Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche Cayman R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porsche Cayman R

    4 gomme e 4 cerchi, peso: 40kg.
    Allegerimento complessivo 55kg.
    Motore boxer 3.400cc, potenza: 330cv.
    Optional freni carboceramici: 8100 euro. Pdk: 3174 euro (volendo con sport chrono 804 euro).
    Sedili avvolgenti in pelle alcantara: di serie.
    Nastrini di tessuto al posto delle maniglie per risparmiare sul peso.
    Trazione posteriore, motore posteriore centrale: divertimento assicurato.

    Per tutto il resto c'è mastercard...
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: Porsche Cayman R

    E' bella,ma 10 cv in piu' e 55 kg di meno ci si arriva con una normale S in un attimo.
    Per fare una cosa fatta bene dovevano mettere un motore piu' pompato e alleggerirla molto tipo Gt3 RS,ma poi avrebbe infastidito troppo la 911.
    Scritto con un dispositivo mobile
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • #3
      Re: Porsche Cayman R

      ci voleva una versione CS

      Commenta


      • #4
        Re: Porsche Cayman R

        ssoooo modddesto.....
        Mi accontento della R

        mauel, è proprio quello, se esageravano erano dolori per la 911, farsi opposizione da solo non è molto carino.
        Cmq a me la cayman è sempre piaciuta, questa quindi ancora più!
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Porsche Cayman R

          che spettacolo!!!
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #6
            Re: Porsche Cayman R

            3 parole: patevano fare di più!

            ma poi, come detto, avrebbero fatto un autogol...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              3 parole: patevano fare di più!

              ma poi, come detto, avrebbero fatto un autogol...
              raga, vi prego, ragioniamo un secondo?

              allora, 330cv, li sappiamo scaricare? Io no, facciamoci un esame di coscenza, siamo veramente così forti, sono pochi 330cv? Abbiamo il manico sufficiente per scaricarli tanto da volerne di più?
              chissenefrega del tempo fatto in pista, pensiamo al divertimento, io dico che già per sfruttare questa troppo dovremmo fare pratica...troppi anni prima di comprenderla.

              Telaisticamente è fantastica, già di suo, pensate questa rivista, le gomme e cerchi pesano 40kg, 10 a gomma e cerchio, masse non sospese, questa è un auto da pippa! Prima dovremmo godercela così, POI vediamo quanto ci servono più cavalli!
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: Porsche Cayman R

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                raga, vi prego, ragioniamo un secondo?

                allora, 330cv, li sappiamo scaricare? Io no, facciamoci un esame di coscenza, siamo veramente così forti, sono pochi 330cv? Abbiamo il manico sufficiente per scaricarli tanto da volerne di più?
                chissenefrega del tempo fatto in pista, pensiamo al divertimento, io dico che già per sfruttare questa troppo dovremmo fare pratica...troppi anni prima di comprenderla.

                Telaisticamente è fantastica, già di suo, pensate questa rivista, le gomme e cerchi pesano 40kg, 10 a gomma e cerchio, masse non sospese, questa è un auto da pippa! Prima dovremmo godercela così, POI vediamo quanto ci servono più cavalli!
                Scritto con un dispositivo mobile
                Quoto in pieno!!!! Credo che 330 cv non siano assolutamente tanto facili da addomesticare... E comunque con un telaio ed un assetto affilati come quello della Cayman...il divertimento è assicurato...

                Commenta


                • #9
                  Re: Porsche Cayman R

                  bella arma
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Porsche Cayman R

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    raga, vi prego, ragioniamo un secondo?

                    allora, 330cv, li sappiamo scaricare? Io no, facciamoci un esame di coscenza, siamo veramente così forti, sono pochi 330cv? Abbiamo il manico sufficiente per scaricarli tanto da volerne di più?
                    chissenefrega del tempo fatto in pista, pensiamo al divertimento, io dico che già per sfruttare questa troppo dovremmo fare pratica...troppi anni prima di comprenderla.

                    Telaisticamente è fantastica, già di suo, pensate questa rivista, le gomme e cerchi pesano 40kg, 10 a gomma e cerchio, masse non sospese, questa è un auto da pippa! Prima dovremmo godercela così, POI vediamo quanto ci servono più cavalli!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Guarda la Cayman S è un ottima auto ne ho guidate tante e spesso una di un mio amico questa,http://iloveporsche.forumcommunity.net/?t=35622456 la prima con 295 cv,questa da guidare deve essere molto gustosa,ma potevano davvero fare di più,10 cv sono niente su queste auto.
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X