Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Quotazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Quotazione

    Salve, vorrei sapere qaundo è quotata adesso una Clio RS Phase 2 182cv del 2004 con 60000km circa.

    Ho cercato online, ma non ho trovato nulla, a parte la possibilità di ricevere una valutazione a pagamento ().

    Grazie per l'aiuto.

  • #2
    Re: Aiuto Quotazione

    Guarda quelle in vendita su autoscout dello stesso anno +o - con gli stessi optionals e ti regoli di conseguenza,ciao.
    Scritto con un dispositivo mobile
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto Quotazione

      http://www.autoscout24.it/listgn.asp...rue&sort=price

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto Quotazione

        Si, ma come cifre sono oneste?

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto Quotazione

          dipende....devi dare una occhiata all'auto poi valuti...se è tenuta da Dio può anche aver un costo maggiore se è tenuta da schifo di molto inferiore...poi magari se sei fortunato trovi l'affare...ma guarda su internet le latre in vendita su trova prezzi magari e confrontale...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto Quotazione

            Su autoscout24 ci sono le auto con i prezzi piu' bassi,ma molte sono dei rottami,con i km scalati,secondo me non bisogna essere troppo attratti solo dal prezzo basso.
            Scritto con un dispositivo mobile
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto Quotazione

              Originariamente inviato da Miccare Visualizza il messaggio
              Si, ma come cifre sono oneste?
              ma vuoi sapere il prezzo per comprarne una o per venderla?

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto Quotazione

                o per rubarne una e rivenderla alla metà???
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto Quotazione

                  autoscout ha delle valutazioni sempre più alte, spesso ci sono i concessionari,
                  comunque per venderla io la metterei lì
                  un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto Quotazione

                    Mi interessa sapere per comprare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X