Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Alla Ditta "mondo Corse"di Brescia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Attenzione Alla Ditta "mondo Corse"di Brescia!!!

    del resto stiamo in italia....truffatori,ecc sono sempre liberi di fare quello che vogliono!!!

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #12
      Re: Attenzione Alla Ditta "mondo Corse"di Brescia!!!

      Assolutamente purtroppo. Infatti il tipo dopo Mondo corse ne aveva aperta un'altra srl unico socio ed è protestato. Ora ne sta aprendo un'altra ancora.. a Travagliato...in zona nascosta...
      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      del resto stiamo in italia....truffatori,ecc sono sempre liberi di fare quello che vogliono!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Attenzione Alla Ditta "mondo Corse"di Brescia!!!

        anche io avrei da segnalare un "meccanico" del nord est da cui dovete stare molto lontani......si può?
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #14
          Re: Attenzione Alla Ditta "mondo Corse"di Brescia!!!

          Quando si scredita in pubblico bisogna stari attenti alle denunce per diffamazione (art. 595, codice penale)
          La diffamazione è un delitto contro l'onore ed è definita come l'offesa all'altrui reputazione, comunicata a più persone con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di comunicazione. A differenza del delitto di ingiuria di cui all'art. 594 c.p., il delitto di diffamazione può essere consumato solo in assenza della persona offesa.

          In caso di denuncia da parte del diffamato si riesce a dimostrare che le accuse sono fondate non c`e`da temere.....ma se dico che tizio o caio e`protestato ed invece non e`vero ............ sono ucceli per il diabete !!

          Commenta


          • #15
            Re: Attenzione Alla Ditta "mondo Corse"di Brescia!!!

            Più che altro è pazzesco che a distanza di 12 anni e dico 12 anni la cosa non sia finita nel sepolcro, cioè pensateci 12 anni a fregare la gente

            (le mie sono dichiarazioni fatte dando per buono quanto scritto dall autore del topic)


            ps: peg è veramente molto bella la tua nuova bmw, specialmente i cerchi, complimenti per l acquisto

            Commenta


            • #16
              Re: Attenzione Alla Ditta "mondo Corse"di Brescia!!!

              ma infatti se uno parla male lo fà perchè ha avuto una esperienza oggettiva.

              è pure vero che se un truffatore dorme sonni tranquilli figuriamoci quanto può spaventare una denuncia per diffamazione..........

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #17
                Re: Attenzione Alla Ditta "mondo Corse"di Brescia!!!

                le denunce cosi come Equitalia non spaventa i nullatenenti.
                Per chi ha da perdere spaventano eccome

                Commenta


                • #18
                  Re: Attenzione Alla Ditta "mondo Corse"di Brescia!!!

                  Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
                  Quando si scredita in pubblico bisogna stari attenti alle denunce per diffamazione (art. 595, codice penale)
                  La diffamazione è un delitto contro l'onore ed è definita come l'offesa all'altrui reputazione, comunicata a più persone con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di comunicazione. A differenza del delitto di ingiuria di cui all'art. 594 c.p., il delitto di diffamazione può essere consumato solo in assenza della persona offesa.

                  In caso di denuncia da parte del diffamato si riesce a dimostrare che le accuse sono fondate non c`e`da temere.....ma se dico che tizio o caio e`protestato ed invece non e`vero ............ sono ucceli per il diabete !!
                  Assegni protestati a un amministratore di srl, sono documenti pubblici. Altro che diffamazione!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Attenzione Alla Ditta "mondo Corse"di Brescia!!!

                    Non alludevo alla persona che hai citato..... che tra l`altro neanche conosco, la mia e`una risposta alla domanda di Golia
                    anche io avrei da segnalare un "meccanico" del nord est da cui dovete stare molto lontani......si può?
                    Siamo tutti adulti e vaccinati, ognuno si assume le responsabilita`di quello che dice...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Attenzione Alla Ditta "mondo Corse"di Brescia!!!

                      Il bresciano è questo con annuncio ripetuto di continuo, così chi vuole lo può contattare http://www.kijiji.it/annunci/offerta...uning/70401187

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X