Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Lancia Thema??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Lancia Thema??

    La berlina americana sta per essere aggiornata nella meccanica e nell’estetica e proprio dal nuovo modello deriverà la prossima ammiraglia Lancia, che sarà caratterizzata dal frontale e da altri elementi della carrozzeria e degli interni specifici. Avrà la trazione posteriore, monterà fra l’altro il nuovo 6 cilindri Pentastar di 3.6 litri della Chrysler, sarà prodotta negli Stati Uniti e potrebbe riprendere il nome Thema o dal passato un nome prestigioso come Aurelia o Flaminia.

    http://www.auto.it/novita/chrysler/2...a+Lancia+Thema
    Ultima modifica di manuel d; 28-12-2010, 14:09.
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

  • #2
    Re: Nuova Lancia Thema??

    Pare che gli aggiornamenti saranno molto pochi...

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Lancia Thema??

      il nuovo corso della lancia che parte da un modello con una piattaforma progettato da quasi 20 anni

      e non sarà l'unica americana rimarchiata con un stemma italiano

      la grande invasione dell' mercato americano con auto italiane mi sembra che si stia trasformando invece nell' opposto

      http://www.autoblog.com/2010/12/27/r...iat-in-europe/

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Lancia Thema??

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        il nuovo corso della lancia che parte da un modello con una piattaforma progettato da quasi 20 anni

        e non sarà l'unica americana rimarchiata con un stemma italiano

        la grande invasione dell' mercato americano con auto italiane mi sembra che si stia trasformando invece nell' opposto

        http://www.autoblog.com/2010/12/27/r...iat-in-europe/
        Bhè, la Delta la vendono già oltre oceano sotto altro marchio così come stanno cercando di far decollare la cinquecento...ma per questioni di abitudini la vedo dura. Io questo aggiornamento e interscambio lo vedo positivo. Ok che la piattaforma sia vecchia ma, che la Lancia torni a fare grandi ammiraglie mi fa piacere. Certo rimarchiare un prodotto altrui non è il massimo ma sicuramente è un inizio, visto anche la disponibilità in più, penso che le tecnologie gli vengano passate tutte...perchè non è un comprare diritti o parte del progetto ma è una cosa interna. E nel gruppo ognuno condivide ciò che sa fare meglio, i motori piccoli e le auto piccole medio piccole verranno fornite sicuramente dalla Fiat, ma in fatto di SUV Jeep e berlinoni gli yankee ne hanno da insegnare.
        Ultima modifica di benzene86; 28-12-2010, 11:23.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Lancia Thema??

          ma devono per forza dare un nome vecchio? ... madonna che accollo ...
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Lancia Thema??

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Bhè, la Delta la vendono già oltre oceano sotto altro marchio così come stanno cercando di far decollare la cinquecento...ma per questioni di abitudini la vedo dura. Io questo aggiornamento e interscambio lo vedo positivo. Ok che la piattaforma sia vecchia ma, che la Lancia torni a fare grandi ammiraglie mi fa piacere. Certo rimarchiare un prodotto altrui non è il massimo ma sicuramente è un inizio, visto anche la disponibilità in più, penso che le tecnologie gli vengano passate tutte...perchè non è un comprare diritti o parte del progetto ma è una cosa interna. E nel gruppo ognuno condivide ciò che sa fare meglio, i motori piccoli e le auto piccole medio piccole verranno fornite sicuramente dalla Fiat, ma in fatto di SUV Jeep e berlinoni gli yankee ne hanno da insegnare.

            no la delta non è venduta oltreoceano

            hanno presentato solo un prototipo con marchio americano nulla di più

            io di auto italiane che verrano riamarchiate e vendute in usa non ne vedo nessuna in grado di rivaleggiare con le pari categoria sù quel mercato

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Lancia Thema??

              infatti roky, saranno molte di piu' le auto americane, rimarchiate, ad essere vendute qui...

              e temo pure con sostanziosi downsizing dei motori... perche' un 3.6 in italia e' un massacro, sia come tasse e assicurazione, sia come consumi...

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Lancia Thema??

