi ed emissioni, rispetto ai barconi vari... Ma la gente questo vuole e le case, giustamente, questo vendono.
                      Proprio ora in piazzetta si trova il topic di un utente che cerca una sportiva tra a5, classe-e e serie-5... diesel...
                      Ma anche no, non vendono come una volta ma non sono scomparse, Renaut Sport OPC Focus ST/RS esistono ancora, la realtà è che i giapponesi hanno mollato, perchè gl'altri ci sono ancora.

                      mi dispiace. ma è una loro scelta dettata da crisi etc, anche se il sospetto che anche le nuove dirigenze non ci tengano poi molto secondo me è piuttosto fondato (solo Toyoda ogni tanto sembra fare delle buone uscite, evidentemente qualcuno lo blocca).
                      Oltrettutto Honda ha mezzo sviluppato la HSV per poi mollarla (detto tra noi io gli avrei vietato la partecipazione al SuperGT non esistendo la stradale anche se tra le superGT e le stradali non c'è nulla in comune, GT300 a parte forse).

                      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                      Se uscisse la CR-Z Type R in versione turbo sarebbe la fine.

                      1. La CR-Z della Spoon, a motore chiuso, eroga quasi 150 cv...

                      2. Se proprio devono fare la Type R che la facciano bene! Si porta il 1.5 i-vtec a 100 cv/l (come da tradizione) e si aumenta la potenza del motore elettrico per un totale di 170-180 cv.

                      3. Un'alleggerimento (2 monoscocca e via la panchinetta posteriore) è sempre ben accetto, sopratutto se c'è da usare una sigla come questa:

                      [qimg]http://fc01.deviantart.com/fs42/i/2009/103/a/4/DC5_TypeR_Logo_by_miccobayb.jpg[/qimg]

                      Ora spero che Honda tragga le proprie conclusioni e NON faccia cazzate! Che in questi anni di cazzate ne ha fatte fin troppe...
                      1- Spoon evidentemente non deve sottostare ad emissioni/garanzia/consiglio di amministrazione, fà poco testo.

                      2-come prima

                      3-una macchina con solo 2 posti non credo che venderebbe poi moltissimo, forse giappone e inghilterra esclusi

                      potrebbero anche prendere un B18 modificarlo per avere iniezione diretta e poi se per emissioni e cagate varie arriva a 90 cv/litro mica mi scandalizzo.


                      dovrebbero fare una versione non ibrida però...
                      Ultima modifica di Ponch88; 23-12-2010, 19:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X