Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

realismo di guida: gt5 vs nfs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: realismo di guida: gt5 vs nfs

    che simulazione ha fm3? poi non esiste un motore dell'alfa romeo 8c swappato su alfa romeo mito almeno che il guidatore guida appiccicato al portellone posteriore per via del motore grosso 8 cilindri poi ai box i meccanici sono invisibili come ai tempi di 1° Gran Turismo e le persone, le tribune sembrano fatti di nutella poi il pilota automatico c'ha na fifa paurosa invece di sorpassare se ne sta dietro alla kovalainen poi dite che è difficile? ho finito anche con la difficolta al massimo è troppo facile per me, i giochi difficili non esistono grazie ce online con gente seri si diverte molto di più che in single player!
    ecco perchè Forzamotorsport non hanno mai fatto gli endurance perchè la xbox 360 non è affidabile, fonde dopo 12 ore e diventa come il sarcofago di chernobyl!
    Ultima modifica di CromaSS1; 25-01-2011, 16:08.

    Commenta


    • #22
      Re: realismo di guida: gt5 vs nfs

      Croma perdonami ma criticare il pubblico sugli spalti di FM3 e il pilota automatico è ridicolo. Potrei risponderti che il pubblico è tale quale in GT5 con tanto di alberi cartonati e sul pilota.. beh in B spec è a dir poco scandaloso come guidano i piloti. Fai prima a dire "FM3 non mi piace e stop".

      Tiguardo al tema della discussione tra NFS e GT5 voto GT5 come realismo di guida nonostante le pecche.

      Commenta


      • #23
        Re: realismo di guida: gt5 vs nfs

        Per non parlare delle curve di sponda di GT
        La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

        Commenta


        • #24
          Re: realismo di guida: gt5 vs nfs

          Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
          Per non parlare delle curve di sponda di GT
          Ma è una lotta persa..Oramai il patetico individuo che non ha altro Dio che GT5, non sa più a cosa attaccarsi...

          Ma come si farà a difendere un gioco con l'appellativo "the real driving simulator" , se questi non offre nemmeno la possibilità di modificare i freni

          Commenta


          • #25
            Re: realismo di guida: gt5 vs nfs

            ma io dico come si fa a rompere le palle sempre con fm3 anche se non è nel titolo del 3d e se è nel 3d di gt5 poi di tutti i colori li....parlate tanto e basta....tutti i titoli possono piacer e enon piacere per me fm3 è una boiata....sotto molti punti di vista e buono sotto altri....se poi la vs vita è attaccare sempre gt5 e i giocatori di gt5 perchè adorano il gioco da 5edizioni non state bene....
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #26
              Re: realismo di guida: gt5 vs nfs

              Alex, premesso che ho dato il mio parere, avete cagato il cazzo cpn GT5 per 5 anni e adesso pretendi che non si facciano paragoni?
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #27
                Re: realismo di guida: gt5 vs nfs

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                ma io dico come si fa a rompere le palle sempre con fm3 anche se non è nel titolo del 3d e se è nel 3d di gt5 poi di tutti i colori li....parlate tanto e basta....tutti i titoli possono piacer e enon piacere per me fm3 è una boiata....sotto molti punti di vista e buono sotto altri....se poi la vs vita è attaccare sempre gt5 e i giocatori di gt5 perchè adorano il gioco da 5edizioni non state bene....
                Alex, rileggiti il 3d dall'inizio..
                colui che tira fuori (criticandolo) FM3, è il solito CromaNoNHoUnaVitaSS1, che dice di averci messo 5nanosecondi per finirlo nella sua stanzetta senza finestre...

                Poi tutti gli altri parlano del insoddisfacente livello di simulazione raggiunto da una titolo che si vanta di essere il "Real Driving Simulator", rimanendo pienamente intopic..

                Senza rancore, ma la "guerra" la vede soltanto chi la vuole vedere..

                Commenta


                • #28
                  Re: realismo di guida: gt5 vs nfs

                  tutti....gli xboxiani...che gt5 non sia ancora al top è ok, ma che sia inferore a forza non credo proprio...ognuno ha i suoi punti buoni per carità....ma almeno stanno rilascindo diversi aggiornamenti e sta continuano a evolversi cosa che fm non può fare come giocabilità in se perchè è arrivato(e non perchè è ottimo)

                  poli io no dico a te (che vedo che posti con una certa cognizione) ne ad altri in particolare...però se il 3d dice nfs vs gt5 arrivano gli xboxiani...se dice gt5 arrivano xboxiani se dice ps3 ci sono xboxiani a rompere e scusate kazzo... ma non riuscite a divertirvi con fms?

                  lo deduco anche ogni volta che se si gioca in gruppo sulla ps3 "metti gt" sulla xbox "metti fifa" eddddddai kazzarola
                  Ultima modifica di Alex Tigra; 25-01-2011, 20:55.
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #29
                    Re: realismo di guida: gt5 vs nfs

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    tutti....gli xboxiani...che gt5 non sia ancora al top è ok, ma che sia inferore a forza non credo proprio...ognuno ha i suoi punti buoni per carità....ma almeno stanno rilascindo diversi aggiornamenti e sta continuano a evolversi cosa che fm non può fare come giocabilità in se perchè è arrivato(e non perchè è ottimo)

                    poli io no dico a te (che vedo che posti con una certa cognizione) ne ad altri in particolare...però se il 3d dice nfs vs gt5 arrivano gli xboxiani...se dice gt5 arrivano xboxiani se dice ps3 ci sono xboxiani a rompere e scusate kazzo... ma non riuscite a divertirvi con fms?

                    lo deduco anche ogni volta che se si gioca in gruppo sulla ps3 "metti gt" sulla xbox "metti fifa" eddddddai kazzarola
                    dai su... io sono xboxiano ma penso di essere abbastanza obiettivo... su gt5 (purtroppo non ci ho mai giocato) viste le vostre foto ed i video su internet sono rimasto sbalordito per la grafica... tanto di cappello... però la mia paura è quella che il modello di guida sia del tutto simile a gt4 (dvd che ho pesantemente consumato sulla play2), per non parlare dei rumori delle auto che mi hanno lasciato abbondantemente perplesso... ti dico la verità, l'xbox l'ho praticamente comprata solo per giocare a fm3, poi logicamente ho ampliato le mie vedute ed ora gioco a 360° (anche se non c'entra col topic)... fm3 mi ha stupito fin da subito... come livello di guida lo trovo molto più divertente e realistico di gt4 ed i suoni delle macchine sono finalmente distinguibili... ovviamente solo te mi puoi dare la conferma che gt5 non sia un gt4 rivisto nella grafica e nei contenuti... però la mia paura è proprio nata da video visti in internet... sicuramente per togliermi i dubbi lo devo provare... senza dimenticare che stiamo parlando dei due migliori giochi di auto per console e che ognuno logicamente tira acqua al suo mulino

                    Commenta


                    • #30
                      Re: realismo di guida: gt5 vs nfs

                      c'è tanto di gt4 ma ci sono molte novità...daltronde gt è un gioco che ha tanti anni di sviluppo,va bene così bastano accorgimenti e piccole chicche per renderlo perfetto...(e si stanno attrezzando rilasciando vari aggiornamenti conitnui)
                      fm3 è chiaro che sia nuovo(anche se non c'è niente da fare in sostanza se non stare nel garage a modificare una volta giocato è semrpe identico...)sarà diverso per fms4 probabilmente prenderanno di base il 3 e lo miglioreranno...(non ho visto video o foto del gioco ancora quindi vado per logica non penso inizieranno da zero)
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X