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                infatti roky, saranno molte di piu' le auto americane, rimarchiate, ad essere vendute qui...

                e temo pure con sostanziosi downsizing dei motori... perche' un 3.6 in italia e' un massacro, sia come tasse e assicurazione, sia come consumi...

                faranno come faceva chrysler ultimamente per il mercato europeo

                o dei "miseri" 2.0 -2.5 benzina
                o dei 2.0 2.5 td

                se pensiamo che il 3.6 sulla 300 c in usa è il motore base...........

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Lancia Thema??

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  no la delta non è venduta oltreoceano

                  hanno presentato solo un prototipo con marchio americano nulla di più

                  io di auto italiane che verrano riamarchiate e vendute in usa non ne vedo nessuna in grado di rivaleggiare con le pari categoria sù quel mercato
                  Secondo me non venderanno un chispios di italiano rimarchiato da loro. Sono troppo diversi da noi!
                  Se pensi che da loro un V6 3.5 è un motore piccolo e una BMW serie 3 o una Cadillac CTS sono delle daily driver piccole. Che considerano una BMW serie 5 o una Mercedes E delle "berline sportive" per le loro dimensioni discretamente contenute..()
                  Cioè, è impensabile voler vendere da loro microcar con motori 1.3 turbodiesel Cioè, già il gasolio lo vedi molto poco e soprattutto usato da truck o grossi pick up, figurati usato su un motore microscopico montato su un'auto che starebbe dentro il bagagliaio del SUV che le mogli usano per andare a fare la spesa

                  Davvero una mossa azzardata...non so nemmeno se passeranno i crash test


                  Cioè, tanto per capirci, la VW vende la Golf negli USA. Quante golf con targa americana ha mai visto???? Io veramente pochissime e mai più scarse della GTI. Non perchè GTI fa figo, ma perchè almeno è un 2.0 turbo...che è un motore che più o meno gli americani possono rispettare. Ma proprio considerandolo da mini-mini-mini- utilitaria! Quando c'era la R32, era lei l'unica golf venduta

                  Vendono anche la Mini nella terra dei cowboys....Non mi sambra che se ne vedano tante quante se ne vedono da noi.

                  Sò diversi....sò ammmeriggani !
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Lancia Thema??

                    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    Secondo me non venderanno un chispios di italiano rimarchiato da loro. Sono troppo diversi da noi!
                    Se pensi che da loro un V6 3.5 è un motore piccolo e una BMW serie 3 o una Cadillac CTS sono delle daily driver piccole. Che considerano una BMW serie 5 o una Mercedes E delle "berline sportive" per le loro dimensioni discretamente contenute..()
                    Cioè, è impensabile voler vendere da loro microcar con motori 1.3 turbodiesel Cioè, già il gasolio lo vedi molto poco e soprattutto usato da truck o grossi pick up, figurati usato su un motore microscopico montato su un'auto che starebbe dentro il bagagliaio del SUV che le mogli usano per andare a fare la spesa

                    Davvero una mossa azzardata...non so nemmeno se passeranno i crash test


                    Cioè, tanto per capirci, la VW vende la Golf negli USA. Quante golf con targa americana ha mai visto???? Io veramente pochissime e mai più scarse della GTI. Non perchè GTI fa figo, ma perchè almeno è un 2.0 turbo...che è un motore che più o meno gli americani possono rispettare. Ma proprio considerandolo da mini-mini-mini- utilitaria! Quando c'era la R32, era lei l'unica golf venduta

                    Vendono anche la Mini nella terra dei cowboys....Non mi sambra che se ne vedano tante quante se ne vedono da noi.

                    Sò diversi....sò ammmeriggani !

                    l'unica possibilà è puntare su mezzi "sfiziosi"

                    la 500 è uno di questi

                    una nuova X1/9 non sarebbe male (questa fantomatica abarth a motore a trazione posteriore....)

                    ma altri mezzi.... .

                    ma scordiamoci sicuramente numeri di vendita a 6 cifre come ipotizzati dai dirigenti fiat

                    se pensiamo che marchionne "spinge" per le motorizzazioni a metano quando il mercato usa punta tutto sullì ibrido
                    Ultima modifica di roky; 28-12-2010, 12:14.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X