Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incubo infinito con Saxo vts 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incubo infinito con Saxo vts 16v

    Buona sera a tutti ragazzi!!Volevo raccontarvi la mia odissea con l'acquisto di un Saxo vts trovato su Autoscout.
    Allora un giorno,credo i primi giorni di dicembre feci una ricerca su autoscout,di Saxo Vts...ne trovai una perfetta!!mi ero innamorato solo dalle foto dell'annuncio.La vendeva una Concessionaria della Ford vicno a Torino,La saxo aveve poco più di 60000 km del 2003 Compresa di Assetto e scarico Omp e gomme nuove!!dentro era immacolata,fuori ancora di più!!preso dal euforia chiamo il conce x una visita(io sono di genova)preso accordi andai a vederla con la famiglia e amorosa,era perfetta!!bellissima!!non ci pensai un secondo a firmare!!(manco la provai..ragazzi!!)bene..da quella domenica inizio la settimana di commissioni tra bonifico di 5500 €!!Assicurazione ecc...fatto tutto questo..sabato ricevo già una brutta notizia..mi chiama il concessionario..dice che mentre faceva il tagliando ha trovato una cuffia bucata......io faccio cadere qualche santo..ma pace..la ritirerò 2 giorni dopo....cioè lunedi.....ok..vado a torino..lunedi..tutto sbavato dall'emozione..la prendo..è sempre più bella!!Parto saluto il conce..arrividerci ciao ciao...e prendo l'autostrada..insieme a mio padre..lui era davanti con la sua C4...BENE ragazzi arriviamo al fulcro!!In autostrada fatti 20 km ero tutto bagnato..il motore filava che era una delizia..e in galleria ancora meglio....sembrava che avessi fatto il colpaccio..ma!!!A un certo punto ero in corsia di sorpasso a 130 km\h...sento un vuoto di potenza..l'acceleratore non risponde più!solo dopo mi accorgo che si era spenta!!!!metto subito le 4 frecce e cerco di raggiungiere la corsia di emergienza,ci arrivo..si ferma anche mio padre..subito non ci credevo..era impossibile dopo 30 km fuori dal concessionario!!!!cmq vedo il quadro dice avaria motore la spia gialla in pratica...e non c'è stato verso più che partisse ragazzi!!!chiamo come una bestia il concessionario dicendo prima di parlare 200 bestemmie!!!manco lui ci credeva...impossibile di qua..prova di là...alla fine della storia..dopo 2 ore fermo in corsia di emergenza..a parlare io con l'aci..vedo la mia saxo appena presa da 20 minuti...andarsene sul carroattrezzi..e al deposito.....vi rendete conto???????
    dopo 2 giorni la macchina torna in concessionaria..(ah la garanzia era di un'anno)...e mi dicono che era la cinghia di distribuzione,poi il giorno dopo dicono che si sono sbagliati..e mi dicono SI è TRANCIATA UNA VALVOVA DI NETTO!!!io allibito dico..e adesso????loro mi tranquillizzano..sè stò cazzo!!copre la garanzia ecc...viene il perito ordiniamo i pezzi..ecc....
    Morale della favola io ho firmato il 5 DICEMBRE 2010,RIMASTO 2 ORE IN AUTOSTRADA IL 13 DICEMBRE E OGGI ne abbiamo 23 e la mia saxo si trova ancora in conce smembrata..che aspetta il perito della garanzia che dia l'OK x ordinare i pezzi e montarli!!!!news di stasera l'ok dovrebbe arrivare domani mattina presto!!!

    Sò che forse non interesserà a nessuno,ma mi faceva piacere raccontarvi la mia vicenda (ps questa era la mia prima macchina!!)

    Saluti a presto vi terrò informati.
    Work in Progress

  • #2
    Re: Incubo infinito con Saxo vts 16v

    hai tutta la mia solidarietà...vedrai che tutto si sistemerà e poi potrai sfrecciare con la tua nuova piccola...
    Scritto con un dispositivo mobile
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

    Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

    Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Incubo infinito con Saxo vts 16v

      minchia che sfiga -.-'
      però meno male che andrà tutto per il verso giusto
      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

      Commenta


      • #4
        Re: Incubo infinito con Saxo vts 16v

        brutta storia ... certo a me sembrano davvero pochi i km, in relazione all'età che ha ... E anche la cifra non è affatto a buon mercato secondo me ...
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Incubo infinito con Saxo vts 16v

          speriamo ti facciano un bel lavoro....cmq la saxo e una gran macchina...nn ne faranno piu cosi eheheh

          sembra una frase fatta ma e cosi XD
          guarda un po come si comporta un saxo incazzato
          http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

          vita morte e miracoli della mia macchina
          http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
          le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

          Commenta


          • #6
            Re: Incubo infinito con Saxo vts 16v

            quoto il buon Dexxa...

            la distribuzione probabilmente non è mai stata fatta su quella macchina, poi restando ferma un po' al concessionario l'ha fatta "seccare"...una volta partito e dopo che ha girato per un po' si è spaccata...

            sei fortunato che ti è successo subito, così il concessionario e l'assicurazione non hanno scusanti...si sistema e via...

            un 2003 con 60.000km...un po' pochini ma potrebbero essere verosimili...
            il prezzo, beh...se è così perfetta come dici vale di più sicuramente, poi se ha veramente 60.000km è abbastanza accettabile...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta

            Sto operando...
            X