Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raddrizzare cerchio in ferro???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raddrizzare cerchio in ferro???

    ciao a tutti, oggi uscendo da un parcheggio non ho visto un "bordo del marciapiede" (non era 1 marciapiede!! lo avrei visto, era solo il bordo, non so come si chiama) e ci sono andato a sbattere con la ruota posteriore e si è stortata la parte del cerchio subito vicino al copertone, proprio il punto dove si incastra lo pneumatico (non chiedetemi come ha fatto!! probabilmente la risposta esatta è: "perchè è una dacia" -.-')
    vorrei sapere se è possibile raddrizzarla e quanto verrebbe a costare, se non avete capito qual'è il punto storto cerco di riprodurre il danno tramite photo-editing, oppure vi mando direttamente una foto domani.
    grazie

  • #2
    Re: Raddrizzare cerchio in ferro???

    di solito quelli in ferro li raddrizzano a martellate... sempre se non è conciato da buttare... quindi qualsiasi gommista lo fa...e non dovrebbe essere una grossa spesa....a grandi linee non credo più di 20€, 30€..

    Commenta


    • #3
      Re: Raddrizzare cerchio in ferro???

      bastano 2 martelli e un po di tecnica se hai piegato solo il bordo

      Commenta


      • #4
        Re: Raddrizzare cerchio in ferro???

        ok! grazie mille!!! vi farò sapere

        Commenta


        • #5
          Re: Raddrizzare cerchio in ferro???

          a me' quando è successo....su un cerchio in lega
          i due gommisti me lo hanno addrizzato con un martello di gomma gigante e tirando delle gran pacche.
          io mi sono fatto delle gran risate xchè era estate e faceva un gran caldo,loro erano sudatissimi....non mi hanno fatto pagare niente xchè mi stavano cambiando le gomme....
          cmq per me ti prenderanno 10 euri dai se sono onesti

          Commenta

          Sto operando...
          X