Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio nuova auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio nuova auto

    Allora, per farla breve, ho attualmente una Mercedes Classe C Sportcoupè, amo le macchine sportive e coupè in particolar modo, quindi nel cambiare sono indeciso tra:

    Mercedes CLC
    Mercedes E-coupè
    BMW Serie 3 coupè
    Audi A5

    E mi balenava nella testa anche l'idea BMW serie 1 coupè....

    Considerate che non posso fare a meno di un motore diesel, e che il requisito per me più importante è la sportività di guida e quindi le prestazioni del motore, cosa mi consigliate?

    Grazie a tutti per l'aiuto!

  • #2
    Re: consiglio nuova auto

    Ciao, vai di 335d allora...auto dalla linea fantastica e con un motore che è tra i migliori, se non il migliore 3 litri a gasolio sulla piazza...

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio nuova auto

      audi A5, la più bella fra le 4
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio nuova auto

        Originariamente inviato da Gerca Visualizza il messaggio
        Allora, per farla breve, ho attualmente una Mercedes Classe C Sportcoupè, amo le macchine sportive e coupè in particolar modo, quindi nel cambiare sono indeciso tra:

        Mercedes CLC
        Mercedes E-coupè
        BMW Serie 3 coupè
        Audi A5

        E mi balenava nella testa anche l'idea BMW serie 1 coupè....

        Considerate che non posso fare a meno di un motore diesel, e che il requisito per me più importante è la sportività di guida e quindi le prestazioni del motore, cosa mi consigliate?

        Grazie a tutti per l'aiuto!
        Non so se per te è vitale la trazione posteriore, però se sei disposto a scendere leggermente di categoria è molto bella anche la Scirocco TDI 170cv non è per nulla male...

        http://www.alvolante.it/news/volkswa...ezzi-379601044

        Altrimenti, per rimanere in casa valuterei anche l' acquisto di un Alfa Romeo Brera 2400 JTDm, molti dicono faccia schifo ma secondo me dovrebbero posarci il culo sopra prima di dirlo...

        http://www.quattroruote.it/listino/alfa-romeo/brera


        Ovviamente terrei in considerazione anche quelle prese in considerazione da te, e aggiungerei, anche se non è esattamente un coupè il serie 1 123d, magari con l' M pack.

        Saluti e buona scelta!
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio nuova auto

          Originariamente inviato da Gerca Visualizza il messaggio
          Allora, per farla breve, ho attualmente una Mercedes Classe C Sportcoupè, amo le macchine sportive e coupè in particolar modo, quindi nel cambiare sono indeciso tra:

          Mercedes CLC
          Mercedes E-coupè
          BMW Serie 3 coupè
          Audi A5

          E mi balenava nella testa anche l'idea BMW serie 1 coupè....

          Considerate che non posso fare a meno di un motore diesel, e che il requisito per me più importante è la sportività di guida e quindi le prestazioni del motore, cosa mi consigliate?

          Grazie a tutti per l'aiuto!
          Secondo me diesel e sportivo non possono stare nella stessa frase.

          Se hai voglia di una sportiva non ti prendi un diesel.

          Piuttosto che spendere XX mila Euro per prendere una crucca diesel, opterei per una sportiva VERA e un trabiccolo che consumi poco da usare tutti i giorni

          Parere personale eh...
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio nuova auto

            Originariamente inviato da Gerca Visualizza il messaggio
            Allora, per farla breve, ho attualmente una Mercedes Classe C Sportcoupè, amo le macchine sportive e coupè in particolar modo, quindi nel cambiare sono indeciso tra:

            Mercedes CLC
            Mercedes E-coupè
            BMW Serie 3 coupè
            Audi A5

            E mi balenava nella testa anche l'idea BMW serie 1 coupè....

            Considerate che non posso fare a meno di un motore diesel, e che il requisito per me più importante è la sportività di guida e quindi le prestazioni del motore, cosa mi consigliate?

            Grazie a tutti per l'aiuto!
            il serie 3 e il serie 1 non te li consiglio,le paghi come nuove ma sono da molto sul mercato quindi probabilmente entro maggio-giugno faranno il modello nuovo,idem l'audi a5(tranne che x la 4 porte e l's5/rs5),la serie E non davanti non mi dice niente x il resto e spettacolare vedi un po tu se ti piace sarebbe un ottimo acquisto,la clc e spettacolare e a lung'andare non "stanca" come linea
            ╔══╗
            ╚╗╔╝
            ╔╝(¯`v´¯)
            ╚══`.¸German Style
            __________________________________________

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio nuova auto

              Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
              Secondo me diesel e sportivo non possono stare nella stessa frase.

              Se hai voglia di una sportiva non ti prendi un diesel.

              Piuttosto che spendere XX mila Euro per prendere una crucca diesel, opterei per una sportiva VERA e un trabiccolo che consumi poco da usare tutti i giorni

              Parere personale eh...
              Verissimo, e forse anche oggi facendo pochi giri non sono il massimo, però ormai le diesel giuste corrono quanto assassine e puoi o scegliere un concetto di sportività e andare in base a quello lasciandolo statico o prendere atto del fatto che comunque le cose sono cambiate. Poi si può sempre dire che una cosa non piace, come per esempio chi preferisce i turbo e chi gli aspirati però fidati per certi diesel non puoi dire che non sono sportivi. Puoi dire che non ti piacciono e non si comportano come i benzina, questo è vero.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio nuova auto

                ma rimanere In Topic no?

                Non mi sembra poco chiaro il commento iniziale dell'utente

                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio nuova auto

                  Serie 1
                  -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio nuova auto

                    C coupè!

                    la CLC è praticamente fuori produzione...è agli sgoccioli

                    vieni a trovarci su www.mbenz.it
                    scripta manent pajero volant

                    w la vita!

                    secondotestomale?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X