Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muso 147 SOSTITUIRE!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Muso 147 SOSTITUIRE!!!

    ciao gente!!!mi stavo chiedendo se si può sostituire il muso della 147(prima serie a mio parere bruttissimo ) con quello della seconda molto più aggressivo e bello!!
    che modifiche bisogna fare???ciaooooooooooooooo!!!

  • #2
    Re: Muso 147 SOSTITUIRE!!!

    paraurti fari cofano parafanghi se ti va bene...........diciamo che tra una cosa e l'altra vengono fuori 2000 euro......nn facevi prima a prendere direttamente la nuova?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Muso 147 SOSTITUIRE!!!

      be se il tutto è montabile senza modifiche, e se sei fortunato a trovare tutto dallo sfascio magari del medesimo colore non penso vada fuori cosi tanto...ma sta di fatto che di per è sempre una modifica abbastanza costosa, anche se effettivamente la nuova 147 è molto ma molto piu bella di quella vecchia coi faretti rotondi in mezzo...
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

      Commenta


      • #4
        Re: Muso 147 SOSTITUIRE!!!

        si certo......parlavo di pezz nuovi io.......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: Muso 147 SOSTITUIRE!!!

          anche volendo recuperare tutto dallo sfascio nn te la caveresti con poco lo stesso...se sono messi bene i pezzi te li fan pagare pure loro cavoli!!!
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

          Commenta


          • #6
            Re: Muso 147 SOSTITUIRE!!!

            io ne ho vista su un forum alfa una con il muso della gt.
            il Doc:
            "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

            Tetsuya:
            "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

            Commenta


            • #7
              Re: Muso 147 SOSTITUIRE!!!

              credo che si possa fare tranquillamente....ma a comprare tutto nuovo...mmmm non saprei........non so quanto vengano gia verniciati cmq forse con 1000-1500 te la cavi...guarda quanto ti viene allo sfascio piu carrozziere...e nuovi verniciati e nuovi piu carroziere e valuta

              Commenta


              • #8
                Re: Muso 147 SOSTITUIRE!!!

                ok benissimo grazie a tutti è per un mio amico che fli è venuto sto pallino!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Muso 147 SOSTITUIRE!!!

                  Confermo che la modifica è fattibile.... un amico dopo aver incidentato la sua ha acquistato il muso completo da uno sfascio e dopo averlo riverniciato a dovere(carrozzeria) è passato al montaggio. Se posso faccio una foto, comunque sta molto bene!
                  Finalmente Sistema Completo!
                  FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                  AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Muso 147 SOSTITUIRE!!!

                    Originariamente inviato da CINGHIALE85 Visualizza il messaggio
                    credo che si possa fare tranquillamente....ma a comprare tutto nuovo...mmmm non saprei........non so quanto vengano gia verniciati cmq forse con 1000-1500 te la cavi...guarda quanto ti viene allo sfascio piu carrozziere...e nuovi verniciati e nuovi piu carroziere e valuta

                    nuovi verniciati non esistono....sono sempre da verniciare.
                    il Doc:
                    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                    Tetsuya:
                    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X